What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Primo: sei ancora in ferie? beato teeeee...
Secondo: che bei lavori...veramente...torno dopo un bel po' nel forum e quelli che ci sapevano fare ne sanno sempre una in più ;-)
Non vedo l'ora di vederti di nuovo all'opera ma intanto faccio un po di lettura dei tuoi cicli.

Ehilà MrBlunt! Ma che prelibatezze che mi stavo perdendo, bellissime!

Più che cime,mi sembrano delle rocce.:)
Non mi fa dare rep,ma ne meriteresti a bizzeffe!
Grande man!:tiphat:

Grazie ragazzi fa sempre piacere sapere che apprezzate!!
Tra ferie e malanni torno adesso a rileggervi, a fine anno chiuderò il coltivo, abbiamo in progetto di allargare la famiglia e tra money e tempo non riuscirò a seguire il tutto....dopo un'anno di Perpetual farò un'anno di pausa...
Per il resto portate pazienza appena avrò tempo postero la situazione...
Bella ragazzi e grazie ancora

Mr Blunt

Berry buds lover
Eccomi qua!
Buon giorno coltivatori!!
Torno ad aggiornare la situazione della blunt's mansarda dopo un bel mesettino abbondante...
Le temperature e valori nelle box in questo periodo sono perfette.
ho cominciato da metà settembre ad integrare un pò di nuts alle 3 gojix MM nel box vege.
bimbe tenute in lst nei vasi da 3,5 lt...
Le bimbe in vege verranno passate in flo tra una settimana, giusto il tempo di fare scaricare ancora un pò le og...
ecco qua la situazione vege:

in alto a sx , in basso a sx ed in basso a dx : Gxmm #1 A-B-C
in alto a dx Magical shit 2

quella che pensavo fosse una gojixmm 1 era una Ms
confuse durante la selezione cloni...

Zona Flo

Partiamo dalle più giovani passate in flo...
le temperature estive hanno fatto solo danni alle madri,
vedo lavorare molto meglio i cloni, soprattutto le Bd1 xpp mi sono sembrate molto delicate e sofferenti al caldo...
Sia le Pfg che le Bdxpp hanno a mio parere preso molta dominanza PP....stesso sfondo di profumi e gusti ma con delle leggere varianti, cosa che chiarirò meglio una volta raccolti i cloni.

Le Gxmm è un incrocio da panico.....azz sa proprio di goji ma anche la MM influenza molto con quel sapore muffoso che mi ricordo dall'assaggio del socio Marygrace..
e che botta, a volte tossisco per mezzora!!
bella potente...

La Magical shit invece è puzzosissima, acre benzinata e leggermenti limonata, vedendo molte foto in giro per il forum, mi è sembrato che la cheech abbia preso abbastanza dominanza in questo cross ma dovrei assaggiare la madre che è stata utilizzata nel cross...

Le og sanno di pannolino pampers con retrogusto di orange....
sono una goduria....
ormai la madre non me la ricordo più e quindi non vedo l'ora di raccogliere i due cloni
Grande Jabba La Chemxapollo 11 genius f4 fà paura...mi piacerebbe molto fartela assaggiare!

passiamo alle pics!!

Bd1xpp #1

3,5 lt pot 22° di flo

Mr Blunt

Berry buds lover
Bd 1 xpp #2

3,5 lt pot 22°flo

che differenza con le temperature giuste!!!
belle caramellose speziate!!

Purple Fruity gangster #1
22° di flo pot da 3,5 lt
Pure questa con le giuste T si esprime meglio...
un pò delicata...
ma molto particolare...

R

=Roos=

Ehi Mr:) come va?mi sembra di vedere che sei ben impegnato! Buono,alla grande,una bella mano...anzi ottimo direi!
Le MMxgoji og vengono sempre dal profondo sud?o sono della mano di marygrace?
Belle tutte cmq, c'è parecchia resina e sembrano in ottima salute.
Hai anche dei semi di BD2(ananas) xPP? Tra quelle incrociate con il maschio di Purple Pantera mi sembravano le migliori sia come profilo terpeni che come struttura dei fiori.non ho fatto in tempo a provarle ,mi è sembrato però il cross meglio riuscito.
Anche come colorazione prevale il rosso o rosa rispetto al green , per un rapporto sei su dieci, indipendentemente dalle temperature,si colorano.
Se hai dei semi provarle magari.
Nelle PFG ho trovato dei fenotipi rosso o rosa/viola con un profilo terpeni abbastanza interessante...si sentiva in prevalenza l'odore di vino rosso muschiato e,in fumata si confermava quel sapore veramente intenso e corposo.
Bene, sono felice di vederti all'opera...
Resto in attesa di sentire poi le tue impressioni complessive...
Alla grande Bro,buon fine settimana!
Grazie ancora, ciao.

Mr Blunt

Berry buds lover
Magical shit 4

49° di flo
pot da 6,5 lt
in lavaggio
belle ciccine!!!
e resinose a palla

Gojixmm #2 D
22° di flo
pot da 3,5
i questi giorni devo pulire la parte bassa un pò di tutte le bimbe nei 3,5 lt

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre Gojixmm 2 D.....

