Io taglierei già una rama ad entrambe, un altra tra una settimana e se vuoi lasci qualcosa da tagliare tra 15 giorni.. Così vedi se preferisci l high più mentale o fisico.. E capisci quando è il momento migliore x raccogliere x i tuoi gusti
Green personalmente le lascerei entrambi per minimo 15 giorni, io sto nella tua simile situazione ma mi sto sempre più convincendo di aspettare il più possibile.
Anche io ho temperatura notturna bassa, ma spenta la luce non controllo nulla.
Secondo me le basse temperature alle signore le fanno un baffo.
Telepaticamente ti invio verdi saluti.
CiaogGreen, io le farei maturare per bene ma se non hai come fare allora taglia, un abbraccio:
Green hai frainteso tutto, il fatto che continua a buttare pistilli è positivo e significa che la pianta sta bene.
Si se butta pistilli nuovi non è in blocco.. Casomai diminuisci da 12 a 10 le ore di luce
Grande"Tia Pepa dall'alto
View Image
Da un altra prospettiva
View Image
Da lontano
View Image
Più da vicino...
View Image
Un piccolo bud profumato!
View Image
Per oggi é tutti qui, spero l'aggiornamento sia stato di vostro gradimento e che le foto di siano piaciute! Un saluto a tutti!
Ciaoooo
Grande
green come sempre, Daje che stai spaccando di brutto, un abbraccio
Almeno 10 giorni ancora, ti scazza vero?.
GreenHola Lilly! Grazie del passaggio e delle belle parole!
Sepero davvero che sia così! :friends:
Ciaooo amico TeP!
Guarda, sto facendo davvero i salti mortali per tenerle giù il più possibile ma entro venerdì, massimo sabato dev'essere tutto in concia altrimenti mi toccherà fare la secca a -1c con il 70% di umidità! Che dici? Conto lunedì di tagliare tutto!
Vedremo l'evolversi della cosa, al massimo vedo se riesco a lasciarle poco di più....
Ciao TeP!
Hola Green ... te encontré jaja ...
buen trabajo y buenos cogollos, felicitaciones ...
salud por allá
Occhio alla botrite con 70% ur...magari punta un ventilatorino sulle cime più cicce...
Io comunque avrei già tagliato da qualche giorno...degustibus