What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
blunt li mortacci tua in 20 cm ci metti 2mt di pianta di la verità? quante belle cimette in così poco spazio, davvero complimenti per la manina. scariche al punto giusto, invitanti. i cross di roos e del jabba poi sembrano davvero promettenti, complimenti ai ragazzi e ricordiamoci che italians do it better, non importa cosa. sbavo all'idea di mettere le mani su qualche fagiolo di queste principesse.
buon continuo e buone fumate adesso :tiphat:

Ciao warpese!
Grazie Delle belle parole, come dici c'è dietro un lavoro con i controaZ nella selezione dei keeper da parte dei colleghi.
Sempre bello condividere esperienze di coltivazione con i colleghi del forum.
Belle terpeniche sia la og cxapollo11 che la mmxgoji1
Ne ho ancora qualche d'una in vegetazione con cui concludere l'anno...

Grazie Bro ci si legge!
Buon cultivo!:tiphat:

Ebbelandi, uno è soddisfatto della produzione resinosa della propria pianta e quando passa qui vede cime bianche di tricomi........... grande Bluuuuuuuuuunt!

Grazie Bro , ma come dicevo io faccio ben poco il tutto sta nella selezione, io mi limito a darli un po' di fertilizzante nelle prime di Flo ma per il resto solo acqua!
Grazie ancora e buon cultivo pure a te!

Mr Blunt

Berry buds lover
Buona sera Droga Party!!!!

Ecco qualche pics della settimana

Le foto sono risalenti a Martedì 31/10

Ecco le ragazze prossime al taglio....

Bd1 x pp

pot da 3,5 lt qua al 48° di flo

caramellose, floreali, si sente in queste come nelle Pfg un fruttato tipo uva nera, molto buono.
Nelle Pfg è più marcato....
Questa sera le taglio al 52° di flo...molto veloci come il clone di Pfg tagliato addirittura martedì al 48° di flo.....

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre Bd1xpp

Magical Shit
pot da 6,5lt quella di sx è al 63° giorno quella di dx al 65°
hanno preso una bellissima colorazione tendente al nero violaceo....profumi spaziali che vanno dal gasolio benzinato leggermente agrumato.
Un cross bello produttivo ed una pianta abbastanza mangiona, comincia a mostrare le prime carenze già dopo 30 giorni nello stesso vaso durante la vege.
Con il caldo di quest'estate la madre me la sono goduta poco.....queste sembrano promettere migliori degustazioni!!
Le taglierò intorno ai 70-75 giorni

Mr Blunt

Berry buds lover

un peccato tagliarle....quasi...

MMxGoji feno 2
'o spaccoso....
pot da 3,5 lt , pure questo, nella foto è al 48° di flo
come profumi odori sono praticamente uguali i due fenotipi,
profumo tendente al pinesol...
un sapore delizioso fresco ma che allo stesso tempo punge leggermente ....naà bella botta indica da divanizzando...
la sorella feno 2 con uno stretch da sativa ma struttura dei fiori da indica
una bella mangiona pure questa ho cominciato ieri sera a lavarla....

Mr Blunt

Berry buds lover
e rieccomi dopo il joint post pranzo....questa sera anticipato visto che il pargolo si è addormentato esausto dalla giornata passata...
dopo il joint di MMxgoji1 trovo a fatica la concentrazione...
ok...
ero rimasto alla MMxgoji 2 ...
bella innevata...

Per concludere i Tagli di Martedi 31/10 ....colore da paura...uuuuuuuuuuuuhhhh.....

Purple fruity Gangster...
pot da 3,5...tagliata al 48° di flo....un profumo molto marcato di uva nera....aromi che ricordano le bd1xpp....
solo un pensiero continua a girarmi in testa....che schifo coltivare in mansarda d'estate!!
di questi periodi si notano le differenze...

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre lei...la miss Novembre
del blunt calendario...

Og chemx apollo 11 genius f4
aka 'la Pampers'

2° clone, pot da 3,5 lt; tagliato al 73° giorno di flo...
puzzona agrumata...

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre ogchem.....

Per oggi è tutto!!:biggrin:
Come sempre pareri e critiche sono sempre molto ben accetti!!
Buona serata e buon week-end coltivatori e coltivatrici!!:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Fratello! che up! che festa di colori!!

uno splendore e una goduria per la vista, ottimo anche come fotografo!

