BelOra "Tia Pepa" dall'alto
View Image
Getti in primo piano
View Image
Un piccolo Bud un po meno resinoso
View Image
Purtoppo, arrivati a questo punto mi si é scaricata la Digital e non ho potuto fare altre foto, la prossima volta mi farò perdonare...
Credo che per oggi possa bastare, un abbraccio e un saluto a tutti i Growers Italiani! Buon cultivo a tutti!
Bella Green,
Complimentissimi!!!!
Molto belle e belle cime
Bel
manico Mr.
HeyEcco qualche altro scatto per Green Poison
View Image
View Image
View Image
E come promesso, un paio di foto per il mio amico TeP!(Chardonnay distillato nel 62)
View Image
View Image
GrazieHola Lilly! Grazie del passaggio, per i complimenti e per la presenza costante, lo apprezzo!
Ciao compañero :friends:
Ciaooo TeP! Come andiamo Amico?
Hai visto che bella sorpresina? Peccato non poter vedere la tua faccia dopo un paio di questi cicchetti!
Un abbraccio!
E vai con l'autoproduzione! Belle cime impanate,Green. Rep+aggiunta e buon proseguimento.
Grow assolutamente no.. Ma neanche bloom.. Ormai I bud son belli formati, non servono alimenti che andrebbero a rovinarti il gusto
Quoto Inda, io quando coltivavo in terra facevo anche 20 giorni di sola acqua alla fine quindi il mio consiglio e vai di acqua e ne guadagnerai in qualita, tanto ormai una buona resa c'è!!!
Quoto inda e bullz vai di sola h2o.
Prati verdi e cime tempestose innevate.
SeccatoGrazie veramente a tutti per il vostro tempo e i vostri consigli!
E così sia! Acqua fino alla fine!
Sono davvero curioso di vedere i risultati!
Ora un altra piccola domanda; c'è qualcuno che ha tagliato e ha trovato difficoltà nella secca? In Box a luci spente arriva a 17 a volte anche 15 e sicuramente non sarà il posto ideale, di sopra, in casa, i gradi arrivano fino a 20/21 quindi penso sia la cosa migliore ma anche qui, dopo 5 giorni i vari popcorn che ho tagliato sono ancora bagnati, solo la parte superficiale é croccante... Voi come avete posto rimedio alla cosa?
Ora passiamo a "Tia Pepa" anche lei in ottima salute e non so se sia merito del minerale o cosa ma ha raddoppiato le dimensioni dei bud!
Giudicate voi...
Dall'alto
View Image
Una panoramica generale
View Image
View Image
Anche lei sta iniziando a far nevicare...
View Image
Non vorrei dire ma mi sembrano un po troppo scariche per mancare 15 giorni e magari qualcosa in più...
Stavo pensando di dare ad entrambe un paio di ml di Bloom o al massimo di Grow in 2l e poi andare di sola acqua... Non sono sicuro perciò chiedo il vostro parere! Sapreste aiutarmi?
Detto questo, l'aggiornamento finisce qua, un abbraccio e un saluto a tutta la comunità del foro italico!
Ciaoooo