What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

.:Mr. Green Lab:. 0.2

Green989

Seeds lover
Strain Report
by

...:::|JORDANZ|:::...
LIT Farm
Jordanz-28-11.jpg

• IDENTIFICAZIONE

Strain: Jordanz [Gary Payton × Runtz ]
Seed bank: LIT Farm
Grower: Mr.Green
Data Report: Settembre2021/Dicembre2021

• VALUTAZIONE

Facilità nella coltivazione: 10
Resa: ?
Aspetto: 10+
Visibilità tricomi: 10+
Aroma dei fiori: 10+
Compattezza dei bud: 10
Sapore in fumata: 10+
Friabilità: 10
Effetto: 10+
Durata effetto: 10

• COMMENTI E NOTE DEL GROWER

- Caratteristiche dello strain:
Struttura ibrida e con un'ottima maestosità, non molto vigore ma sicuramente con foglie grandi e paffute, anche se le foto non rendono ha una quantità di tricomi infinita, talmente grandi che sono visibili ad occhio nudo... non mi esprimo sulla resa, ha subito troppo per il terreno scarico. Penso che i terpeni di questo strain siano la caratteristica principale...

- Dettagli sull' aroma:
Decisamente particolare,Parlando solo di profumi, come già accennato colpisce molto la nota balsamica con un leggero sentore di frutti rossi ma non appena ne sbricioli un pezzettino tra le dita.... vieni colto alla sprovvista da un fortissimo aroma di menta/timo/eucalipto che ti rinferca anche l'anima. penso sia l'erba più profumata che abbia mai sentito; e parlando di gusti personali invece, mi piace tanto...

- Descrizione dell'effetto:
Con lei invece, sono andato alla cieca... Stone nella media ma con un cenno di high che ti cambia la giornata. Stordito il giusto ma con una sensazione a fine joint di sollievo e benessere non indifferenti. Mente lucina e rilassata con una leggera voglia di chiacchierare o fare qualcosa di poco impegnativo, giusto per svagare un po'.

Risultato Finale: 10

Ci si legge presto
con gli smoke report!

:wave: Ciaooo
Mr.Gren

Green989

Seeds lover
Smoke Report
Of

GUSHCANNA

Gushers × Trop. Cookies
Cannarado Genetics
Gushcanna-Smoke-Report.jpg

▪︎Tonalità presenti
[SUP]|[1] Chiaro|[10] Scuro|[/SUP]
Marrone [ ] Verde [5] Oro [2] Blu [ ] Grigio [4] Bianco [4] Rosso [1] Ruggine [2] Arancio [8] Viola [6] Blu [ ]
Giallo [ ] Nero [ ]​

Gushcanna-Rosin.jpg

Gushcanna-Rosin.jpg

▪︎ Profumi
|[1] Leggero | [10] Marcato|
Ammoniaca [ ] Terroso [3] Liquirizia [ ] Pesca [ ] Bacca [ ] Floreale [3] Mango [ ] Pepe [3] Mirtillo [4] Frutta [5] Carne [ ] Biscotto [3] Petrolio [3] Gomma da masticare [ ] Uva [3] Melone [ ] Pino [4] Cedro [ ] Pompelmo [ ] kush [6] Fragola [ ] Mela [ ] Caramella/zkittlez [ ] Torta [ ] Incenso [4] Formaggio [ ] Ananas [ ] Ciliegia [ ] Erba/Fieno [ ] Menta [ ] Marcio [ ] Cioccolato [ ] Hash [5] Muffa [3] Skunk [3] Agrumi [] Ferro/Ruggine [ ] Muschio [ ] Spezia [3] Cocco [ ] Cuoio [3] Noce moscata [1] Fragola [ ] Caffè [] Limone [ ] Arancia [ ] Vaniglia [ ]

▪︎ Info aggiuntive

Aspetto: [9+]

Profumi: [9]

Densità delle gemme: [9+]
Contenuto di semi: [2]
Settimane di stagionatura: [5]
Commenti sul campione in esame: [Buon strato di resina, colore molto chiaro e decisamente compatta. Pistilli arancio intenso]

