What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

.:Mr. Green Lab:. 0.2

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grande Mr, dovresti essere quasi alla fine ormai. Se posso chiedere, di Gummiez x Grape Gasoline quante ne hai sotto? E' l'unica quella della foto?

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

stupende queste bimbe, genetiche notevole, dalle foto mi sembra che manca proprio poco al taglio, quando pensi che sarà il momento ? La Jordanz mi incuriosisce assai questa Runtz sta andando parecchio oltre oceano, se ce la fai dacci qualche dettaglio delle sfumature che riesci a percepire.

Daje.

Green989

Seeds lover
Green989 Ciao,quasi mi ero dimenticato di passare di qui, solo complimenti, c'è solo da imparare, seguo

hola Haze! Non ti preoccupare, anzi, grazie del passaggio! È un onore averti a bordo!

​​​​​​​
Più che darti un likes,che cazzo ti posso dire,fai cose da pauuura.:dance013:
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

Holaaa Faaaaam! Io più che preparare(tra l'altro male.... vedi pagina1 :biglaugh:) il terreno, dare aqua e qualche poppata non faccio, sicuramente è merito dei fagioli... e già sai che in frigo ne ho qualcuno anche per te :dance013:

Grazie ancora! A prestissimo con la nuova run! :jump:

Grande Mr, dovresti essere quasi alla fine ormai. Se posso chiedere, di Gummiez x Grape Gasoline quante ne hai sotto? E' l'unica quella della foto?

Ciao Jare! :dance013:
Ho tagliato circa 5/6 giorni dopo. Peccato solo per jordanz che avrebbe potuto dare molto di più...
ho provato a far seccare fuori dalla box ma è stata una pazzia...:peek:
Alla fine ho tagliato anche lei poche ore dopo...:biglaugh:

Si jare è l'unica che ho tenuto nel 80×80

Grazie del passaggio! A presto!

Ciao Green,

stupende queste bimbe, genetiche notevole, dalle foto mi sembra che manca proprio poco al taglio, quando pensi che sarà il momento ? La Jordanz mi incuriosisce assai questa Runtz sta andando parecchio oltre oceano, se ce la fai dacci qualche dettaglio delle sfumature che riesci a percepire.

Daje.

Ciao Cream!

Come accennato sopra ho tagliato il 3/4 dicembre... diciamo che Jordanz aveva ancora 10/12 giorni imho... però sono dovuto scendere a compromessi..:shucks:

Sicuramente la Runtz originale non l'ho mai provata e non ho idea di che terpeni possa avere... so solo che Jordanz sa di balsamo (eucalipto/menta) con note di gelato(vaniglia/cream/panna) per nulla indifferenti! Veramente persistenti e riconoscibili

Come ti accennavo in pv ho molti cross con Runtz! Spero solo di riuscire a fartene avere qualcuno! :dance013:

Grazie mille per i complimenti e per il passaggio!
A prestooo! :wave:

Green989

Seeds lover
hola Haze! Non ti preoccupare, anzi, grazie del passaggio! È un onore averti a bordo!

Addirittura onore non esagerare,grazie mille, non vorrei che tu mi stia scambiando con qualcun altro :shucks:

L'unico Mr.haze che conosco è un growers isolano e non credo sia tu; :biglaugh: quindi nessuno scambio di persona, è bello che ci accomuna la coltivazione e in più, se ci si scambia apprezzamenti è ancora di più un piacere! L'unico problema è trovare il tempo :biglaugh:

Molto belli sti cross mi associo ai complimenti dei ragazzi sopra

🇮🇹🇮🇹

Ciao iosono!
Sono contento di leggerti da queste parti!
Grazie per i complimenti! Detti da un veterano poi è ancora meglio!:dance013:

A presto :wave:

Mr.Haze01

Member
L'unico Mr.haze che conosco è un growers isolano e non credo sia tu; :biglaugh: quindi nessuno scambio di persona, è bello che ci accomuna la coltivazione e in più, se ci si scambia apprezzamenti è ancora di più un piacere! L'unico problema è trovare il tempo :biglaugh:

