Primo: sei ancora in ferie? beato teeeee...
Secondo: che bei lavori...veramente...torno dopo un bel po' nel forum e quelli che ci sapevano fare ne sanno sempre una in più ;-)
Non vedo l'ora di vederti di nuovo all'opera ma intanto faccio un po di lettura dei tuoi cicli.
Ehilà MrBlunt! Ma che prelibatezze che mi stavo perdendo, bellissime!
Più che cime,mi sembrano delle rocce.
Non mi fa dare rep,ma ne meriteresti a bizzeffe!
Grande man!
Ehi Mr come va?mi sembra di vedere che sei ben impegnato! Buono,alla grande,una bella mano...anzi ottimo direi!
Le MMxgoji og vengono sempre dal profondo sud?o sono della mano di marygrace?
Belle tutte cmq, c'è parecchia resina e sembrano in ottima salute.
Hai anche dei semi di BD2(ananas) xPP? Tra quelle incrociate con il maschio di Purple Pantera mi sembravano le migliori sia come profilo terpeni che come struttura dei fiori.non ho fatto in tempo a provarle ,mi è sembrato però il cross meglio riuscito.
Anche come colorazione prevale il rosso o rosa rispetto al green , per un rapporto sei su dieci, indipendentemente dalle temperature,si colorano.
Se hai dei semi provarle magari.
Nelle PFG ho trovato dei fenotipi rosso o rosa/viola con un profilo terpeni abbastanza interessante...si sentiva in prevalenza l'odore di vino rosso muschiato e,in fumata si confermava quel sapore veramente intenso e corposo.
Bene, sono felice di vederti all'opera...
Resto in attesa di sentire poi le tue impressioni complessive...
Alla grande Bro,buon fine settimana!
Grazie ancora, ciao.
Cazzo che bella giornata!!!
grande vecio un vero piacere rileggerti!!!
la Pfg 1 indicozza compatta viaggia sull'uva fragola e speziata...
la Pfg 2 più sativeggiante, con il caldo ha sofferto e perso gran parte della sua carica terpenica...tente sui frutti rossi pure questa ma con una prevalenza più speziata purple....
scusa se non ho iltempo dovuto per esporre al meglio questi cross Bro!!
per la bd2xpp feno ananas...mi mangio le mani....ma tengo buoni i fagioli...
le goji x MM dovrebbero essere le tue ma quindi se sono le tue hai usato i maschi di goji sulla femmina di Mm?
comunque sia cross da panico!
il viola rosso l'hanno preso un pò tutte le incrociate con PP
da come descrivevi le red heri fruit mi viene da pensare che solo la Pfg1 abbia preso per la maggio parte i caratteri di quella genetica.
detto questo colgo l'occasione per farti un super imbocca al lupo...per cose che si sà
Ciao uomo e grazie ancora della gradita condivisione...
Crepi il lupo:... Ti ringrazio tanto per il buon auspicio.
Ho letto che hai dei cross fatti con un maschio di blazing Dragon?
Ho ancora 7 semi di questo strain, e svariati F2 fatti però con solo 2 femmine (BD1 e BD2ananas) e un maschio che mi sembrava davvero buono, aveva una bella struttura e mi sembrava molto vicino a BD2ANANAS.
Non sono però poi riuscito ad usarlo per altri cross... conserverò questi F2...se ci sarà modo poi, sono felice di passarli a qualcuno se li vuole.
Dalle analisi uscite fuori da Blazing Dragon 2 ANANAS... è uscito fuori una percentuale di 6,70 di THC...
è stata analizzata in tutti i modi... ho un fascicolo enorme... sono state fatte le perizie su tutte le talee in vege anche... Si va' da 1,6 a 2,9... ma ho perso tutto, pazienza.
Per le MMxgoji og sono stati usati 2 maschi di Goji og.
Per il resto tutto bene...o speriamo tutto bene..
Ok fratello, un saluto!!!
Ciao a presto!:
senza parole... vederle tutte insieme fuori... per non parlare poi rimesse dentro...
ecco adesso m'è venuta voglia di ricominciare...te possero Mr Blunt!!manco ho finito fuori....
MR Hola.
è bellissimo vedere tutte quelle signore esposte per essere guardate e ammirate complimenti.