La magical e la gangster son proprio belle, praticamente come me le avevi descritte con colori autunnali.
e la gangster se preserva in fumata e con buoni high/stone, con quella produttività e tempi di flow è un bel "Campione"...
Chissa' che odori... ma la magical profumava di piu' , in passato, che al momento del taglio per caso?

Buona concia e facci sapere in fumata!

:moon:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ammazza che belle socio. Io adoro le piante colorate, e la tua Miss novembre me la fatto proprio diventare "duro" ... Scusa il paragone ma veramente belle Mister.
complimenti vecio.

Alla tua. ...cheers :friends:

R

=Roos=

Bellissime tutte Mr Blunt!:tiphat:
La mamma e il papà della PFG sono stati giustiziati a seguito di una sentenza di condanna a morte.
Si dovrebbero vergognare!!!
Giustiziare una pianta nel ventunesimo secolo è una vergogna!
Spero che la tua PFG si vendicherà un giorno!:biggrin: O chi per lei!

Cmq,gran bella mano fratello!
Un saluto Man!
Buona domenica :)

warpese

Active member
Veteran
acciminchia che belle, qualche punta bruciata ma fà niente, l'autunno in grow. spettacolo di genetiche. la ogchem la scoperei.

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

sto sbavando davanti allo schermo, una più bella dell'altra, si sentono i profumi fin qui, qui però ti tocca mettermi da parte qualche cima, perché vorrei provarle tutte e prima o poi ti vengo a trovare ;-).

Mi auguro di ritrovarti presto dopo questa run spettacolare perché sei diventato un grower con i controca***.

Saluti :tiphat:.

homero

Señor Member
Veteran
mmmm ... la mm x goji era proprio buona :) ... le tue però son + belle :)
p.s.
mi associo al buon cream :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Mi ASSocio pure io al buon vecchio Homero e al buon ormai vecchio anche lui Cream :p

MR. se non ti turba ti sporco il 3d con la Magical che feci io... direi che son moooolto simili anche per l'over hahahahah

Tagliate a 60 giorni di 12/12 con un piccolo blocco da over. direi che come colori scuri violacei si assomigliano parecchio con le tue.

Edit: mi son scordato un piccolo report di ieri sera. barattolo da circa 9 mesi in concia. ultima cima di magical. odori fruttati incensosi. fumata ottima, bomba-divano da 1 ora.

picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Fratello! che up! che festa di colori!!

uno splendore e una goduria per la vista, ottimo anche come fotografo!

La magical e la gangster son proprio belle, praticamente come me le avevi descritte con colori autunnali.
e la gangster se preserva in fumata e con buoni high/stone, con quella produttività e tempi di flow è un bel "Campione"...
Chissa' che odori... ma la magical profumava di piu' , in passato, che al momento del taglio per caso?

Buona concia e facci sapere in fumata!

Ciao ragazzone!!
si concordo sono spettacolari queste genetiche molto 'fast'...
Adesso sto aspettando che sia fumabile la Bd1xpp, la magical shit devo ancora tagliarla ma ormai è questione di giorni e devo affrettarmi.
Concordo sui profumi incensini e fruttati della magicl, una bella puzzona, noto un notevole citrato..
Devo dire che come produttività se la cavano tutte molto bene, forse un pò meno appunto la PFG....per poterla testare bene però, dovrei avere molti più cloni e lavorare in maniera differente.
Della gangster sono rimasti solo i semi però...li serve la botta de cu** a ritrovare lo stesso feno..che devo dire è molto particolare sul pompelmoso, con note speziate. Con un primo assaggio ad una week dal taglio devo dire che mi ha dato una bella cartella.
Con i sapori voglio aspettare ancora qualche giorno, questo speziato unito al pompelmo...inganna..
ed il sapore non è ben definito...
Le Bd1xpp invece al taglio sembrava di tagliare pompelmi rosa!!!!nà roba fora de cò zio banana!!!

Ciao Uomo!!
stateci bene!!!:huggg:

Ammazza che belle socio. Io a a doro le piante colorate, e la tua Miss novembre me la fatto proprio diventare "duro" ... Scusa il paragone ma veramente belle Mister.
complimenti vecio.

