What's new

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Azz, si vede la mano!!! Bellissimi scrog!!!
L'impianto del box cbd sicuro sia un autopot? Non li avevo mai visti con la vasca intera, solo moduli da due o vasi singoli messi in serie...
 

martani

Well-known member
Azz, si vede la mano!!! Bellissimi scrog!!!
L'impianto del box cbd sicuro sia un autopot? Non li avevo mai visti con la vasca intera, solo moduli da due o vasi singoli messi in serie...

grazie pace!

sisi è un autopot, fanno anche moduli da 120x120 con 9 vasi! non so se questo lo fanno ancora, me lo avevano spedito per una prova mi sa 2 o 3 anni fa!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
grazie pace!

sisi è un autopot, fanno anche moduli da 120x120 con 9 vasi! non so se questo lo fanno ancora, me lo avevano spedito per una prova mi sa 2 o 3 anni fa!

Quindi hai il serbatoio fuori dalla grow? i vasi sono quelli da 15 o da 8,5? Ho sempre sentito parlare bene degli autopot, soprattutto che lavorano molto bene... io tutte le volte che ho provato ad automatizzare l'irrigazione ho trovato un sacco di problemi... fondamentalmente gocciolatori che si intasano, o non uniformi nella portata sia provando i regolabili che gli autocompensanti...
 

martani

Well-known member
Quindi hai il serbatoio fuori dalla grow? i vasi sono quelli da 15 o da 8,5? Ho sempre sentito parlare bene degli autopot, soprattutto che lavorano molto bene... io tutte le volte che ho provato ad automatizzare l'irrigazione ho trovato un sacco di problemi... fondamentalmente gocciolatori che si intasano, o non uniformi nella portata sia provando i regolabili che gli autocompensanti...

io mi ci trovo benissimo, soprattutto lavorando con biotabs.
si, serbatoio esterno con un unica acqua valve che regola il livello dell'intero sottovaso.
i vasi sono da 15 se non erro, controllerò!

i gocciolatori non mi piacciono molto, come dici tu, senza una valvola compensante, devi star li a regolarti tutti gli ugelli, e comunque in grow non mi piace avere mille tubi che passano... preferisco in caso usare sottovasi grandi e simulare gli autopot, dando acqua da sotto!
 

martani

Well-known member
arrivato il lettore sd!😀
carico le foto del 21 gennaio, quindi 17esimo giorno dallo switch, stasera farò altre foto!😎
è un po' che non le vedo, speriamo sia tutto ok!😜
_MG_1736.JPG
_MG_1735.JPG
_MG_1737.JPG
_MG_1746.JPG
_MG_1734.JPG
 

martani

Well-known member
ed eccoci con foto fresche fresche di ieri!😎

30esimo giorno 12/12, il primo mese andato!

le piante chi più chi meno stanno benone, vi lascio qualche scatto misto delle glimez e punchez.

scusate ma ero abbastanza di fretta, la prossima volta sarò più dettagliato magari con i vari pheno

_MG_1781.jpg
_MG_1777.jpg
_MG_1782.jpg
_MG_1780.jpg
_MG_1784.jpg
 

Attachments

  • _MG_1784.jpg
    _MG_1784.jpg
    43.6 KB · Views: 43

TANO

🍒
Veteran
Hola martani è da quando che ti sei iscritto qui che mi domandavo...ma dove l'ho visto/letto sto martani,non mi eri nuovo e infatti sei su EJ da vari anni,comunque complimentoni per il pollice verde...belle belle belle bravo :good::tiphat:
 

martani

Well-known member
Hola martani è da quando che ti sei iscritto qui che mi domandavo...ma dove l'ho visto/letto sto martani,non mi eri nuovo e infatti sei su EJ da vari anni,comunque complimentoni per il pollice verde...belle belle belle bravo :good::tiphat:

eh si tano!!!😁
sempre frequentato più assiduamente altro lido, ma sempre stato iscritto anche qui, postando poco!😎
grazie mille per i complimenti, ma stanno facendo tutto loro!
 