▪︎ The Smoke Test
Pipe [ ]
Vaporizzatore [ ]
Chillum [ ]
Joint [Cartina e filtro Smoking]
Altro: [ ]

Ammoniaca [ ] Terroso [4] Liquirizia [ ] Pesca [ ] Bacca [ ] Floreale [2] Mango [ ] Pepe [5] Mirtillo [4] Frutta [5] Carne [ ] Biscotto [4] Petrolio/benzina/diesel [2] Gomma da masticare [ ] Uva [3] Melone [ ] Pino [5] Cedro [ ] Pompelmo [ ] kush [8] Fragola [ ] Mela [ ] Caramella/zkittlez [3] Torta [ ] Incenso [5] Formaggio [ ]Ananas [ ] Ciliegia [ ] Erba/Fieno [ ] Menta [ ] Marcio [ ] Cioccolato [ ] Hash [6] Muffa [3] Skunk [3] Agrumi [] Ferro/Ruggine [ ] Muschio [ ] Spezia [5] Cocco [ ] Cuoio [3] Noce moscata [1] Fragola [ ] Caffè [] Limone [ ] Arancia [ ] Vaniglia [ ]

• Sapore: [8+]
• Stato di secchezza: [55%Ur]
• Durezza del fumo: [3] (liscio)
• Corposità del fumo: [8]

▪︎Commenti sul test:
• Sapore: Dolce e per nulla acre, fumo intenso e corposo ma allo stesso tempo liscio e per nulla pesante. gusto incensato e speziato con note floreali e fruttate.
• Effetto: Mente libera e rilassata con aumento dell'appetito.

Info Aggiuntive
Dosaggio: [0,50 gr.]
Tempo all'iniziodell'effetto: [6]
Potenza [8] ​​
Durata: [90 min.]​
Mattina - sveglia [] Giorno - lavoro [] Sera - relax [×] Notte - sonno [×]
• Soddisfazione generale: [9]
• Abilità e condizioni [4] (medio-basso)
• Potrebbe essere un custode [no]
Effetti Benefici:
|[P] EFFETTO POSITIVO|[N] EFFETTO NEGATIVO|

[8] [P] Capacità di riposare o stare fermi
[5] [P] Sollievo dall'ansia
[8] [P] Appetito
[9] [P] Percezione audio
[7] [P] Percezione umoristica
[5] [P] Immaginazione /creatività
[5] [/] Sollievo dalla paranoia
[7] [P] Sonno
[5] [P] Sollievo dal dolore
[6] [P] Processo del linguaggio
[6] [P] Percezione del gusto
[8] [P] Processo di pensiero
[8] [P] Percezione visiva

EDIT:Chiedo venia ma è ancora da terminare​

Famine

Well-known member
Diventa sempre più complicato seguire i tuoi smokereport,troppi dettagli.

Chissà che lavoro c'è dietro, complimenti:good:

Green989

Seeds lover
Diventa sempre più complicato seguire i tuoi smokereport,troppi dettagli.

Chissà che lavoro c'è dietro, complimenti:good:

Ciao Faaam! Non capisco se sia una cosa positiva o meno :biglaugh: :shucks: spero di avere qualche feedback...devo inserire qualche legenda in più per far sì che sia più chiaro il tutto? Una cosa e certa, non siete nella mia testa quindi se il testo non è messo giù bene non dev'essere facile da comprendere :biglaugh::biglaugh: chiedo venia :biglaugh:
Ora che lo rileggo è leggermente confusionario dovrei spostare qualche descrizione e inserire le foto finali... forse aiuterebbe il tutto... appena ho un oretta sistemo il tutto!

Nel frattempo grazie mille del passaggio!
ci si legge presto!

Green989

Seeds lover
Green989 Penso cheFamine volesse dire che i tuoi report sembrano da magazine cannabico :biglaugh:

Ciao Mr.Haze! Grazie del passaggio e delle spiegazioni! Rimango sempre dell'idea che se ci sono riuscito io, potrebbe riuscirci chiunque, basta applicarsi... Resto anche dell'idea che non sia proprio come dici altrimenti ci sarebbero più riscontri... e se fosse davvero come dici allora la questione è un altra e a dirla tutta mi mette anche un sacco di tristezza...