Ciao iosono!
Sono contento di leggerti da queste parti!
Grazie per i complimenti! Detti da un veterano poi è ancora meglio!:dance013:

sto morendo dalle risate perchè condividiamo l'origine di isolani ma ci hai azzeccato non sono quello che conosci, speriamo la sezione ita rimanga attiva se non si migliori, fa sempre piacere poter confrontarsi con altri appassionati :party:

Lucida Follia

Active member
Che belle queste genetiche ragazzi! Ma ndo cazzo le trovate? :biggrin:
E poi dici a me pollice verde, guarda qua, tu hai le braccia verdi altro che! :biglaugh:
Davvero complimenti vecchio mio! :wave:

Green989

Seeds lover
sto morendo dalle risate perchè condividiamo l'origine di isolani ma ci hai azzeccato non sono quello che conosci, speriamo la sezione ita rimanga attiva se non si migliori, fa sempre piacere poter confrontarsi con altri appassionati :party:

Ahahaga Grande Haze!
Guarda, ti dirò... già che c'è Cream/Homero/Famine/Hazepadano/Tano/Latakia ecc che condividono per me il forum è ai massimi livelli!
aspetta un attimo, Il TANO che condivide ?
Ahahaha questo si che è un ottimo regalo di natale!
si prospettava un buon 2022!:dance013:

Ottimo Mr.! Hai centrato a pieno il punto! :yay:

A prestooo

wow!! ottime cime, ottime genetiche e ottime foto!! complimentoni!!

Grazie mille Caro Martani! È un piacere!
Passa quando vuoi che sei il benvenuto!
....Basta che ne fai girare un paio :biglaugh:

A prestissimo :wave:

Che belle queste genetiche ragazzi! Ma ndo cazzo le trovate? :biggrin:
E poi dici a me pollice verde, guarda qua, tu hai le braccia verdi altro che! :biglaugh:
Davvero complimenti vecchio mio! :wave:

Confermo, anche a me piacciono...imho non si paga sono il marchio.... Certo, il brand ha il suo costo però anche se è una selezione su larga scala, sono stati usati cloni élite che anche se può capitare una banana o due, i sapori e i profumi sono unici...

io i fagiolini li prendo da Coccoland...e anche se giustamente c'e quella percentuale di ricarico, a me va bene comunque, anzi... anche perché calcolando i costi di spedizione usa(30/50€),dogana [se arriva da Uk 15/30€ (paghi tasse in base alla fattura che ti fanno)] il tempo di arrivo(30/35gg) e la mancanza di sicurezza impagabile i conti tornano...

A meno che non sia un' occasione particolare ho chiuso con le bank estere... anche se il nuovo drop di tiki madman su Supreme mi ha fatto molto gola... :biglaugh:

Grazie ancora per i complimenti! È un onore! :groupwave:

A presto:wave:

Green989

Seeds lover
Hola Banditi!:tiphat:
​​​​
Solito Up rapido per mantenerti aggiornato!
Giorno 115 [20 dicembre]
10 di Emergenza/30 di Vegetativa/5 di switch/55-60 di fioritura/13-15 di secca a 13°C con ur di 65%
______________________________​

GUSHCANNA
Gushers × Trop.Cookies
gushcanna-Icmag-F.jpg
​​​​​​​​^ Dopo cira 15 giorni di secca presenta così... molto chiara con pistilli di arancio intenso,compatta e molto resinosa. Dopo qualche giorno in barattolo ha iniziato ad emanare un leggero profumo fruttato, mi sembra quasi di mirtillo o frutti di bosco...
Che si confonde poi con un intenso tono di gas/kush/incenso che sovrasta il tutto!