martani

Well-known member
ed eccoci con il taglio del box cbd (clone di strawberry)!😎

55esimo giorno, tricomi belli ambrati e cime belle dure, piccole, sassi!!

vi lascio un po' di foto fatte prima del taglio(e una appena dopo!)😎

_MG_1845.JPG
_MG_1844.JPG
_MG_1843.JPG
_MG_1840.JPG
_MG_1842.JPG
_MG_1839.JPG
_MG_1841.JPG
_MG_1845.JPG
_MG_1846.JPG
 

Attachments

  • _MG_1837.JPG
    _MG_1837.JPG
    75 KB · Views: 42

Sante

In DoPa
Belle foto,belle piante, bellissimo scrog maniacale!

le cbd sono " norma" /lab tested?" che ti sappia(cartellino a parte) è legale coltivare cbd in casa? Avevo letto qualcosa tempo fa e la questione era dibattuta.
 

martani

Well-known member
Belle foto,belle piante, bellissimo scrog maniacale!

le cbd sono " norma" /lab tested?" che ti sappia(cartellino a parte) è legale coltivare cbd in casa? Avevo letto qualcosa tempo fa e la questione era dibattuta.


no, di normativa un privato non "potrebbe"....

però, con partita iva agricola, puoi!😉(ovviamente è complesso il discorso).

se vuoi altre delucidazioni, scrivimi pure in pvt!!
 

martani

Well-known member
buongiorno foro!!😎

foto del 17/02
mannaggia al ragnetto!
wallbash.gif
wallbash.gif


stiamo togliendo le foglie e provando a tenerlo sott'occhio...

non passavo da un po', ed ecco il patatrac!

46esimo giorno 12/12....

foto 1 e 2 lemon bean

foto 3 e 4 gelato#33

foto 5 bluepony

_MG_1860.JPG
_MG_1861.JPG
_MG_1862.JPG
_MG_1863.JPG
_MG_1864.JPG
 

Attachments

  • _MG_1860.JPG
    _MG_1860.JPG
    61.6 KB · Views: 42
  • _MG_1861.JPG
    _MG_1861.JPG
    58.4 KB · Views: 40
  • _MG_1860.JPG
    _MG_1860.JPG
    61.6 KB · Views: 40

martani

Well-known member
foto 1 2 3 4 panoramiche selezione glimez

foto di gruppo!
biggrinthumb.gif


alla prossima, speriamo di tenere a bada il bastardo!!!😣
_MG_1877.JPG
_MG_1878.JPG
_MG_1879.JPG
_MG_1880.JPG
_MG_1881.JPG
 

martani

Well-known member
buongiorno ragassuoli!

è un po' che non aggiorno, un po' dallo sconforto e un po' per il tempo!

foto di giovedì scorso, 50 esimo giorno dallo switch...

temperature imbarazzanti, nell'alzarsi all'esterno, ovviamente in stanza ciaooo

massime di 35, quindi come potrete immaginare, poco vigore... piante sofferenti....

le critical cominciavano a seccarsi letteralmente... infatti segate tutte, le altre si presentano poi come vedrete.

queste foto tutte delle critical prima del taglio
_MG_1895.JPG
_MG_1896.JPG
_MG_1897.JPG
 

martani

Well-known member
ovviamente anche il ragnetto sta poco a poco prendendo piede... fortunatamente si è abbastanza arenato nell'angolo della stanza... speriamo di portarle a termine il meno attaccate possibile....

prime 2 foto lemon bean

foto 3 e 4 gelato #33

foto 5 e 6 blue pony
_MG_1898.JPG
_MG_1899.JPG
_MG_1901.JPG
_MG_1902.JPG
_MG_1903.JPG
_MG_1904.JPG
 
Top