Un po' di pk ma niente N: per avere il sapore migliore devi arrivare al taglio con un verde tenue e le prendisole gialle...
BelleVediamole, insieme appiccicosamente! :biggring:
View Image
Da un altra prospettiva...
View Image
Iniziamo con qualche paragone per Green Poison
View Image
Ancora una..
View Image
Ora per Tia Pepa..
View Image
Segue....
Hola green.
Non saprei consigliarti sul timer, ma sulle bimbe ti posso dire che sono bellissime.
Timer electronici.
Credo 20 giorni le gp e 25 le tio raccogli
Hola a tutti Trokati!
Come avere risolto il problema basse temperature? Ho acquistato una stufetta temporizzandola ma non mi convince. La minima è arrivata a 11c! E più andiamo in la più verrà freddo! Come posso risolvere la cosa?
Ciao bro
Hai provato con i riscaldatori da grow box?
L inverno scorso ne
resi uno da 315W,devo dire che mi sono trovato bene, lo tenevo acceso nelle ore di buio e anche io l avevo temporizzarla ..è lungo poco meno di un metro, ma ci sono riscaldatori anche più piccolo e più economici ..
Prova a dare uno sguardo magari fa al caso tuo..
Un saluto amico !
Hola a te compañero
Per riscaldatore grow box intendi quelli che si montano nelle condotte? Con la serpentina che si riscalda e con la portata dell'estrattore porta il calore all'interno? Ora vado a dare subito un occhiata; Quanto era grande la box?
Non hai avuto problemi con il timer dato che gli Step sono da 15min? Io con la stufetta, se la tenesse accesa 15 minuti arriva a 40 gradi
Da 11c ai 18/20 ci mette un paio di minuti.. e non potrei neanche risolvere il problema con un timer con gli Step da 1min dato che esistono solo con 8 programmi On e 8 Off! Non so proprio come fare... non mi piace l'idea di stare con le mani in mano tutto un inverno! Ora vado a dare un occhiata ai riscaldatori
Ciaoo socioo! E scusami per la quantità di domande!
Ahhhh capito!! No 315w! Sono 135!ehehe
Non mi ha convinto molto quando me lo hanno proposto...Ma se lo dici tu ci credo
Quanti gradi ti ha alzato la temperatura?
In che parte della grow la tieni? Mi hanno detto che può andare vicino alla parete
Anch'ioHola a te compañero
Per riscaldatore grow box intendi quelli che si montano nelle condotte? Con la serpentina che si riscalda e con la portata dell'estrattore porta il calore all'interno? Ora vado a dare subito un occhiata; Quanto era grande la box?
Non hai avuto problemi con il timer dato che gli Step sono da 15min? Io con la stufetta, se la tenesse accesa 15 minuti arriva a 40 gradi
Da 11c ai 18/20 ci mette un paio di minuti.. e non potrei neanche risolvere il problema con un timer con gli Step da 1min dato che esistono solo con 8 programmi On e 8 Off! Non so proprio come fare... non mi piace l'idea di stare con le mani in mano tutto un inverno! Ora vado a dare un occhiata ai riscaldatori
Ciaoo socioo! E scusami per la quantità di domande!
Green sera.
Complimentissimi per la cima , ma non per la bottiglia di meloncino.
Quella cima è degna di paragonarsi con una bottiglia di buona grappa.
Verdi saluti.