mah, dopo misuro ec dell'acqua del sindaco e vedo, più che altro, i fert, sono studiati e sai cosa dai, nell'acqua alla fine non sai...non so ma se ci rifletti, e logico... certo che se hai l’acqua di merda.... ma comunque a parte il problema di calcare che poi alla fine e’ composta da carbonato di calcio , ma anche di magnesio per noi in idro e’ una manna....entro certi limiti ma almeno qua da me con una durezza di 35-37°F non disturba..vai tranquillo e risparmiati lo sbatti di osmotizzare 70 lt( 2 h?)
misurato l'acqua del sindaco, pensavo peggio...non so ma se ci rifletti, e logico... certo che se hai l’acqua di merda.... ma comunque a parte il problema di calcare che poi alla fine e’ composta da carbonato di calcio , ma anche di magnesio per noi in idro e’ una manna....entro certi limiti ma almeno qua da me con una durezza di 35-37°F non disturba..vai tranquillo e risparmiati lo sbatti di osmotizzare 70 lt( 2 h?)
cazzarola, sarebbe interessante femminizzarli....buongiorno gente!!
oggi aggiornamenti scottanti!
un mio amico mi ha portato dei bei fagiolini da testare!!!
messi a dimora:
OLD LOW #1 (old x low#1) x (old x low#1) nr 10 semi reg
TAHOE OG X SKUNK#1 nr 5 semi reg
ZKITTLES BX1 zkittlez x(zkittlez x og eddy lepp) x rozè zkittlez x og eddy lepp x (watermelon zum zum x og eddy lepp) nr 11 semi reg (cazzo non finiva più!!! ci ho messo 5 minuti a scriverla!!)
OVU X SLH f5 orange velvet underground x lilac diesel bx4 nr 10 semi reg
dai che magari esce qualcosa di buono!!!
uso la linea di terra aquatica +cal mg di mills,ciao bello,
perche femm?... semplice, perche non c’ho palle di mettermi la e aspettare i maschietti per poi levarli e bla bla bla.... inoltre essendomi quasi completamente dedicato all'idro non saprei come fare
scusa , una domanda... che nuts usi?
perche dalle foto, ok che sono talee( spero), pero le vedo nonostante le radici siano spuntate dal vaso, sono un po stentate , o mi sbaglio?
le mie da seme a 12 gg mi pare stanno meglio.
il ph il me lo gioco tra 6 e 7 nel senso che in quei limiti gli lascio fare le fluttuazioni che vuole, anzi generalmente quando aggiungo il silicato di sodio che alza il ph ( 7,5-7,7), per un paio di gg evito di riportarlo nei suoi valori , in modo di permettere alla pianta di assorbire anche quelli che seno maggiormente disponibili a ph alti...