can'tfindmyway
Too old Senior Member
c’e un posticino ?
Non è che hai scompensi perché ti sei dimenticato allmix.
c’e un posticino ?
Famine
Hola Famine! Secondo te posso rimediare in qualche modo? Vado diretto a 12/12?
Se qualcuno ha qualche idea che non sia buttare tutto sono tutto orecchie
A presto!
Ola Green non capisco cosa mi chiedevi,anche dalle foto non ci capisco nulla,troppo scure.
Da quello che ho capito parli di rami spezzati,con il nastro di carta,quello da imbianchini fasci il ramo bello saldo e dopo una settimana dovrebbe tornare come nuovo e togli la fasciatura.
Perdonami!
Mi riferivo allo scompenso che hanno avuto tutte e 6, come ti accennavo mi sono ritrovato i getti secondari di un verde molto chiaro e accesso e non so proprio cosa fare... cioè in realtà in cuor mio so il da farsi, il problema è cercare qualcosa mi meno, passami il termine "Sbatti" Per le apicali nessun problema, hanno reagito alla grande con lo stesso identico metodo di cui hai parlato beh, questa run oramai è andata, mi organizzerò meglio per la prossima
Per le foto grazie parere, da pc e da smartphone le vedo benone, non capisco come mai...cercherò di fare sicuramente qualcosa a riguardo....
A presto!
Ottimo lavoro. Mi raccomando tienici informati sui profumi che sono qui a sfregarmi le mani
Ola Green,mi togli una curiosità.
Che gusto o odore ė di gelato?
Che io sappia il gelato a vari gusti e sapori.
Ciao Jare! Grazie per l'apprezzamento e per la costante presenza! È un onore
Ollaaaa Fam! come darti torto...Allora, per Gelato intendo un terps molto dolce e creamy, quasi di panna/latte/crema sono sicuro sicuro che appena lo senti il tuo primo pensiero sarà il gelato...
Per me è tutto un po' nuovo e non è facile riuscire a percepire tutte le sfumature e tonalità di profumi...per questo passo tutte le sere a strofinare le sugar leaf con uno dei miei soci cercando di dare una definizione ai terpeni... so solo che pagherei per farvi cambiare idea su queste genetiche super commerciali... terpeni di questo calibro non ne avevo mai sentiti e il saporaccio acre che ogni spinello ti impregnava (vestiti, mani, alito) è sparito... ogni tiro è ricco di terpeni unici e anche se puó sembrare che due si assomigliano, in fumata hanno sfumature diverse...
Spero che Jare possa confermare...
Giorno 66 [1 Novembre] . . 21/27°C . 42/50%
10 di Emergenza/30 di vegetativa/5 di switch/21° giorno di Fioritura
Grazie per la spiegazione,ho capito il sapore che intendi lo sentito in un strain gelato che avevo fatto,se non sbaglio le Zk x gelato di brunez.
Diciamo sapore di gelato del McDonald's.,niente a che vedere col gelato che fanno dalle mie parti.
bella green!
piante bellissime e foto fantastiche, come sempre.solo la gushcanna sembra essere vicino a un'over, ma forse è solo un effetto della foto.
a che giorno di fioritura sono? immagino che qua ti sia dimenticato di cambiare il giorno dato che è lo stesso dell'ultimo aggiornamento
a me mi hai quasi convinto. mi sa che chiederò a babbo natale dei semi cari (non più di 20-25 euro a seme che il mio babbo natale è povero), ma ancora non so quali... magari nei prossimi giorni ti scrivo un pm per chiederti consigli
a presto!
Sera, Growerss
Rapido Up per mantenerti aggiornatoGiorno 85 [30 Novembre] . . 21/27°C . 42/50%
T.Min/max . UR Min max ..
10 di Emergenza/30 di vegetativa/5 di switch/50° giorno di Fioritura_____________________________
GUSHCANNAGushers × Trop.Cookies
^ I profumi sono rimasti gli stessi se non più accentuati e più cupi... un kush e incenso molto intenso con un leggero sentore minty. Sparito qualsiasi sottotono floreale/fruttato
SLURRICANE
Dosidos 41 × Purple Punch
^ Profumo kush e incensato con un sentore agrumato molto piacevole.
JOKERZ CANDY
Gummiez × Grape Gasoline
^ Sinceramente sta perdendo qualche punto a livello di terpeni e spero in fumata li recuperi, Profumi intensi di gasolio/benzina, kush e sour...
JORDANZ
Gary Payton × runtz
^ Si sta iniziando a recepire dei toni kush/incenso, resta anche però il suo profumo balsamico/mentolato con un intenso tono gelato/cookies
Per oggi è tutto...
Ci si legge presto
Mr.Green