Ah ma...da chi credi abbia preso ispirazione???
SHARING IS CARING!!!!
;-)
Grazie fratello.
Ah ma...da chi credi abbia preso ispirazione???
SHARING IS CARING!!!!
;-)
Grazie fratello.
Per la questione del bilanciamento del bianco con la agro ho il tuo stesso identico problema, anche in raw e °k corretti ho sempre strane dominanti...
Anzi, nemmeno con la premisurazione, che se ben fatta è in assoluto il sistema più fedele...
Mi sto convincendo che il problema sia insito nel tipo di lampada: la mia per esempio è dual ma riporta una gradazione di 2050k, ma questi sono i K del picco del rosso, dov'é il blu? Se la lampada ha 2 picchi diversi ( e magari la casa riporta solo il principale, il rosso...) non c'é modo, temo, di regolare correttamente il wb, avrai sempre un picco fuori taratura ad indurre dominanze... e questo spiegherebbe anche come mai persino via software sia praticamente impossibile ottenere le cromie corrette.. O è così o proprio non c'ho capito un ...
belle micro e grazie per le note sui nutrienti.....(scusa forse da qualche parte lo hai scritto) che tipo di diversità hai trovato con gli advanced rispetto ai biocanna????........resa, profumi, sapori, high????? ciao ciao
.....لا شكر اَلا واجبgrazie
Ehi ciao Micro... Complimenti ottimo ciclo... Mi stai facendo venire voglia di farmi anche io un giro con le autofiorenti... Cavolo io il mio l ho cominciato il 1 ottobre e per ora ho raccolto solo una pianta... Non vedo più la fine ahhaha... Ho visto che anche tu usi gli advance.. Hai sempre usato l iguana o anche altri? Io ho sensi bloom a b, big bud, b52, overdrive...
davvero micro coi biocanna sei sempre andato in over?
io li ho usati per tre cicli (ma in out) di AF, ma anzi li ho trovati poco "spinti" come fertilizzanti (rispetto ai canna minerali, altri bio non li ho provati).
utilizzando un regime di un'innaffiata di acqua ogni due con i fertilizzanti non ho mai riscontrato proplemi, anzi per "gonfiare" un po' di più i fiori ho dovuto aumentare del 50 % il bioboost rispetto a quello indicato dalla casa, altrimenti mi rimanevano un po' scarni.
come dosi hai sempre seguito la tabella del produttore?
che hai un bel manico micro !!