Mr.Haze01
Member
HAZE HAZE HAZE
Hey man, thanks for wacthing, stay tuned
HAZE HAZE HAZE
Dalla mia esperienza non si può dire così se c'è stata impollinazione, dipende in che punto della pianta era il fiore maschio, se era vicina alle altre o se era su un angolo, se era vicina a un ventilatore e quindi il polline potrebbe essere stato trasportato. Imho.
Purtroppo solo il tempo ti dirà come sono andate le cose. Se è solo uno POTREBBE anche non aver fatto troppi danni, sempre che si sia effettivamente schiuso..
Buona fortuna!
Ciao Lucida Follia e grazie del passaggio, erano alla base della pianta, un po di venticello arrivava, io ho comunque abbattuto le due erma e pulito tutto con panno e alcol, poi ho notato dei piccoli spefferi di luce nella grow dove stanno quelle in bloom che ho subito chiuso bene e controllo ogni giorno se qualcun altra mosra fiori maschili , quindi secondo me è stato un problema ambientale. Non resta che sperare bene.
Per quanto riguarda il sale di epson ne sono a conoscenza, con CalMag ho avuto ottimi risultati però in caso proverò, poi ho appena preso Micro Ph Perfect di Advanced Nutrients sia perchè volevo un prodotto mirato ai micro, sia perchè voglio provare Advanced che ha in catalogo dei prodotti interessanti.
Vero, sono molto interessanti i prodotti della advanced.
Hai abbattuto le due erma nel senso che hai buttato le piante? Se si peccato, se togli i fiori ermafroditi ci sono buone possibilità che smettano di produrli e sviluppino i fiori femminili, a maggior ragione se le controlli cmq tutti i giorni. Io ho fatto così con le 4 stronze e alla fine mi hanno dato 2 hg nei vasi da 3,5 litri. E vuoi mettere la soddisfazione??
Col coltello tra i denti!
le fughe di luce sono tra le pincipali cause di comparsa di palle agli internodi.
non so se è il tuo caso, ma le qb possono avere fase e neutro invertiti ed emettere una luce leggerissima quando dovrebbero essere spente. a me successe qui: https://www.icmag.com/forum/ic-maga...qb-terra-autunno-2020?p=12399690#post12399690
quello che tu chiami "chiaro di luna" è quello che mi ha fatto venire le pallenel post che ti ho linkato.
le qb arrivano già cablate, ma per avere fase e neutro invertiti sta che inserisci la spina girata di 180 e non puoi saperlo.
ho visto che te la cavi con l'inglese. ti suggerisco di investire qualche ora a guardare i video di bruce bugbee. personalmente mi è sembrato di imparare molto di più dai suoi video che dagli anni passati a leggere tutto e il contrario di tutto sull'internet. ti lascio un suo video