Grazie del passaggio, a presto!:huggy:

Ci hai beccato, sembra uno smokereport da coppa cannabis,noi non siamo così fini.:D

Ciao Fam! Grazie, apprezzo molto. Però ripeto, una volta impostato il post basta ricopiarlo e modificare nomi, giorni, dettagli ecc... per lo smoke report basta farli mentre si fuma... nulla di così difficile... anzi...

Grazie ancora Fam! A presto!:dance013:

Famine

Well-known member
Ciao Mr.Haze! Grazie del passaggio e delle spiegazioni! Rimango sempre dell'idea che se ci sono riuscito io, potrebbe riuscirci chiunque, basta applicarsi... Resto anche dell'idea che non sia proprio come dici altrimenti ci sarebbero più riscontri... e se fosse davvero come dici allora la questione è un altra e a dirla tutta mette anche un sacco di tristezza...

Ciao Fam! Grazie, apprezzo molto. Però ripeto, una volta impostato il post basta ricopiarlo e modificare nomi, giorni, dettagli ecc... per lo smoke report basta farli mentre si fuma... nulla di così difficile... anzi...

Grazie ancora Fam! A presto!:dance013:

Quindi se ho capito,lo smokereport eseguito sarebbe un preforma.
un foglio excel che poi basta solo che modifichi solo i valori.
Però io da ignorate non ci ho capito nulla,una leggenda aiuterebbe.
Magari c'è e non lo vista.
​​​​​​​Lo so sono un rompipalle.:D

Mr.Haze01

Member
Ciao Mr.Haze! Grazie del passaggio e delle spiegazioni! Rimango sempre dell'idea che se ci sono riuscito io, potrebbe riuscirci chiunque, basta applicarsi... Resto anche dell'idea che non sia proprio come dici altrimenti ci sarebbero più riscontri... e se fosse davvero come dici allora la questione è un altra e a dirla tutta mette anche un sacco di tristezza...

​​​​​​​Grazie ancora Fam! A presto!:dance013:

Dicevo in modo sarcastico nel post precedente, infatti solo complimenti per un lavoro davvero curato, il basso riscontro è data dalla pigrizia dei joint fumati mentre si sta sul foro :biglaugh: infatti anche da me poche chiacchiere, peccato, certo non è al tuo livello però:wahey:

blueschato

Active member
Veteran
Il Dr Huxley della ganja! 😂 Grande Green!
Apprezzo molto i tuoi report ricchi di informazioni,questo è frutto di una grande passione!
Parlando Di piante tra quella da tutti dieci e la gushcanna con l'effetto che hai descritto non si sa quale scegliere...
Peccato che l'erba sia illegale, si potrebbe condividere delle Cimette ogni tanto, che allargherebbe l:eek:rizzonte sullo studio della cannabis,ma siamo illegali perché coltiviamo una pianta che è più vecchia della vite da vino e che è sempre stata usata dall'uomo per vari scopi dalla notte dei tempi.
​​​​​​LEGALIZZA:DTELA!!

Green989

Seeds lover
Quindi se ho capito,lo smokereport eseguito sarebbe un preforma.

un foglio excel che poi basta solo che modifichi solo i valori.

Però io da ignorate non ci ho capito nulla,una leggenda aiuterebbe.

Magari c'è e non lo vista.

