What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

.:Mr. Green Lab:. 0.2

Green989

Seeds lover
Benvenuto!:tiphat:
Neanche il tempo di di mettere a germinare i nuovi semi che mi ritrovo con le briciole nei barattoli...
Sto realmente iniziando a prendere in
considerazione la possibilità che ci siano folletti che mi rubino la "Droga" :biglaugh:

•Attrezzature
Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 80×80×180
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,750L/6,5L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients bio/min
Enzimi/Radicanti: Sensizim
/ Rizhotonic
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: TT 125 Rv Pro
Ventilazione: Ventilatore 20cm/ø oscillante
Riflettore: Adjust a Wings Small/medium
Illuminazione: 150/250mh/250hps
Alimentazione: Lumatek 150/175/250/275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici

IMG-4463.jpg

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
^ Solita panoramica di rito del box, Questa volta 80x80x180.
Pulizia generale della stanza,
montata, disinfettata e arieggiata;
un paio di giorni dopo ho iniziato a fare qualche prova per i parametri dimmerando sia l'estrattore che l'alimentatore utilizzando bulbi da 150/250/400.
Non voglio ssere prolisso quindi vi rimando ai prossimi aggiornamenti per le conclusioni

• Strains

IMG-4118.jpg

CANNARADO
- Gushcanna
[Gushers × Tropicanna Cookies]

COMPOUND
- Jockerz Candy
[Grape Gasoline × Gummiez]

IN HOUSE
- Slurricane
[Dosidos × Purple Punch]

LIT FARM
_ Jordanz
[Gary Payton × Runtz]

Per ora non vi spoilero più di tanto, vi aggiorno a tempo debito...(anche perché è diventato un parto fare post...)

Per oggi credo di aver detto tutto!
Un abbraccio e a presto!

Mr.Green

horse mouth

Active member
bella green! genetiche gourmet come sempre!
se non disturbo mi accomodo a seguire che si preannuncia interessante!

blueschato

Active member
Veteran
Allora insisti! 😂
Ma spoilera pure che è sempre
interessante sapere...
Una domanda, quanto cocco aggiungi in percentuale e in relazione a questo come ti comporti con il PH?
Nella 80x80 la 400w l'ho messa tranquillamente, devi solo trovare il giusto compromesso tra temperatura e umidità..
Genetiche molto interessanti, un saluto e mi raccomando fatti sentire non fare il pigrone🤣🤣

Dimenticavo, bellissima la foto immaginaria 🤣
​​​

Green989

Seeds lover
bella green! genetiche gourmet come sempre!
se non disturbo mi accomodo a seguire che si preannuncia interessante!

Bella pe te, Horse! È un piacere ritrovarti da queste parti! Se non disturbo? :biglaugh: Passa pure quando vuoi! Accomodati pure in prima fila girane una che sto quasi a secco:biglaugh:

Tanooooooo! Guarda, se riesci a far resuscitare di nuovo il nostro caro amico Brunez il giro in giostra ve lo offro io :biglaugh: Sempre troppo belle le tue gif :wave:

Allora insisti! 😂
Ma spoilera pure che è sempre
interessante sapere...
Una domanda, quanto cocco aggiungi in percentuale e in relazione a questo come ti comporti con il PH?
Nella 80x80 la 400w l'ho messa tranquillamente, devi solo trovare il giusto compromesso tra temperatura e umidità..
Genetiche molto interessanti, un saluto e mi raccomando fatti sentire non fare il pigrone🤣🤣

Dimenticavo, bellissima la foto immaginaria 🤣
​​​

:biglaugh::biglaugh::biglaugh:
Insistere vorrebbe dire finire alle 5 per svegliarsi alle 8 :clock watch::faint: non so quanto sarei presentabile a lavoro :biglaugh:

C'è di buono che la domenica sono a casa:dance013:

Tutte le domande che vuoi, e sempre un piacere!
L'ultima volta se non ricordo male ho usato 35% light, 35% All mix, 20% cocco e 10% perlite.... non mi sono trovato male ... il terreno asciugata ogni 24h ora più ora meno e non ho avuto problemi di carenze o funghi, devo stare solo un po' più leggero con i fert anche se in cartina erano buonissime e la cenere chiarissima. Poi vedrai negli smoke. Per il ph sono sincero, mai misurato... il mio omino dell'acqua mi dava ferrarele a poco e per due piante mi conveniva, mai avuto problemi di carenze se non ricordo male... ora mi faccio dare la Sant'anna, il ph alla sorgente è 6,8, sarò sincero anche qui, non ho mai avuto la briga di misurarlo... forse come dici tu sono prigro :biglaugh:
In ogni caso, la volta scorsa ho usato la linea Ph perfect di Adv come base per poi aggiungere qualsiasi cosa al bisogno...

