E
Exogino
Pheega si sente il profumo anche qua...
Pheega si sente il profumo anche qua...
Double Gorilla Dry SiftView Image
^75u. Un po sporco ma sono contento, il più sono state contaminazioni accidentali causate da me : P
View Image
^ Una leggerissima pressata senza nessun aiuto di fiamme/calore
View Image
^ Con il quasi contatto della fiamma inizia a sciogliersi, credo proprio sia un buon risultato ma la parola la lascio a voi!
View Image
^ Joint di solo "D. Gorilla" senza tabacco con una bisciolina di dry. Se fino a poco fa ero convinto di aver provato l'high sativo mi sbagliavo alla grande! Mai provato una cosa cosi profumata e invogliante di questo joint! Profumi intensi che ricorda le vecchie tavolette di sapone al limone con note minty da vera sativa! L'high è pazzesco, tre joint ho fumato identici a quello è tutte e tre le volte mi sono messo a pulire casa canticchiando ascoltando buona musica! Unico dettaglio? Avevo la febbre Ahahahah : P
Un piccolo Up per non fare morire il thread!
Forza ragazzuoli, condividete! sono valide anche vecchie foto!
A presto!
Mr.Green
Ribadisco il concetto che son talmente chiare e dettagliate che quasi si riesce a sentirne l'odore
Salve Ragazzacci! Ci tenevo a fare un piccolo up principalmente per farvi gli Auguri di buone feste e nel contempo ne approfitto per mostrarvi un paio di pics! Ci tengo però anche a fare un ringraziamento a tutta la comunità; credo che nonostante qualche pecca, la sezione italiana sia tra le migliori, molti utenti del forum sono bravissime persone che mettono anima e corpo in quello che fanno rendendo la loro presenza e le loro condivisioni fondamentali per persone a cui piace apprendere. Non si tratta solamente di regalare qualche seeds/cut o attrezzature varie, è qualcosa di piú! Quindi che dire, Grazie; Grazie di far andare avanti questo forum!
Double Gorilla Dry SiftView Image
^Ecco il materiale di partenza!
View Image
^ Scusatemi per la qualità della foto. Nugs battute a 75µm.
Non molto pulito ma sono contento, sicuramente in futuro dovró essere più leggero e acquistare una maglia da 73 per le sative e usare la 75 per per indiche.
View Image
^ Macro quasi riuscita, spero l'anno nuovo di attrezzarmi con fonti luce adatte...
View Image
^ Veramente molto profumato, sono contento!
Forza Ragazzoni!
Teniamo duro, il tempo anche se nostro nemico,
aiuta sicuramente a sistemare le cose!
A presto amici! Un Abbraccio!!!
Mr.Green
Edit: qualcuno conosce qualche metodo per calcolare la grandezza delle maglie dei setacci che sto usando? Mi sta venendo qualche dubbio perché inda diceva che le sative hanno ghiandole da 35/40µm
e le indiche 90/100! Quindi, presumo che la fantomatica tela che a loro detta è da 75 probabilmente non è da 75!