What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre lei continua da pagina precedente.....

E questo è l'ultimo clone di Sa5xopen... un pò lasciato andare ma che mi ha dato un'apicale bello ciccio...

un'ultima foto dell'inferno e vò a nanna ragazzi....tra 5 ore si và a sgobbo!!

Come sempre pareri e critiche sono sempre graditi!!
Grazie a tutti per l'attenzione!!! Buona estate Ragazzi!!
un fresco abbraccio a tutti!

blueschato

Active member
Veteran
Lasciato andare? Cacchio se é bello!
Con quei Bei rametti tosti
Mi piace molto l'ultima foto,bella
panoramica.
Fa sempre bene prima.di andare
a dormire vedere un bel raduno
di cimotti yummy:biggrin:

Salute bro:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Hola bluesman!!
Se ci stavo dietro meglio con il lollipoping
A quest'ora sarei riuscito a gestire meglio la distribuzione delle cime...maturazione...si sarebbe espressa meglio....vabbè tanto di certo sa5xopen non me ne sono fatta mancare....
Concordo è sempre bello dargli un'occhiata prima Delle nanne!
Ciao fratello grazie come sempre!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Aggiornamento molto succulento :biggrin:!! Bellissime piante e bellissimi fiori!! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca descrivendo certi profumi :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt! Aggiornamento molto succulento !! Bellissime piante e bellissimi fiori!! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca descrivendo certi profumi !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Bella massud!!
grazie come sempre del gradito passaggio,
cerco di descriverli il meglio che posso ma dopo la prima snappata di fiore, le altre 8 mi risultano leggermente alterate:biggrin:
comunque si, posso confermare che fanno davvero venire l'acquolina.
Tutte!
bella Bro grazie ancora:tiphat:

bella grow carica di resina big up buon coltivo

Hola Burro!!
è si! è proprio buona la resina:biggrin:
bella frate!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento & SMOKE REPORT

Hola bella gente!!
come da titolo, vi posto lo smoke report della SA5xopen ed un paio di pics sul taglio avvenuto ieri sera, di un clone di Bluniverse3xopen ed di un clone dell'appunto citata sa5xopen.
In questa ultima week ha piovuto parecchio qui da me ed ovviamente le temperature sono calate a tal punto che per mia sorpresa;
non supero in 28,5 gradi in box....ottimo....
Togliendo i due cloni per il taglio di ieri sera si è liberato un pò di spazio in box flo e così ho passato in fioritura tre cloni che avevo in vege a 52 giorni nel pot da 3,5lt in lst.
2 og chem x apollo11 genius f4
1 magical shit
Nei prossimi giorni travaso nel 3,5 lt pot un paio di GojixMM #2 e le passo nel box vege ed avanti così...
mi piacerebbe riuscire a fare anche un'altro travaso intermezzo nel pot da 6,5....invece di tenerne 5 alla volta nel box vege, proverò con 4 travasando le più avanti man mano...
Esempio:
ora sono rimasti due cloni MS che oggi o domani travaso nei 6,5.
Rimarranno in vege fino al prossimo taglio (1 week - 10 giorni circa).
Insieme alle 2 MS gli faranno compagnia due GojiXMM #2 precedentemente travasati dal pot da 1lt al pot da 3,5...
Lavorerò con il solito lst e così via per tutti i cloni...fino ad esaurimento.
Magari sul finale ci scapperà qualche tarvaso nei pot da 11lt, vediamo..
Dopo tutta sta noiosa pappardella, passiamo ai fatti.

SMoke RePorT

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Regolare
Femmina regolare di bodhi (SA)
Maschi di Dynasty
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
2) Nome specie, Breeder . P

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sorcerers Apprentice pheno #5 X Open pollination*

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]selezione e cross by Marygrace
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]sicodelicia Fem, Sweet Seeds)
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

-
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]*Maschi:
Huckleberry IBL 2015
Salmon River Og
Platinum Huckleberry Cookies
Bluniverse

4) Eventuale feno esaminato

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Se la memoria non mi inganna...ma solo il papi potrà dirmelo,
i sentori sono quelli della platinum anche se le caratteristiche mostrate durante il coltivo e dai pareri dei colleghi mi fanno pensare ad una buona influenza della salmon river...