Gojixmm #1 a

56°di flo
pot da 3,5
resina a palla come non mai, meglio dell'altro feno gojixmm#2
tratti più da indica compatta, molto produttiva e più veloce rispetto la sorella, più felpata, quasi mi spaventa tanta resina c'è su!!
mi sono permesso una foto in più!

Mr Blunt

Berry buds lover
Og chemx apollo 11 genius f4 #2

Cross fantastico, super produttiva, pot da 3,5 ma che vorrebbe un'11lt
poco pulita, tanto trim))))))
ancora una week e zac zac!!

Ogchemx apollo 11 genius f4 #3
anche per lei siamo al 57° di flo
a differenza della madre si faranno praticamente una week \10 giorni in più di flo
un pò più pulita della sorella infatti ha le cime più ciotte...

Mr Blunt

Berry buds lover
Foto ricordo di gruppo....mi esalto sempre a vederle così....
non sono male a giocare a tetris:biggrin:
a vederle ci si chiede come riesca a farcele stare...

ed infine la box bella piena!!

Come sempre pareri e critiche, domende cazzate o uello che vi più vi passa per la mente, sono sempre ben accetti!!!
grazie a tutti soci dei bei momenti passati insieme..
Come avevo già annunciato, io e la consorte ci prendiamo un bel anno di pausa, troppe cose per la testa che non mi daranno la possibilità di coltivare, soldi -tempo- impegni
peccato per i Peake arrivatitempo fa, i fagioli del socio brunez e pure una decina di fagioli auto prodotti da me Con la sa5 e la chemdawg incrociati in open pollination con i maschi di SSDD , Ms, Bluniverse, Blazng Dragon.
Dovrò aspettare..
praticamente il 2017 l'ho passato in compagnia delle attuali semenze nella zona coltivo e le varie Sa del socio Mg
Mi impegnerò da qua alla fine dell'anno per fare qualche SR così per definire al meglio queste genetiche fantastiche!!
Mi mancherete anche se continuerò a seguirvi ovviamente!!!
Bella Gnari!!!!:tiphat:

Blunt_

Mr Blunt

Berry buds lover
Ehi Mr:) come va?mi sembra di vedere che sei ben impegnato! Buono,alla grande,una bella mano...anzi ottimo direi!
Le MMxgoji og vengono sempre dal profondo sud?o sono della mano di marygrace?
Belle tutte cmq, c'è parecchia resina e sembrano in ottima salute.
Hai anche dei semi di BD2(ananas) xPP? Tra quelle incrociate con il maschio di Purple Pantera mi sembravano le migliori sia come profilo terpeni che come struttura dei fiori.non ho fatto in tempo a provarle ,mi è sembrato però il cross meglio riuscito.
Anche come colorazione prevale il rosso o rosa rispetto al green , per un rapporto sei su dieci, indipendentemente dalle temperature,si colorano.
Se hai dei semi provarle magari.
Nelle PFG ho trovato dei fenotipi rosso o rosa/viola con un profilo terpeni abbastanza interessante...si sentiva in prevalenza l'odore di vino rosso muschiato e,in fumata si confermava quel sapore veramente intenso e corposo.
Bene, sono felice di vederti all'opera...
Resto in attesa di sentire poi le tue impressioni complessive...
Alla grande Bro,buon fine settimana!
Grazie ancora, ciao.

Cazzo che bella giornata!!!
grande vecio un vero piacere rileggerti!!!
la Pfg 1 indicozza compatta viaggia sull'uva fragola e speziata...
la Pfg 2 più sativeggiante, con il caldo ha sofferto e perso gran parte della sua carica terpenica...tente sui frutti rossi pure questa ma con una prevalenza più speziata purple....
scusa se non ho iltempo dovuto per esporre al meglio questi cross Bro!!
per la bd2xpp feno ananas...mi mangio le mani....ma tengo buoni i fagioli...
le goji x MM dovrebbero essere le tue ma quindi se sono le tue hai usato i maschi di goji sulla femmina di Mm?
comunque sia cross da panico!
il viola rosso l'hanno preso un pò tutte le incrociate con PP
da come descrivevi le red heri fruit mi viene da pensare che solo la Pfg1 abbia preso per la maggio parte i caratteri di quella genetica.
detto questo colgo l'occasione per farti un super imbocca al lupo...per cose che si sà
Ciao uomo e grazie ancora della gradita condivisione...