Lo so sono un rompipalle.​

Esatto, copio e incollo il testo "decodificato" dell'ultimo post... copio solo la stringa BBcode per sostituire le foto e... cambio le date... se non mi dimentico, e se mi dimentico, qualcuno di voi me lo fa notare​:biglaugh:

Per "decodificare" il testo devi premere edit sul messaggio, ampliare il pannello strumenti e cliccare la prima icona sulla sinistra che ti compare, è un foglio A4 con l'angolo destro smussato e due freccie al centro < >

Le legende aiuterebbero a capire la valutazione, ci lavorerò sicuramente

A presto Faaam! Ci si legge di là!:dance013:

Il Dr Huxley della ganja! 😂 Grande Green!
Apprezzo molto i tuoi report ricchi di informazioni,questo è frutto di una grande passione!
Parlando Di piante tra quella da tutti dieci e la gushcanna con l'effetto che hai descritto non si sa quale scegliere...
Peccato che l'erba sia illegale, si potrebbe condividere delle Cimette ogni tanto, che allargherebbe l:eek:rizzonte sullo studio della cannabis,ma siamo illegali perché coltiviamo una pianta che è più vecchia della vite da vino e che è sempre stata usata dall'uomo per vari scopi dalla notte dei tempi.
​​​​​​LEGALIZZA​TELA!!

Hola Blues! Grazie mille per I complimenti e per il supporto! Apprezzo molto! Sono rimasto anch'io sbalordito da Jordanz. Davvero, pagherei per farvela fumare uno a uno! Famine, tra un colpo di tosse e l'altro mi ha accennato che è come mangiare una halls! Mai provata un erba così, davvero... è in concia da parecchio, sono riuscito ad abbassare l'ur a 48% ma all'interno è ancora leggermente umida e una volta sbriciolata, il profumo sulle dita diventa parte integrante di te per due giorni:biglaugh:

Quoto quello che dici. Purtoppo, finché le mafie sono al potere, guadagno più così che a legalizzarla... con i $liquidi ci si possono fare molte cose...

Grazie del passaggio, è sempre un piacere leggerti!:huggy:

Dicevo in modo sarcastico nel post precedente, infatti solo complimenti per un lavoro davvero curato, il basso riscontro è data dalla pigrizia dei joint fumati mentre si sta sul foro ​ infatti anche da me poche chiacchiere, peccato, certo non è al tuo livello però​

Ciao Haze:dance013:
Non ti preoccupare, stavo sdrammatizzando cercando di farmi un idea...
Ciò ti ha portato a dirmi due info in più che di certo non fanno male... Grazie Haze, per i complimenti e per il supporto, si cerca di migliorare sempre di più...
Confermo per la pigrizia, il nostro amico blueschato ne sa qualcosa ​:biglaugh:

Non è al tuo livello? Imho non ci sono livelli se non quelli mentali, a meno che non si abbia qualche ritardo, siamo tutti sulla stessa barca... :shucks:
Se uno è bravo piú di un altro in una cosa è perché dietro ci sono delle basi, non di certo perché è nato imparato​! E non è detto, si può diventare il migliore in quella cosa anche iniziando da zero. È solo la costanza e la buona volontà a fare la differenza...
La cosa che ci differenzia l'uno dall'altro e fa di noi ciò che siamo sono proprio le scelte, giuste o sbagliate che siano... Fino a qualche mese fa ritenevo impossibile usare Photoshop e invece... piano piano... Iniziare anche da zero una cosa, non ci deve spaventare, anzi, spronarci perché c'è un margine di miglioramento infinito... Prova, una sera, ti metti davanti al pc/cell con un joint e ti cimenti a prendere più confidenza con il forum.... vedrai che con un po' di musica in sottofondo diventa qusi piacevole ​:smoke out:

La cosa non solo sarebbe figa, ma spaziale! Ogni testa è un piccolo mondo....ti immagini thread ben impostati, con diversi caratteri e varie impaginazioni?​
il forum si è aggiornato ed è giusto imho che facciamo un passo avanti anche noi... questo bar potrebbe essere preso di riferimento in tutto il mondo​:dance013:

Sicuramente a molti non fregherà niente e forse è solo un mio viaggio ma vedo che alcuni già lo stanno facendo! @tanito ad esempio lo fa da una vita! Ogni suo post è sempre stato godereccio, tra gif e titoli si è sempre distinto!... già, sarebbe figo distinguerci un po' dalla massa.... anche perchè ne abbiamo le potenzialità... a parte i paesi orientali dove in alcune zone insegnano i bambini a essere dei computer possiamo vantarci di essere il popolo più intelligente al mondo...purtoppo governato da "furbissiminteligentissimi " coi vitalizi che ne fanno le veci...chiamali scemi... ​:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Creati un account su Imgbb, ti aiuterà a caricare le foto senza limiti e senza stare li 2 ore, ti crei degli album e il gioco è fatto, guerrillamail, account privato e via.... devi solo copiare la stringa BBcode:dance013:

Io gia m'immagino il metaverso di MrGreenLabs

Wow... The Pine Master!:groupwave:
Aprile si avvicina amico!
Se sai da dove farmi iniziare e il budget iniziale non è infinito, io ci sono! :biglaugh:
SInceramente? Già me lo immagino anch'io! :dance013:

Grande LilTia! Ci si legge di qua o di là! :jump:

Mr.Haze01

Member
Ciao Haze:dance013:
Non ti preoccupare, stavo sdrammatizzando cercando di farmi un idea...
Ciò ti ha portato a dirmi due info in più che di certo non fanno male... Grazie Haze, per i complimenti e per il supporto, si cerca di migliorare sempre di più...
Confermo per la pigrizia, il nostro amico blueschato ne sa qualcosa ​:biglaugh:

Non è al tuo livello? Imho non ci sono livelli se non quelli mentali, a meno che non si abbia qualche ritardo, siamo tutti sulla stessa barca... :shucks:
Se uno è bravo piú di un altro in una cosa è perché dietro ci sono delle basi, non di certo perché è nato imparato​! E non è detto, si può diventare il migliore in quella cosa anche iniziando da zero. È solo la costanza e la buona volontà a fare la differenza...
La cosa che ci differenzia l'uno dall'altro e fa di noi ciò che siamo sono proprio le scelte, giuste o sbagliate che siano... Fino a qualche mese fa ritenevo impossibile usare Photoshop e invece... piano piano... Iniziare anche da zero una cosa, non ci deve spaventare, anzi, spronarci perché c'è un margine di miglioramento infinito... Prova, una sera, ti metti davanti al pc/cell con un joint e ti cimenti a prendere più confidenza con il forum.... vedrai che con un po' di musica in sottofondo diventa qusi piacevole ​:smoke out:

La cosa non solo sarebbe figa, ma spaziale! Ogni testa è un piccolo mondo....ti immagini thread ben impostati, con diversi caratteri e varie impaginazioni?​
il forum si è aggiornato ed è giusto imho che facciamo un passo avanti anche noi... questo bar potrebbe essere preso di riferimento in tutto il mondo​:dance013:

Sicuramente a molti non fregherà niente e forse è solo un mio viaggio ma vedo che alcuni già lo stanno facendo! @tanito ad esempio lo fa da una vita! Ogni suo post è sempre stato godereccio, tra gif e titoli si è sempre distinto!... già, sarebbe figo distinguerci un po' dalla massa.... anche perchè ne abbiamo le potenzialità... a parte i paesi orientali dove in alcune zone insegnano i bambini a essere dei computer possiamo vantarci di essere il popolo più intelligente al mondo...purtoppo governato da "furbissiminteligentissimi " coi vitalizi che ne fanno le veci...chiamali scemi... ​:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Creati un account su Imgbb, ti aiuterà a caricare le foto senza limiti e senza stare li 2 ore, ti crei degli album e il gioco è fatto, guerrillamail, account privato e via.... devi solo copiare la stringa BBcode:dance013:

So a cosa ti riferisci, per gioco mi ero avvicinato a html e css (per i non pratici sono i linguaggi che servono a far funzionare ogni pagina web, almeno in parte), molto intrippante.
Concordo in pieno nel non porsi limiti mentali, l'unico limite è il tempo. (l'ultima frase semra scritta da Dottor Strange:D)

E' sempre un piacere sentirti e leggerti, finche potrò scrivere sul foro cercherò di abbellire i topic :wave:

Famine

Well-known member
Bella Green mi fa piacere che ti sia piaciuta.
Di concia aveva 2mesi e mezzo.