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 5) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Indoor
terra
250 w hps
Top, qualche crop ed Lst

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
18 giorni di barattolo
valori in barattolo: 25° 58%
Da questa cima è stata prelevato un bel campione, no sò dirvi il peso ma era abbondante..

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cartina Elements, punta di paglia (qua qualcuno mi bastona!) classico joint[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

8) ODORE - SMELL

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Durante la fioritura sentivo odori dolcissimi di panna e fragola,note leggermente acre-muschiato tipo muffa.
Al taglio, leggermente limonata e fruttata, dolce...
Quando prendi la cima e la annusi, in primis senti il profumo acre muffoso muschiato; appena spezzi la cima, sprigiona un'odore dolcemente fragoloso ma con una fresca nota di bergamotto e sentori balsamici leggermente morbidi- cremosi...
Nonostante anche un paio di soci l'abbiano assaggiata, i profumi e sapori descritti dagli altri sono davvero molti, questi sono quelli più rilevanti.
La madre non si era espressa così, ovviamente per mia incapacità...
questo clone, come fragranze è spaziale!....vediamo quello appena tagliato...

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Anche qua i sapori percepiti sono molti.
Alla prima abboccata 1\3 di joint abbiamo un fragoloso sour con note morbide cremose pannose e fruttate che lasciano un retrogusto un pò forte bello pieno...
Quando poi le papille sono alterate si sente sempre un sapore dolce fruttato ma nel sapore acre, si riconoscono note leggermente limonate che ricordano il bergamotto...na delizia..
Adoro fumare genetiche belle fruttate la domenica mattina..

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 10) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Qua arriviamo al pezzo forte,, la botta sale subito alla prima abboccata seria...con una bella sensazione di ambiente che si ovatta, ma allo stesso tempo non ti azzera il cervello, stai in silenzio perchè vuoi sentirla bene e capirla ogni volta che ti si presenta....
ti lascia sereno rilassato fisicamente e con molta voglia di chiacchierare ma con la lucidità che serve per non diventare logorroico....
ieri sera ho constatato che se qualcuno soffre d'appetito, questa fa al caso suo, dopo cena (abbondante); ho fumato la prima....10 minuti dopo ero a fare pop corn......fumata un'altra....10 minuti dopo mi brontolava ancora la pancia....sticazz stamattina non vi dico come stavo quando sono usciito dar cesso!
durata lecca: un paio di ore circa

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 11) CONCLUSIONI GENERALI

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Una delle piante più veloci, vigorose, belle, profumate,resinose,facili da coltivare.......non sò più cosa dire...
é pure bella produttiva, senza contare zero erma....
sbananamenti vari....ed uno sballo troppo piacevole....i miei soci l'adorano!!
Ho ancora semi in frigo che tengo come l'oro!!!
grazie vecio))))))))))))))))

12) RATING da 1 a 10.
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Non è per essere modesti ma per me questa vale un bel 9 abbondante...

grazie a tutti ragazzi!!!
a voi le critiche!!!
[/FONT]

Mr Blunt

Berry buds lover
un ultima foto per lei rosata....

e con questa vi lascio alla vostra serata domenicale estiva!!!
un fresco abbraccio a tutto il foro!!
:thank you::tiphat::ying::)
Blunt---

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
fratello mio!

fratello mio!

Hola fratello!!! come si sta freschi da te! qua se schiatta anche se son giorni di maestrale-tramontana :biggrin:

ancora il tabacco stai a usare??!!! :moon:

ottimo SR e dalle cime a foto pare si una salmon og, ma dai sapori sembra la panna fragola. boh

il voto finale è per me non classificabile hahahahah troppo resinose e gustose! mi hai fatto veni l'acquolina ora che sto leggendo... anzi aspetta che vado a svaparme la panna fragole dopo i fichi!

appena torno ci spacchiamo!
bacioni alla tua crew!
:wave:

Green World

Well-known member
Che spettacolo Blunt!! E che scimmia mi hai fatto venire con questo smoke report
Buone fumate Mr!! Rep come posso assicurata

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie Green world...
Ho letto degli avvenimenti che ti sono successi ed oltre che farti i complimenti per le belle cose che ho letto mi levo tanto di cappello per l'imprenditore che sei!
Mitico... grazie per il passaggio e belle parole!
Bella grow!

