Green989
Seeds lover
come al solito passo veloce.... guardo le figure..... e penso: green ha fatto il rosin......bellino!!!!
poi leggo e comprendo che è olio..... beh che dire??? tanta tanta tanta roba, uno dei migliori oli mai visti qui sul foro!!!
grandissimo green!!!!
Spero tu stia scherzando!!!
Non sai quanto mi fa piacere ricevere messaggi del genere! Sono pienamente conscio che non sia così ma indipendentemente da questo ti ringrazio tanto tanto tanto per le belle parole
È sempre bello avere la tua presenza, non ti si legge molto ma le volte che capita lasciano il segno!
Grandissimooo Dock! Ci si legge! :friends:
Il trimm arriva tra unpar di mesi..ora solo i rimasugli delle cime fumate!
Continua così zio!
Ahahah se proprio non ti va di aspettare, procurati del cbd e estrai quello! Sono convinto che su sappia cos'è un fitocomplesso e di quanti benefici apporti assumerli insieme! :yay:
Ti saluto!
Grande Green,immagini che l'alcol sia quello alimentare a 96/98 gradi che costa un botto.
Seee una decina di grammi di trimm da dove li tiro fuori
Non arrivo a quella quantità di trimm a meno che non uso le foglie medie.io di solito come trimm tengo solo le foglioline che ho nei fiori,il resto butto via tutto.
A prima o poi ci provo,stai tranquillo grazie alle tue guide non dovrebbe essere tanto difficile.
Diciamo che è un po' più laborioso di quando pulisco il grinder con l'alcol e poi il tutto metto ad asciugare rimanendo poi una poltiglia appiccicosa che rascio.
Ahahahahah Sisi, quello da 96! Ne ho prese due bottiglie! In cassa ho chiesto se accettavano reni o dita dei piedi ma niente.... contanti, prepagate o carte di credito! Oops!
Ahahaha ne bastano anche 5 allora xP provaci con quello che hai, se vai sul mio thread principale e una decina di pagine indietro vedrai che ho fatto un estratto con 3 grammi di lemondenver! Non ti dico i risultati... ancora meglio di questo! Profumi floreali fantastici!
Momento, momento, momento, momento...
Ma cavolo buttaci dentro qualche cima ahahaaha poi filtri tutto minuziosamente ed et voilà! Dai su! Aspetto qualche foto nè! Ho una decina di grinder e li sto usando tutti ahahahaha
Se non lo fai tu lo faccio io xP
Ti saluto caro!