Per la 400w sicuramente quest'inverno, se non ci sarà troppo sbalzo di t tra giorno e notte la metterò sicuramente... per ora con la 250 ho le minime di 23°c 50% e le massime di 28°c 80% quando fa caldo (ultimamente poco)

Sicuramente, stando all'hype e a quello che si vede in giro, si sono belle genetiche, poi si vedrà :biglaugh:

Bella è? Modestamente è proprio come la immaginavi, vero? E dimmi, qual'è il particolare che più ti piace? :biglaugh:

Un saluto e un abbraccio anche è te, e sempre un piacere sentirvi! :friends:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Direi un'ottima line-up, come al solito, genetiche super interessanti.

Seguo con interesse! Soprattutto il cross con la Gummiez!

Green989

Seeds lover
Grande Jare! È bello trovarti anche qua! Grazie per il supporto e per le belle parole! Vi aggiornerò sicuramente presto!
Per I cross di gummiez se ci si vede alla Spaghetti ti porto qualche cut selezionato e qualche fagiolo!

Green989

Seeds lover
Hola Gentaglia!:covereyes:
Per non lasciarti indietro con gli aggiornamenti ti posto la prima prescelta ad entrare nell'80x80

T.Min/max . UR Min max .
Giorno 25 [20 Settembre] . 23/28°C . 47/61% .
10 di Emergenza//
15° giorno di vegetativa

GUSHCANNA
Gushers × Trop.Cookies

gushcanna19-9.jpg

^Wow, anche questa volta cannarado ha fatto centro, su due ho fatto davvero fatica scegliere quale... super vigorose e onnipotenti!

SLURRICANE
Dosidos 41 × Purple Punch

Slurricane-19-9.jpg

^ La più vigorosa e la profumata tra le sue sorelle

JOKERZ CANDY
Gummiez × Grape Gasoline
Jokerz-Candy-19-9.jpg

'
^ Di un colore verde molto chiaro e intenso, più indica della sorella, messa anche lei nell' 80x80
Piccolo problema di traspirazione ma non sembra nulla di grave

JORDANZ
Gary Payton × Runtz
Jordanz-19-9.jpg

^ Lei è circa 6/7 giorni indietro, per comodità la metterò nel conteggio dei giorni insieme alle altre...

Come tutte le cose quando cerchi di farle bene, succede sempre il contrario.
Casualmente nel comporre il substrato tra vasi, vasetti, sacchi e sacchetti terra, cocco e perlite; e anche qualche cann:whistling: mi sono dimenticato totalmente del All mix ovviamente dopo essermene reso conto nella preparazione dell'ultimo mix per l'ultimo vaso...
mi giro per prendere l'accendino sulla scrivania e intravedo il sacco di atami li, impassibile, fermo a fissarmi... ancora sigillato :biglaugh:
Il tutto per avvertirti in caso di cappelle con i fertilizzanti :dance:

Ci si legge presto
con le altre foto

:wave:

Mr.Green

Green989

Seeds lover
Vi andrebbe di vedere un' altro gioiellino? :chin:

MILITARY CHOCOLATE
Bubba kush × Trop Cookies
Military-Chcolate-19-9.jpg

^ Non ti dico in due giorni come è diventata... Foto fatta il 20sett, oggi è già il doppio!:dance013:
sono due in 3,5l sempre nell'80×80

A presto!

Mr.Green

snow41

Active member
spettacolo, gran belle genetiche e tutto preciso e ordinato! e i risultati si vedono! complimenti mi accomodo in un angolo e seguo:wave:

Green989

Seeds lover
In un angolo? Mettiti qui in prima fila insieme a tutti gli altri!
Grazie mille Snow delle belle parole! È un piacere averti a bordo! Per qualsiasi info non farti problemi a chiedere! :dance013:
CIaooo e grazie ancora!:jump:

Green989

Seeds lover
Hola Ragazzacci! :yay:
Piccolo Up per mantenerti aggiornato!

T.Min/max . UR Min max. .
Giorno 29 [24 Settembre] . . 23/28°C . 47/61%
10 di Emergenza//
19° giorno di vegetativa

GUSHCANNA
Gushers × Trop.Cookies
Gushcanna-24-9.jpg

^ Per ora sembra godere di ottima salute, struttura ibrida con un ottimo vigore...

SLURRICANE
Dosidos 41 × Purple Punch

Slurricane-24-9.jpg

^ Procede molto spedita, compatta con foglie medio/grandi per il tempo che ha...