diabolico

Active member
Veteran
Che spettacolo,bro. Ricordo quando dicevi che ti saresti fermato.....:laughing: ma quando mai! Tornando alle piante,che dire,tutta quella resina su quelle cime gonfie e il contrasto con le foglie scariche a fine fioritura che ne esalta i colori,mi manda fuori di testa. Il profumo posso solo immaginarlo,forse:).
Sempre in gamba,Mr. Un'abbraccione.
tiphat.gif

Mr Blunt

Berry buds lover
Che spettacolo,bro. Ricordo quando dicevi che ti saresti fermato..... ma quando mai! Tornando alle piante,che dire,tutta quella resina su quelle cime gonfie e il contrasto con le foglie scariche a fine fioritura che ne esalta i colori,mi manda fuori di testa. Il profumo posso solo immaginarlo,forse.
Sempre in gamba,Mr. Un'abbraccione.

Ciao fratello Diabolico!!
mah... guarda.... qua da me, il terrore del sentirsi dire: -adesso basta-
è dietro l'angolo....
per la resina sono contento che quest'estate, qua da me non è stato così torrido, ho avuto temperature critiche solo per brevi periodi , poi c'è anche pianta che ha reagito meglio e subito meno, altre che hanno sofferto di più...
per i profumi della sa5xopen ti mando ad un paio di post passati sullo SR per la Bluniverse....farò uno smoke report tra un paio di week....per ora posso dirti solo mirtillosa a palla, qualche nota biscottosa- vanigliata....tira una bella lecca, alla sera sul divano mi porta ad addormentarmi con il joint in mano..
Grazie diablos del passaggio e belle parole, è semprre un piacere leggerti!!

ps dai che siamo tutti curiosi di vedere cosa esce dal tuo armadio!!:tiphat:
ciao Bro un'abbraccio!!

minchia che uppo da vero prof fratello!
non mi lascia dare le rep che meriti, spetta un po'..
grande daje

Ciao bello!!
finalmente dai notizie di te stesso!!:biggrin:
bello leggerti....
che prof e prof......qua i prof sono solo coloro che hanno fatto il grande lavoro di selezione e sono arrivati a produrre queste semenze da urlo....io mi limito a dargli da bere ed a dedicargli quella mezz'ora- tre quarti d'ora alla sera...
Sapere che apprezzi, mi incoraggia comunque a migliorare ancora.
Come si dici in diversi casi: -non si smette mai di imparare!-

Bella ragazzone!!!
fatti vedere di più sul foro che con i tuoi out ci ricordi e fai immaginare sempre, come potrebbe essere il nostro giardino di casa con la legalizzazione!

N'abbrazzo!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
AaTaglio Madri: Og chem
Purple fruity Gangster1

Buon Giorno ragazzuoli!!
Dico solo: Che bello sono in ferie......zio billy era ora!!!
Buon periodo per le ferie.....erano previsti diversi tagli...
Il primo sabato sera 19/8 e l'altro questa mattina,
hanno scaricato abbastanza bene a parte la PFG1, un po meno...
Quetsa week le T si sono alzate un pò tornando ad avere una max di 30°....
leggendo in giro non mi lamento, anzi....
Spero comunque si rinfreschi un pò nelle prossime week.
Passiamo alle bimbe;

Og Chem madre
pot 3,5 lt
sub gold label light mix
54° di flo

inutile dire la curiosità...profumo diesel-acre...marcioso leggermente agrumato e vanigliato
sembra bella pruduttiva...

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple fruity gangster #1 madre
pot 3,5 lt
sub gold label
56° di flo

Molto fruttata, note speziate e leggermente acre...
una bella indicozza compatta dai buds gonfi e belli duri come la Bluniverse....sarà molto interessante scoprirla in fumata.
i colori dei fiori sono mozzafiato, le foto non rendono...

con questo passo e chiudo gnari!!!

un'abbraccio a tutta la community....
al prossimo up un pò di vege.....

FREE88

Active member
Primo: sei ancora in ferie? beato teeeee...
Secondo: che bei lavori...veramente...torno dopo un bel po' nel forum e quelli che ci sapevano fare ne sanno sempre una in più ;-)
Non vedo l'ora di vederti di nuovo all'opera ma intanto faccio un po di lettura dei tuoi cicli.

Latest posts

Latest posts