What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

Pronto per essere messo sul fornello elettrico!

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

LyryC

Active member
ICMag Donor
Veteran
don't put concentrates of a toothpick, you can't get it all off after! losing some of that precious gold!

nice extraction

M

marygrace

Quello rimasto sulla pirofila l'ho tolto in parte rimettendo tutto a bagnomaria e buttato dentro il tabacco impastando a mano. Ho usato 2 sigarette e le ha mangiate in men che non si dica:laughing:
penso di poter tirar fuori ancora un buon joint.

Aspetto dopo una giornata in freezer

picture.php

picture.php

Conclusioni: Come quantità sono piu che soddisfatto, penso di aver avuto una buona resa sia perchè il trim era di media-alta qualità e ho utilizzato 2 bombolette da 300ml per ogni tubo caricato.
Penso di aver sbagliato la prima volta a pressare il trim nell'estrattore un poco di meno di quanto avrei dovuto, perchè per un paio di secondi usciva butano solo sotto forma di gas, probabilmente perchè c'era qualche spazio vuoto, dove il butano si è potuto espandere da liquido a gas. Boh, fatto sta che le altre mandate ho pressato di piu e scendeva molto piu liquido.

Per il resto penso di aver eseguito una buona estrazione, anche dal punto di vista di purezza. A parte 2 sporchini entrati accidentalmente (concedetemelo, ho una casa che sembra uno zoo :) ) il prodotto mi sembra veramente puro. Si riescono a notare striature piu scure. Probabilmente perchè comunque è il trim di 3 piante diverse, e le d3lahaz3 e euforia erano piu avanti delle L$d. Quindi i tricomi delle prime due sono maturati di piu rispetto agli altri. Just my 2 cents

Voglio aspettare qualche giorno per fare uno smoke report come si deve.

Dopo questa avventura da piccolo chimico vi saluto ragazzi e spero che questa mia esperienza possa essere d'aiuto per qualcun'altro in futuro!! ;)

Ciao a tutti!! Alla prossima!!

Ps: Massud avremo occasione in futuro di ripetere l'esperienza! Promesso

Last edited:

xC u o R E

Member
Veteran
Buono brooooo!!! Alla faccia!!! Detto... Fatto!!! Hahahahah grande marygrace!!!! Mamma mi fai leccare i baffi giuro!!!! Chissa che super high!!!! Grande!!! rep solo virtuale!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Finalmente mi sono letto il report! Ottimo lavoro!! Non me ne intendo, ma sembra essere molto buono :biggrin:!! Non preoccuparti che ce ne saranno altre di occasioni!! Appena lo faccio, ti farò assaggiare l'olio!! Rep+ meritatissima!! Buone fumate!! Hola fratello! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Marygrace!
Ottimo lavoro di estrazioni, big up!
Molto invitante l'estrazione BHO, sai dirci più o meno con quanto materiale di partenza sei partito e quanto sei riuscito ad estrarre? e com'è in fumata? [ che è la cosa più importante eheh].

Bella li fratello, a presto :)

M

marygrace

Buono brooooo!!! Alla faccia!!! Detto... Fatto!!! Hahahahah grande marygrace!!!! Mamma mi fai leccare i baffi giuro!!!! Chissa che super high!!!! Grande!!! rep solo virtuale!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

Ne tengo da parte per la prossima volta che ci incontriamo man!!

Ciao marygrace! Finalmente mi sono letto il report! Ottimo lavoro!! Non me ne intendo, ma sembra essere molto buono !! Non preoccuparti che ce ne saranno altre di occasioni!! Appena lo faccio, ti farò assaggiare l'olio!! Rep+ meritatissima!! Buone fumate!! Hola fratello!

Lo potrai dire di persona fratellone ;)

Ciao Marygrace!
Ottimo lavoro di estrazioni, big up!
Molto invitante l'estrazione BHO, sai dirci più o meno con quanto materiale di partenza sei partito e quanto sei riuscito ad estrarre? e com'è in fumata? [ che è la cosa più importante eheh].

Bella li fratello, a presto

Ciao Weed! Se non sbaglio avevo scritto tutto all'inizio a parte la resa. Con 75g di trim buono ho prodotto 4,5 g di olio. Arrotonda a 5 contanto quello che ho tirato su con tabacco e quel minimo che è rimasta sulla pirofila.
In fumata farò a breve uno smoke report ;)

Grazie a tutti ragazi per i complimenti rep e helpfull!!

Ciao ragazzi al prossimo up!

:thank you:

M

marygrace

Run estiva indoor conclusa

Run estiva indoor conclusa

Bentrovati ragazzi! Spero abbiate passato un buon fine settimana! :)

Torno ad aggironare il mio thread, condividendo il taglio delle ultime bimbe nei vasi da 3,6l.

Ricapitoliamo, a sessaggio avvenuto mi sono ritrovato con 21 fanciulle. Ho riconosciuto 4 gruppi di fenotipi, e anche per quelli piu promettenti non ha avuto sbatti di scieglierne qualcuna da far rivegetare e poi tagliare qualche cuts da testare, anche se ho trovato un bel fenotipo bluastro/viola, bello esteticamente e con tricomi giganteschi, distinguibili ad occhio nudo.

Ho tagliato comunque 19 superstiti di questa run estiva, se possiamo chiamarla tale. Sono state tutte cartellinate dal #1 al #19, voglio comunque tenerle distinte per poter apprezzare queste molteplici sfumature, delle quali però non farò smoke report perchè non avrebbe molto senso.

Partiamo con la sfilata!:dancer:

Spacchiamo il ghiaccio con una foto di gruppo prime del taglio

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:
M

marygrace

#2 Feno Violaceo

picture.php

picture.php

picture.php