Alla tua. ...cheers

We Vecio!!
grande che piacere leggerti sulle mie pagine spofcacciate....
La soffitta gode di stò periodo dell'anno...poi come sempre il merito è dei colleghi come il ragazzone qua sotto che venera Santa Maria :canabis:!! Come tutti del resto .....
Bella ragazzo ed al prossimo meeting fatti vedere!!
n'abbrazzone uagliò!!

Bellissime tutte Mr Blunt!
La mamma e il papà della PFG sono stati giustiziati a seguito di una sentenza di condanna a morte. Bastardi
Si dovrebbero vergognare!!!
Giustiziare una pianta nel ventunesimo secolo è una vergogna!
Spero che la tua PFG si vendicherà un giorno! O chi per lei!

Cmq,gran bella mano fratello!
Un saluto Man!
Buona domenica

Te guarda che siluro terra aria che hanno soppresso sti sorci...
scommetto che quando lo stavano decapitando, gli sia quasi dispiaciuto di non poter mai più vedere nella loro vita una cima così!! froci!!!....con tutto il rispetto per gli omosessuali....
Dagli un nome a questa MMxGoji che tuoneggia assai.....tipo terpenic party!!!
pinesol a go go...
un'abbrazzone ragazzo e spero di rivederti presto in pista!!

acciminchia che belle, qualche punta bruciata ma fà niente, l'autunno in grow. spettacolo di genetiche.
la ogchem la scoperei.

Bella Warp!!
hai ragione bro, l'ho notato pure io, devo revisionare la tabella fertirrigho, mi stà sur azz vedere stè punte bruciate, mi sà di pompata ...
.......Man! io me le scoperei tutte!!!....ma hai voglia a lavarti giù il membro dopo!!:biggrin: e farci un'estrazione...
grande grazie mille per le belle parole!!

Ciao Frà,

sto sbavando davanti allo schermo, una più bella dell'altra, si sentono i profumi fin qui, qui però ti tocca mettermi da parte qualche cima, perché vorrei provarle tutte e prima o poi ti vengo a trovare ;-).

Mi auguro di ritrovarti presto dopo questa run spettacolare perché sei diventato un grower con i controca***.

Saluti .

Bella Cream!!
Guarda non immagini quanto me gira che con te ed alcuni colleghi non ci siamo ancora trovati....
Ne sarei onorato!!!
dai che poi il freddo e la neve esaltano i sapori....
grazie mille dei complimenti ma sei esagerato, non fosse per i colleghi sarei li ancora a coltivare genetiche pacco!
e se non fosse per te ed i colleghi che mi hanno aiutato sarei ancora ai novizi a tirare su af!

mmmm ... la mm x goji era proprio buona :) ... le tue però son + belle :)
p.s.
mi associo al buon cream :)

Bella homerone.....
queste MMxgoji sono una bomba, ora in flo ho 3 cloni di MMxgoji 1
ed in vege ho gli ultimi 4-5 di MMxgoji 2...gli ultimi
che passeranno in flo appena possibile...
loro la Ogchem e la Ms sono le madri che ho clonato di più....proprio per l'alta carica terpenica....te ed il ragazzo venite su no?

Mi ASSocio pure io al buon vecchio Homero e al buon ormai vecchio anche lui Cream :p

MR. se non ti turba ti sporco il 3d con la Magical che feci io... direi che son moooolto simili anche per l'over hahahahah

Tagliate a 60 giorni di 12/12 con un piccolo blocco da over. direi che come colori scuri violacei si assomigliano parecchio con le tue.

Edit: mi son scordato un piccolo report di ieri sera. barattolo da circa 9 mesi in concia. ultima cima di magical. odori fruttati incensosi. fumata ottima, bomba-divano da 1 ora.

azzo nove mesi è un bel traguardo...........direi mooolto simili...:biggrin:
minchia grande 60 giorni...fetente dovevi portarla e farmela assaggiare.....
mi piacciono le bombe da divano....:biggrin:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Mr Blunt e che dire, questa è arte!
Qualità top nonostante gli imprevisti!
Complimenti

Mr Blunt

Berry buds lover
Mr Blunt e che dire, questa è arte!
Qualità top nonostante gli imprevisti!
Complimenti

grazie simo21!
davvero esagerato, come sempre i complimenti li rigiro a chi mi ha passato i fagioli e a chi li ha selezionati!
quali imprevisti intendi? pardon ma la mia memoria è molto a breve termine!!!
ciao grazie!!

Latest posts

Latest posts