JOKERZ CANDY
Gummiez × Grape Gasoline
Jokerz-Candy-24-9.jpg

^ Anche con una maggior quantità di N ha mantentuto questo colore verde acceso acceso...

JORDANZ
Gary Payton × Runtz
Jordanz-26-9.jpg

^ La foto è stata scattata il 27 diciamo che è quasi a pari con le altre, anche lei con un buon vigore!

MILITARY CHOCOLATE #1
Military-Chocolate-1-26-9.jpg

^ Pheno #1 Bassa, compatta e parecchio indica...

MILITARY CHOCOLATE #2
Military-Chocolate-27-9.jpg

^ Molto più dominante della sorella, anche lei <indica ma con foglie molto più grandi... Piccolo problema di traspirazione per colpa del ventilatore, ho risolto appena ho avuto tempo..

​​​​​​Ho scattato le foto ad ognuna prima di eseguire, come già sapete, il solito lst violento... Vi anticipo già che non è stato facile, ho quasi troncato via due apicali ma con un po di scot...:bigeye: ehm, mastice sono riuscito chirurgicamente a rimediare al danno :biglaugh:
scherzi a parte, spero duri...:shucks:
Per i vari aromi non mi pronuncio ancora, si vedrà tra qualche settimana!

Per oggi è tutto...
Ci si legge presto

Mr.Green

Mr Bison

Active member
Ciao Green tutto sempre molto bello e ordinato e sopratutto genetiche sempre interessanti
mi metto comodo

Famine

Well-known member
Really thx buddy! Stay tuned my friend!
a big hugg!

Grazie Fam! È sempre bello leggerti! Penso di avere un piccolo blocco dovuto al ph, secondo te come potrei rimediare?
Un abbraccio!

A me non sembra che hai blocchi di pH.
Noto però sono molto verdi,magari effetto delle foto.pero non noto uncini per over di Azoto.
E poi il sacco di allmix ə ancora lì che ti fissa?
Sono cose che capitano.:biglaugh:

Green989

Seeds lover
Ciao Green tutto sempre molto bello e ordinato e sopratutto genetiche sempre interessanti
mi metto comodo

Grazie mille Mr. Bison! È un piacere averti a bordo! Mettiti qui comodo, e accendine una!:dance013:

a presto!:wave:

A me non sembra che hai blocchi di pH.
Noto però sono molto verdi,magari effetto delle foto.pero non noto uncini per over di Azoto.
E poi il sacco di allmix ə ancora lì che ti fissa?
Sono cose che capitano.:biglaugh:

Non ho ancora avuto tempo di scattare due foto, in poche parole ho trovato i nuovi getti, oramai a pari con l'apicale che sono di un colore molto più chiaro (rispetto a tutto il resto della pianta apicale compresa) Ho notato un paio di punte bruciate sulle prendisole più vecchie di Mil. Choc. #1 e#2 ma credo sia dovuto al fatto che sia in 3,5l e oramai ha più di 30 giorni...
Confermo per il colore:shucks:

​​​​​​​Un abbraccio! A presto!:wave:

Green989

Seeds lover
Salve a tutti, bella gente!
Up rapidissimo per farti un check sulla situazione attuale

T.Min/max . UR Min max. .
Giorno 35 [30 Settembre] . . 21/26°C . 49/65%
10 di Emergenza//
25° giorno di vegetativa

JORDANZ / MILITARY CHOCOLATE #1 / SLURRICANE
30-9.jpg
JOKERZ CANDY / MILITARY CHOCOLATE #2 / GUSHCANNA
^ Ho deciso di non applicare lst sulle due Mil.Choc. anche perché hanno una così bella struttura che sarebbe stato un peccato...
Nonostante il filtro i profumi iniziano a farsi sentire persistenti a breve vi aggiorno!

A presto!​​​​​
Mr.Green​​​​​​​

Famine

Well-known member
Grazie mille Mr. Bison! È un piacere averti a bordo! Mettiti qui comodo, e accendine una!:dance013:

a presto!:wave:

Non ho ancora avuto tempo di scattare due foto, in poche parole ho trovato i nuovi getti, oramai a pari con l'apicale che sono di un colore molto più chiaro (rispetto a tutto il resto della pianta apicale compresa) Ho notato un paio di punte bruciate sulle prendisole più vecchie di Mil. Choc. #1 e#2 ma credo sia dovuto al fatto che sia in 3,5l e oramai ha più di 30 giorni...
Confermo per il colore:shucks:

Un abbraccio! A presto!:wave:

Non è che hai scompensi perché ti sei dimenticato allmix.:biglaugh: