Green989
Seeds lover
Strain Report
by
...:::|JORDANZ|:::...
LIT Farm
by
...:::|JORDANZ|:::...
LIT Farm
• IDENTIFICAZIONE
Strain: Jordanz [Gary Payton × Runtz ]
Seed bank: LIT Farm
Grower: Mr.Green
Data Report: Settembre2021/Dicembre2021
• VALUTAZIONE
Facilità nella coltivazione: 10
Resa: ?
Aspetto: 10+
Visibilità tricomi: 10+
Aroma dei fiori: 10+
Compattezza dei bud: 10
Sapore in fumata: 10+
Friabilità: 10
Effetto: 10+
Durata effetto: 10
Strain: Jordanz [Gary Payton × Runtz ]
Seed bank: LIT Farm
Grower: Mr.Green
Data Report: Settembre2021/Dicembre2021
• VALUTAZIONE
Facilità nella coltivazione: 10
Resa: ?
Aspetto: 10+
Visibilità tricomi: 10+
Aroma dei fiori: 10+
Compattezza dei bud: 10
Sapore in fumata: 10+
Friabilità: 10
Effetto: 10+
Durata effetto: 10
• COMMENTI E NOTE DEL GROWER
- Caratteristiche dello strain:
Struttura ibrida e con un'ottima maestosità, non molto vigore ma sicuramente con foglie grandi e paffute, anche se le foto non rendono ha una quantità di tricomi infinita, talmente grandi che sono visibili ad occhio nudo... non mi esprimo sulla resa, ha subito troppo per il terreno scarico. Penso che i terpeni di questo strain siano la caratteristica principale...
- Dettagli sull' aroma:
Decisamente particolare,Parlando solo di profumi, come già accennato colpisce molto la nota balsamica con un leggero sentore di frutti rossi ma non appena ne sbricioli un pezzettino tra le dita.... vieni colto alla sprovvista da un fortissimo aroma di menta/timo/eucalipto che ti rinferca anche l'anima. penso sia l'erba più profumata che abbia mai sentito; e parlando di gusti personali invece, mi piace tanto...
- Descrizione dell'effetto:
Con lei invece, sono andato alla cieca... Stone nella media ma con un cenno di high che ti cambia la giornata. Stordito il giusto ma con una sensazione a fine joint di sollievo e benessere non indifferenti. Mente lucina e rilassata con una leggera voglia di chiacchierare o fare qualcosa di poco impegnativo, giusto per svagare un po'.
Risultato Finale: 10
Ci si legge presto
con gli smoke report!
Ciaooo
Mr.Gren
con gli smoke report!
Ciaooo
Mr.Gren