Io preferisco averla un pelo umida nei barattoli, perché poi la parte che decido di fumare x 3/4 giorni la metto in una cofanetto di legno a fare asciugare per poi fumarla.
Ho notato che a fare così mi tiene più il sapore nel tempo, piuttosto che averla secca da sbriciolare.

Per forza tossisci,ci vuole almeno 1/4 di tabacco per ammorbidire la fumata.:D

Green989

Seeds lover
So a cosa ti riferisci, per gioco mi ero avvicinato a html e css (per i non pratici sono i linguaggi che servono a far funzionare ogni pagina web, almeno in parte), molto intrippante.
Concordo in pieno nel non porsi limiti mentali, l'unico limite è il tempo. (l'ultima frase semra scritta da Dottor Strange:D)

E' sempre un piacere sentirti e leggerti, finche potrò scrivere sul foro cercherò di abbellire i topic :wave:

Grande! Sono contento che qualcuno la pensi così! Penso che i Computer siano qualcosa di unico e perfetto, che ha fatto e farà evolvere il mondo in maniera infinita... stupido esempio, vedi James Webb confronto al sue predecessore!
fanno quello che gli dici e se non lo fanno è perché hai sbagliato qualche comando! :dance013:
Non so se eri già iscritto nella versione precedente del forum però, quando creavo un post lo facevo in codice css, dove andavo ad indicare i font/colori/dimensioni ecc...

Anche per me è sempre un piacere! :huggy:
Piu che abbellire(e ci stà) si tratta di aiutare il lettore a capire cosa sta vedendo e leggendo.... mi sembra normale che con testo di 20 righe tra info e descrizioni e 1 foto della box con 10 piante allegata in fondo alla pagina sia un po' difficile da comprendere....Non è che apro il thread per vedere se uno ha il pollice verde o quante piante ha... vorrei semplicemente qualche info e foto specifiche sulle genetiche che sta facendo! Growdiaries.com in questo si è sempre distinto!

A prestooo!:dance013:

Mr.Haze01

Member
Grande! Sono contento che qualcuno la pensi così! Penso che i Computer siano qualcosa di unico e perfetto, che ha fatto e farà evolvere il mondo in maniera infinita... stupido esempio, vedi James Webb confronto al sue predecessore!
fanno quello che gli dici e se non lo fanno è perché hai sbagliato qualche comando! :dance013:
Non so se eri già iscritto nella versione precedente del forum però, quando creavo un post lo facevo in codice css, dove andavo ad indicare i font/colori/dimensioni ecc...

Anche per me è sempre un piacere! :huggy:
Piu che abbellire(e ci stà) si tratta di aiutare il lettore a capire cosa sta vedendo e leggendo.... mi sembra normale che con testo di 20 righe tra info e descrizioni e 1 foto della box con 10 piante allegata in fondo alla pagina sia un po' difficile da comprendere....Non è che apro il thread per vedere se uno ha il pollice verde o quante piante ha... vorrei semplicemente qualche info e foto specifiche sulle genetiche che sta facendo! Growdiaries.com in questo si è sempre distinto!

A prestooo!:dance013:

Però devi considerare che i pochi attivi hanno anche una vita :biglaugh:,perà dai la domenica pomeriggio con un cannone e una tazza di the un giro anche i meno attivi possono farlo. :shucks:

James Webb? Sono un mega appasionato di spazio, dico sempre che per capire il potenziale umano basta pensare che nel 69' un uomo a messo piede sulla Luna, detta così sembra facile, andate a vedere un documentario sull'allunaggio, all'epoca la tecnologia era preistorica confrontata ad oggi, in foto il software scritto su carta ,che usò la NASA e Margaret Hamilton, la donna che lo creò,

Avevo provato growdiaries, effettivamente è tutto pre organizzato benissimo, però complice che già ero a ciclo inoltrato complice che qui il ciclo non si perde tra migliaia e si può avere una comunity nazionale, che facilita le cose, eccomi qui.

Attachments

• photo2115070.jpg
    photo2115070.jpg
    13 KB · Views: 47