What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MICRO'S WINTER INTERLUDE

tesko

Member
Ah no ecco, mancava il Garden, scusate.... :D

View Image

Spero di aver saziato la vostra curiosità.
A presto!!!!

:wave:

Scusa la domanda probabilmente stupida, ma hai tagliato via le foglie più grandi prima di fare questa foto?
Se sì, quanto prima? (subito prima, per la foto, oppure di più?).

Ad ogni modo, complimentoni. Viene voglia di fumarle a pezzettoni :blowbubbles:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
sfaticato!!!!Fai andare ste forbici e trimma!!!!!
per il resto,nice work!!!!!!

Hai ragione Pri, ma trimmare alla pefezione delle AF non conviene, la quantità di trim è minima e non estrai nulla... In più questa volta ho delle foglioline belle cariche e gliele lascio su, Homero's Style.

oh che libidine di cultivo espresso.... mi piace!

e dopo settimane di assenteismo , non potevo far'altro che passare a trovare un vero fondista e talebano di ic!

vai sempre forte, bellezza!

come è andata poi la cup?
purtroppo poi ho dato forfait, mi sarebbe davvero piaciuto conoscerti, ma ci si è messo di mezzo probabilmente il peggior' bimestre della mia vita! ..tuttavia , buono così, ora si può solo migliorare ... e tornare a coltivare, magari in spazi più grandi!
P

Grande Peppino, mi stavo preoccupando infatti!!!
Anch'io sto vivendo momenti intensi e purtroppo ho dovuto dare forfait alla cup... Ti spiegherò meglio in pm se avremo occasione!
Un abbraccio!!!

Ciao Micro! Hai fatto veramente un ottimo lavoro! Buono il gusto formaggioso fruttato, anche la mia SweetCheese è così ed è un sapore veramente particolare! Buon fine cultivo! Hola fratello!

La tua cheese è autofiorente??
Mi stuzzica l'exodus di SS, fammi sapere, magari ti mando un pm va...

Scusa la domanda probabilmente stupida, ma hai tagliato via le foglie più grandi prima di fare questa foto?
Se sì, quanto prima? (subito prima, per la foto, oppure di più?).
Ad ogni modo, complimentoni. Viene voglia di fumarle a pezzettoni

Nessun problema fratello, le foglie le stacco quando sono completamente secche e diventano intralcio alla maturazione dei fiori inferiori. In questo caso, essendo molto avanti, ho staccato praticamente tutte le grandi fanleaves, lasciando solo quelle sulle cime. Se ti cimenti OCCHIO all'irrigazione: meno foglie = meno traspirazione e più rischio marciumi o muffa... E' uno step che si usa alla fine del coltivo quando la pianta praticamente non assimila più nutrienti dal suolo ma solo da se stessa.

Grazie a tutti del passaggio delle rep e degli helpful!!!
:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! La mia SweetCheese non è autofiorente, però ho letto bene anche su quella af! Poi adesso ne hanno fatta una regolare a fioritura rapida, non so se hai visto, incrociandola le due versioni af e non af così da mantenere le stesse qualità, ma accorciando la fioritura che è almeno di 65 giorni! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

homero

Señor Member
Veteran
Oh ma quest'uomo.........non solo belle piante......anche i vasi con la greca.........che fine esteta :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Micro! La mia SweetCheese non è autofiorente, però ho letto bene anche su quella af! Poi adesso ne hanno fatta una regolare a fioritura rapida, non so se hai visto, incrociandola le due versioni af e non af così da mantenere le stesse qualità, ma accorciando la fioritura che è almeno di 65 giorni! Buon cultivo! Hola fratello!
:smoweed:

Oh benissimo, visto che sono in arrivo.... ;)

Oh ma quest'uomo.........non solo belle piante......anche i vasi con la greca.........che fine esteta :)

:tiphat:

Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe notato il dettaglio..
Non li ho scelti, me li hanno dati così, solo a casa ho scoperto essere dei crateri attici!!!
:muahaha:

Ciao fratello!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Belle Micro, e che spettcolo la foto di gruppo :D Complimenti Compà ;)

Grazie Mungetto.... :)

Il Papa si è dimesso e a me sono arrivati i proiettili...

picture.php

Raccolgo queste poi si parte.
Stay Tuned!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
NUNZIO VOBIS SOMMO GAUDIUM!!!!! HABEMUS PLANTA!!!
:D

Signori, è finita.
Tutto è compiuto.
Non mi hanno dato nemmeno il tempo di scattar 2 foto!!!

Ecco, giusto lo scissor h. di 1 SOLA PIANTA....
picture.php

A breve Smoke Report completo!!!!

homero

Señor Member
Veteran
Hei!!! che schifezza.........ma che c'hai sul dito???......ma ti sembrano cose da far vedere???.......mah!!.....che mondo.......lavarsi le mani no è?? :)

ciao micro gran bel raccolto !

in quanti giorni dal seme hai raccolto per curiosita' ?
sono veramente cosi' veloci come dicono?

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
BILANCIA!!!

BILANCIA!!!

Calcolate esattamente 721g di tara e che manca una pianta all'appello.... ;) sono un golosone si... :D

picture.php

Direi resa di tutto rispetto considerando 50gg di media.
Bene. Anche questo ciclo è in saccoccia definitivamente!!!

picture.php

A presto!!!
MS

Shama

Member
Microspy!sei un grande!spero di ottenere la meta' di quello che sei riuscito a fare tu!seguendo i tuoi post ho scelto le CC!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Microspy!sei un grande!spero di ottenere la meta' di quello che sei riuscito a fare tu!seguendo i tuoi post ho scelto le CC!

Ti ringrazio, la resa dipende sempre dal setup!!!
Grande scelta le CC sono delle ammiraglie sia le Af che le Fem.
Buon Coltivo!!!

D

DXTR

le mandarine sanno CLAMOROSAMENTE di arancio! e stonano di brutto. lascio questo messagio sperso, completamente ot, perchè sono sperso e ot anche io rispetto al mondo, auguuuuriiiii...