SLURRICANE
Dosidos 41 × Purple Punch

slurricane-F-S-s-RGB.jpg
^ Anche lei si presenta bene, colori chiari con sfumature violacee, profumi molto interessanti anche se, molto simili a Jordanz *(credo dovuti al patrimonio genetico di G.S.Cookies-(Cherry Pie)/Og Kush ecc...)
Si percepisce inizialmente un profumo fruttato che potrebbe ricordare i frutti rossi con una leggera sfumatura di agrumi(lime/limone)che anche qui, viene sovrastato da un forte profumo kush/incenso/menta

JOKERZ CANDY
Gummiez × Grape Gasoline
Jokerz-Candy-Focus-Stoking-1.jpg
^ Punto di merito per la bellezza estetica delle cime, un colore verde decisamente cupo con sfumature nere/blu/viola e pistilli rosso fuoco a fare da contorno. Inizialmente si percepisce un aroma dolce e fruttato che potrebbe ricordare una Zkittlez, viene però contrastato da un profumo di big babool e una forte nota di gasolio-benzina/kush

JORDANZ
Gary Payton × Runtz
jordanz-fs.jpg
^ Forse l'estetica non è il suo forte peró a terpeni è qualcosa di unico(credo)...
Colori accesi anche se di tonalità scure, quasi sul nero/grigio/viola mi verrebbe da dire, pistilli arancioni con uno strato di resina non indifferente.
Principalmente ti colpisce un profumo persistente e intenso di erbe balsamiche, eucalipto/menta/timo che insieme ad un leggero sentore fruttato e cremoso di gelato si uniscono ad un tono cupo di incenso/kush
...............

GUSHCANNA: 26.30
SLURRICANE: 22
JOKERZ CANDY: 34.71
JORDANZ: 17
TOT: 100 C.ca

Green989

Seeds lover
Strain Report
by

...:::|GUSHCANNA|:::...
Cannarado Genetics
Gushcanna-28-11.jpg
• IDENTIFICAZIONE

Strain: Gushcanna [Gushers X Tropicanna Cookies]
Seed bank: Cannarado Genetics
Grower: Mr.Green
Data Report: Settembre2021/Dicembre2021

• VALUTAZIONE

Facilità nella coltivazione: 10
Resa: 9
Aspetto: 10
Visibilità tricomi: 10
Aroma dei fiori: 9+
Compattezza dei bud: 10
Sapore in fumata: 9+
Friabilità: 10
Effetto: 10
Durata effetto: 9

• COMMENTI E NOTE DEL GROWER

- Caratteristiche dello strain:
Ottimo Strain, soprattutto molto resistente. Ho avuto problemi con i vasi specifici per la radicazione ed è l'unica che ha risentito meno del travaso. Pheno principalmente Gushers con struttura leggermente più sativa e una dominanza dell'apicale non indifferente.

- Dettagli sull' aroma:
Profumi interessanti, speziati e fruttati; note intense di kush/incenso con sentori speziati/piccanti con un leggero retrogusto di frutti rossi...

- Descrizione dell'effetto:
Stone nella media, dopo circa 3/4 si inizia a sentire un leggero benessere e la sensazione di avere la mente libera dai pensieri inizia a pervaderti ... Poco dopoti ritrovi davanti al frigor e in un batter d'occhio sul divano a degustare succhini e mangiare cioccolata davanti ad un video sul tubo sapendo di sbagliare ma comunque contento nel farlo :biglaugh:

Risultato Finale: 9,7

A presto!
Mr.Gren

Jare

Genetics' hunter
Veteran
JORDANZ
Gary Payton × Runtz
jordanz-fs.jpg
^ Forse l'estetica non è il suo forte peró a terpeni è qualcosa di unico(credo)...
Colori accesi anche se di tonalità scure, quasi sul nero/grigio/viola mi verrebbe da dire, pistilli arancioni con uno strato di resina non indifferente.
Principalmente ti colpisce un profumo persistente e intenso di erbe balsamiche, eucalipto/menta/timo che insieme ad un leggero sentore fruttato e cremoso di gelato si uniscono ad un tono cupo di incenso/kush
[/CENTER]
...............