R

=Roos=

Cazzo che bella giornata!!!
grande vecio un vero piacere rileggerti!!!
la Pfg 1 indicozza compatta viaggia sull'uva fragola e speziata...
la Pfg 2 più sativeggiante, con il caldo ha sofferto e perso gran parte della sua carica terpenica...tente sui frutti rossi pure questa ma con una prevalenza più speziata purple....
scusa se non ho iltempo dovuto per esporre al meglio questi cross Bro!!
per la bd2xpp feno ananas...mi mangio le mani....ma tengo buoni i fagioli...
le goji x MM dovrebbero essere le tue ma quindi se sono le tue hai usato i maschi di goji sulla femmina di Mm?
comunque sia cross da panico!
il viola rosso l'hanno preso un pò tutte le incrociate con PP
da come descrivevi le red heri fruit mi viene da pensare che solo la Pfg1 abbia preso per la maggio parte i caratteri di quella genetica.
detto questo colgo l'occasione per farti un super imbocca al lupo...per cose che si sà
Ciao uomo e grazie ancora della gradita condivisione...

Crepi il lupo:biggrin:... Ti ringrazio tanto per il buon auspicio.
Ho letto che hai dei cross fatti con un maschio di blazing Dragon?
Ho ancora 7 semi di questo strain, e svariati F2 fatti però con solo 2 femmine (BD1 e BD2ananas) e un maschio che mi sembrava davvero buono, aveva una bella struttura e mi sembrava molto vicino a BD2ANANAS.
Non sono però poi riuscito ad usarlo per altri cross... conserverò questi F2...se ci sarà modo poi, sono felice di passarli a qualcuno se li vuole.
Dalle analisi uscite fuori da Blazing Dragon 2 ANANAS... è uscito fuori una percentuale di 6,70 di THC...
:biggrin: è stata analizzata in tutti i modi... ho un fascicolo enorme... sono state fatte le perizie su tutte le talee in vege anche... Si va' da 1,6 a 2,9... ma ho perso tutto, pazienza.
Per le MMxgoji og sono stati usati 2 maschi di Goji og.
Per il resto tutto bene...o speriamo tutto bene..
Ok fratello, un saluto!!!
Ciao a presto!:huggg:

In&OutGrower

Well-known member
senza parole... vederle tutte insieme fuori... per non parlare poi rimesse dentro...
ecco adesso m'è venuta voglia di ricominciare...te possero Mr Blunt!!manco ho finito fuori....

:laughing::laughing::laughing:

:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Crepi il lupo:... Ti ringrazio tanto per il buon auspicio.
Ho letto che hai dei cross fatti con un maschio di blazing Dragon?
Ho ancora 7 semi di questo strain, e svariati F2 fatti però con solo 2 femmine (BD1 e BD2ananas) e un maschio che mi sembrava davvero buono, aveva una bella struttura e mi sembrava molto vicino a BD2ANANAS.
Non sono però poi riuscito ad usarlo per altri cross... conserverò questi F2...se ci sarà modo poi, sono felice di passarli a qualcuno se li vuole.
Dalle analisi uscite fuori da Blazing Dragon 2 ANANAS... è uscito fuori una percentuale di 6,70 di THC...
:biggrin: è stata analizzata in tutti i modi... ho un fascicolo enorme... sono state fatte le perizie su tutte le talee in vege anche... Si va' da 1,6 a 2,9... ma ho perso tutto, pazienza.
Per le MMxgoji og sono stati usati 2 maschi di Goji og.
Per il resto tutto bene...o speriamo tutto bene..
Ok fratello, un saluto!!!
Ciao a presto!:

Ma dai..... fetenti!
Io i semi dei soci li semino più che volentieri....azz sono gratis....non alimento mercati strani ed in più la figata di poter crescere una pianta già selezionata....coltivata e fumata...inoltre se ho bisogno di info, so a chi chiedere!
Spero vivamente per te! Ciao Bro un'abbraccio!

senza parole... vederle tutte insieme fuori... per non parlare poi rimesse dentro...
ecco adesso m'è venuta voglia di ricominciare...te possero Mr Blunt!!manco ho finito fuori....

:tiphat:

Guarda che quello che invidia sono io......quanto darei per vedere le bimbe nel mio giardino senza rotture di balle o strani pregiudizi!
Bella fratello fa sempre piacere un tuo passaggio!!!

MR Hola.
è bellissimo vedere tutte quelle signore esposte per essere guardate e ammirate complimenti.

Grazie tempoepazienza....per me è quasi impossibile ora come ora non avere la box stra piena. ..
Anzi spero di toglierne un paio il prima possibile o le 4che ho in vegetazione tra un po' prendono vita e mi infamano che stanno ancora a 18/6:biggrin:
Grazie del passaggio e complimenti!
Hola!!

Bullz

Member
Bella Mr, dopo la scarrellata di foto mi è salita l'atmosfera natalizia!!! nevicaaaaa..... :dance013: Fai buonissime fumate socio!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ma che ciclo da paura che fai, LST molto belli e cime belle innevate, quante belle fragranze ci deve essere in questa stanza, senti ma dopo apri un growshop ;-) con tutto il materiale che hai, vedo che ti piace l'umidificatore della Cornwall ;-).

Intanto auguri per i nuovi progetti di allargamento, attenzione però di non fare la mia fine :biggrin:.

Un abbraccio grande :huggg:.

Latest posts

Latest posts