Green989 Ciao,quasi mi ero dimenticato di passare di qui, solo complimenti, c'è solo da imparare, seguo
Più che darti un likes,che cazzo ti posso dire,fai cose da pauuura.
Grande Mr, dovresti essere quasi alla fine ormai. Se posso chiedere, di Gummiez x Grape Gasoline quante ne hai sotto? E' l'unica quella della foto?
Ciao Green,
stupende queste bimbe, genetiche notevole, dalle foto mi sembra che manca proprio poco al taglio, quando pensi che sarà il momento ? La Jordanz mi incuriosisce assai questa Runtz sta andando parecchio oltre oceano, se ce la fai dacci qualche dettaglio delle sfumature che riesci a percepire.
Daje.
hola Haze! Non ti preoccupare, anzi, grazie del passaggio! È un onore averti a bordo!
Addirittura onore non esagerare,grazie mille, non vorrei che tu mi stia scambiando con qualcun altro
Molto belli sti cross mi associo ai complimenti dei ragazzi sopra
L'unico Mr.haze che conosco è un growers isolano e non credo sia tu; quindi nessuno scambio di persona, è bello che ci accomuna la coltivazione e in più, se ci si scambia apprezzamenti è ancora di più un piacere! L'unico problema è trovare il tempo
Ciao iosono!
Sono contento di leggerti da queste parti!
Grazie per i complimenti! Detti da un veterano poi è ancora meglio!
A presto
sto morendo dalle risate perchè condividiamo l'origine di isolani ma ci hai azzeccato non sono quello che conosci, speriamo la sezione ita rimanga attiva se non si migliori, fa sempre piacere poter confrontarsi con altri appassionati
wow!! ottime cime, ottime genetiche e ottime foto!! complimentoni!!
Che belle queste genetiche ragazzi! Ma ndo cazzo le trovate?
E poi dici a me pollice verde, guarda qua, tu hai le braccia verdi altro che!
Davvero complimenti vecchio mio!
JORDANZ
Gary Payton × Runtz
^ Forse l'estetica non è il suo forte peró a terpeni è qualcosa di unico(credo)...
Colori accesi anche se di tonalità scure, quasi sul nero/grigio/viola mi verrebbe da dire, pistilli arancioni con uno strato di resina non indifferente.
Principalmente ti colpisce un profumo persistente e intenso di erbe balsamiche, eucalipto/menta/timo che insieme ad un leggero sentore fruttato e cremoso di gelato si uniscono ad un tono cupo di incenso/kush[/CENTER]
...............
Belle foto e bellissime cime Green
Beh, direi che siamo soddisfatti no?
Belli i fiori, belle le foto