Beh, direi che siamo soddisfatti no? :headbange

Green989

Seeds lover
Strain Report
by

...:::|SLURRICANE|:::...
In House Genetics
Slurricane-17-11.jpg

• IDENTIFICAZIONE

Strain: Slurricane [Dosidos 41 X Purple Punch]
Seed bank: In House Genetics

• VALUTAZIONE

Resa: 9
Aspetto: 10+
Aroma dei fiori: 10
Compattezza dei bud: 10
Sapore in fumata: 9+
Effetto: 10
Durata effetto: 9

Molto compatta con struttura indica, si presta bene ad Lst riuscendo a mantenere i getti alla pari con facilità. Il suo punto di forza pensavo fosse la resina ma anche a terpeni è qualcosa di molto interessante... Quasi con certezza direi pheno Dosidos, più precisamente og kush

- Dettagli sull' aroma:
Principalmente kush/incenso/sandalo, leggero retrogusto di erbe balsamiche con note "frizzanti" agrumate di lime/limone che in fumata sono molto persistenti...

Stone decisamente pesante, dopo un joint l'unica cosa che ti va di fare e buttarti in un letto/divano e chiudere gli occhi :whiteflag:
La sensazione di scioglierti sul divano è piacevole, quasi quanto il viaggio che ti stai facendo :needcoffee:
Risultato Finale: 9,8

A presto!
Mr.Gren

Green989

Seeds lover
Belle foto e bellissime cime Green

Ciao Mr! Grazie mille per il complimenti! Apprezzo molto!

Beh, direi che siamo soddisfatti no? ​​

Ciao Jare! Soddisfatti? Mmm... sicuramente non mi posso lamentare, ad alcuni sono piaciute tutte, sia per la fumata pulita che per il profilo terpenico però... ihmo penso che l'unica, davvero buona sia Jordanz...
Jokerz Candy da fumare è la meno buona, però la resina... Mamma mia, rosin e dry sift che budderizzano in 3/5giorni... terpeni che una volta estratti danno il 100%! Ma da fumare... Peccato, non capisco...

Grazie a te Fam! Ci si sente con calma Lunedì!

Belli i fiori, belle le foto:good:

Grazie mille PeaceHunter! È un onore! :thank you:

Green989

Seeds lover
Strain Report
by

...:::|JOKERZ CANDY|:::...
Compound Genetics
Jorkerz-Candy-28-11.jpg

• IDENTIFICAZIONE

Strain: Jokerz Candy [Grape Gasoline × Gummiez ]
Seed bank: Compound Genetics

• VALUTAZIONE

Resa: 10+
Aspetto: 10
Aroma dei fiori: 8
Compattezza dei bud: 9
Sapore in fumata: 9
Effetto: 10+
Durata effetto: 10

Struttura sativa con una buona dominanza dei getti secondari, cime omogenee con un apicale degna di nota. Buona quantità di resina ma la cosa più importante è che è super profumata. Pheno Grape Gasoline, più tendente a Jet fuel deduco dall'high prepotentemente!

- Dettagli sull' aroma:
Decisamente particolare, appena aperto il barattolo risalta un profumo fruttato, tra cui più riconoscibile e marcato che è quello di big babool... una volta strofinata la cima prevale un forte profumo speziato e piccante di benzina/diesel che ti fa pizzicare anche l'amigdala... Una volta ripreso dallo shock la svampa si conclude con un leggero sentore kush-incenso-muschio

Un po' me lo aspettavo, sapevo fosse un ibrido ma speravo di trovare un pheno Peach ringz o grape Grape Gasoline.... e così è stato! High molto potente con una presa bene cosi interessante da averne preso nota. Ti senti leggero e contento con una leggera confusione dovuta ai mille pensieri che ti passano per la testa!

Risultato Finale: 9,7+

A presto!
Mr.Gren