What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MICRO'S WINTER INTERLUDE

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
....continua

La mia preferita
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Cosa ne pensate?
Per me 49gg un risultato simile è un vero record!!!
Potrebbe essere un giro senza sbattimenti, un buon terriccio carico e nessun fertilizzante!

:wave:

popino

Active member
Veteran
MICRO'S WINTER INTERLUDE

49gg secondo me perché gli hai creato come pochi sanno fare un clima perfetto

spettacolari micro !!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Davvero bellissime! Ed è impressionante che siano così veloci! Sicuramente è uno strain da tenere in considerazione! Sono molto curioso di leggere lo smoke report! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che dire Micro!
Bellissime e super veloci! e quanta bella resina!
un saluto!
:tiphat:

G

gorillaz77

Incredibile Micro,una pianta pronta in 49 giorni ,se qualcuno mi avesse detto a voce una cosa simile non ci avrei mai creduto..
Al prossimo ciclo che faccio le voglio provare assolutamente e soprattutto in out.
Ancora complimenti!!!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti fratelli, viene davvero voglia di riprovare e abbandonarle a pane e acqua....
Nella prossima grow un paio d'obbligo devo metterne, 50 giorni e ho un ripiglino antitabacco mentre finisco il ciclo! Poi, tra l'altro, è un'erba strepitosa.... un'afghanina che ti picchia in testa con orgoglio!!! :D :D

Provatele!!!

BeachBass

Active member
Veteran
si mi hai proprio convinto... la velocita è il mio interesse....

rep sei proprio bravo micro

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
un Bel Vaff@nculo a micro che raccoglie dopo 49 giorni,ed io dopo 46 sono a 2 giorni dallo switch :moon:

scherzo fratello.è sempre un piacere passare di qui :biggrin:

ottimale

New member
ciao ragazzi ..premetto che ho cercato qua e la sul forum ma prima di fare danni volevo esserne sicuro.......per prima cosa con le af quante volte bisogna dare il fertilizzante a settimana e sopratt in una af quanta acqua dovrei dare ogni volta che irrigo 1l? grazie in anticipo per le risposte

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
si mi hai proprio convinto... la velocita è il mio interesse....

rep sei proprio bravo micro

Ti ringrazio fratello, mi raccomando: un OTTIMO terriccio e pochissimo fertilizzante, o proprio nulla!!

un Bel Vaff@nculo a micro che raccoglie dopo 49 giorni,ed io dopo 46 sono a 2 giorni dallo switch :moon:

scherzo fratello.è sempre un piacere passare di qui :biggrin:

Hai sbagliato sezione, il Vaffanculo è nella sezione Discussioni Libere.
:D

ciao ragazzi ..premetto che ho cercato qua e la sul forum ma prima di fare danni volevo esserne sicuro.......per prima cosa con le af quante volte bisogna dare il fertilizzante a settimana e sopratt in una af quanta acqua dovrei dare ogni volta che irrigo 1l? grazie in anticipo per le risposte

Ciao e benvenuto.
Se avessi cercato sul forum avresti visto che c'è un'apposita sezione ''Area Novizi e Risoluzione Problemi'' creata apposta per tutte queste domande.

Ti rispondo con una domanda.
''ciao ragazzi, premetto che ho cercato qua e la sul forum ma prima di fare danni volevo esserne sicuro......per prima cosa, in un'AUTOMOBILE quante volte bisogna mettere il carburante in una settimana e sopratt in una AUTOMOBILE quanto carburante dovrei mettere ogni volta che faccio rifornimento? 10L, 20L?''

Dipende dall'auto che hai, dipende da quanti km vuoi percorrere, con che meteo, che gomme hai, che stile di guida, la potenza della macchina.... I soldi a disposizione del pilota...
che domanda è???

Le piante sono esseri viventi, non c'è una REGOLA FERREA per tutte, ti devi regolare OSSERVANDO giorno per giorno e comunque se non sappiamo cosa stai facendo non ti si potrà mai aiutare...
Buon coltivo e apriti il TUO 3D nella sezione giusta!!!

tesko

Member
Mi ritrovo anch'io a coltivare delle autofiorenti con genetica Critical Mass (Auto Mass, Il Diavolo, Critical+ AF). Ed in effetti, considerando il mio scarso wattaggio (150W CFL), i vasi piccoli (7L) e la mia inesperienza, sono venute su discretamente (specie l'Auto Mass).
Forse è questo fattore a renderle così veloci? Unito ad un wattaggio di tutto rispetto, come il tuo, chiaramente...

In ogni caso, complimentoni. E' un'esperienza anche solo seguire il tuo frenetico cultivo :D

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Mi ritrovo anch'io a coltivare delle autofiorenti con genetica Critical Mass (Auto Mass, Il Diavolo, Critical+ AF). Ed in effetti, considerando il mio scarso wattaggio (150W CFL), i vasi piccoli (7L) e la mia inesperienza, sono venute su discretamente (specie l'Auto Mass).
Forse è questo fattore a renderle così veloci? Unito ad un wattaggio di tutto rispetto, come il tuo, chiaramente...

In ogni caso, complimentoni. E' un'esperienza anche solo seguire il tuo frenetico cultivo :D

Può darsi che la matrice afghana influisca parecchio sulla velocità, poi queste sono AF di 3^ generazione quindi sono state reibridate con altre AF insomma sono costruite apposta per essere veloci e killer...

Grazie dei complimenti!

Complimenti veramente MicroSpy :) Pianta velocissima e sembra anche produttiva..! Quanti giorni arriveranno massimo..?

Allora una l'ho pelata oggi :canabis: e penso che nel giro di 5-8gg raccoglierò il resto. Come media siamo sui 55 giorni, nei singoli casi anche 49 ed è un bel risultato per la genetica.

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E che t'aveva detto Fratello Rasta?! :D 55 From Seed U.U
Che Veggente ahhahaha

Grande Microooo!

TeoHaze

Member
Complimentoni micro!!puoi raccontarmi quello che vuoi su questo strain ma il tuo pollice green ha fatto davvero la differenza...e nemmeno poco! Good smoke bro!

ottimale

New member
hai ragione micro chiedo scusa ma sono nuovo del forum e mi vergogno a dirlo ma sto tasto search nn lo trovo ( nn bazzico in forum o affini quindi x me è un mondo nuovo abbiate pietà ;-)........sono stato eccessivamente superficiale nelle mie domande avevo dato per scontato delle cose che evidentemente nn lo erano.......per quanto riguarda il mio thread appena il meteo mi permetterà di cominciare nn esiterò ad aprirlo per avere più consigli possibili vista la vostra indiscussa esperienza ( avevo intenzione di fare due b1g l0w in out con pot da 11 interrati ) grazie ancora dei consigli e scusatemi ancora in futuro starò più attento prima di postare domande di dubbia logica buon cultivo a tutti

Latest posts

Latest posts