AmanteSativo
Well-known member
dal giorno dello switchDai che il lavoro nobilita l'uomo è lo rende simile alla bestia (che è meglio).
Scusa non ricordo tu conti i giorni di flo a partire dallo switch o dai primi fiori ?
dal giorno dello switchDai che il lavoro nobilita l'uomo è lo rende simile alla bestia (che è meglio).
Scusa non ricordo tu conti i giorni di flo a partire dallo switch o dai primi fiori ?
NycQ
foto pessime, queste le migliori, ne rifaccio appena taglio, pulisco e peso
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1710062&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1710063&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1710064&thumb=1]View Image[/URL]
povero me anche questo giro la resa delude
NycQ
foto pessime, queste le migliori, ne rifaccio appena taglio, pulisco e peso
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1710062&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1710063&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1710064&thumb=1]View Image[/URL]
povero me anche questo giro la resa delude
dai che sei arrivato , e cmq il lavoro viene prima del forum!Ciao a tutti cari colleghi,
chiedo scusa se mi assento tanto in questo periodo ma il lavoro mi porta via tanto tempo e devo metterci tutto me stesso per guadagnarmi il posto fisso allo scadere di questo mese di prova
mi alzo alle 5:30 e torno a casa alle 18:20 dopo ho da portare due volte i cani 30 minuti a volta, poi la doccia e la cena,5/6 ore le dormo e va a finire che son cosi stanco che quel poco tempo libnero che ho lo passo sul divano a guardare la tv e fare qualche assaggio del raccolto, e mi spacco di brutto
Le Chocolate Mint Og 1 e 2 dopo più canne continuavo a sentire un sapore forte e nemmeno tanto piacevole del tutto diverso da quel che ero abituato, mentre l'ultima canna che ho fatto dopo aver pulito le piante per imbarattolare, mentre fumavo ad un tratto riconosco il sapore! Probabilmente ha una concentrazione di terpeni più alta rispetto alle precedenti
Domenica (se non sbaglio) all'ultima irrigata ho tolto la slh 2 dal box xke aveva le punte delle foglie tutte secche ed era inutile andare oltre, quindi dopo 2/3gg di buio l'ho tagliata ed appesa a seccare
Oggi ho staccato la spina della lampada dopo aver controllato i tricomi a tutte ieri, domani dopo 24/30 ore di buio le taglio tutte, ovvero 2 super lemon haze, 2 dutch dragon ed 1 cheese
tutte dalla resa minima ma messe assieme mi faranno arrivare fino al prossimo raccolto se riesco a tenermi il lavoro, cosi che fumo pure meno
Le altre 5 sempre in vege a questo punto non penso di passarle a 12/12 sotto lampada, c'è qualcosa che non và e devo sistemare il set up, cambiare bulbi, passando da 250 a 600 la mh e cambiare la hps con una migliore (con questa 600 non sono riuscito in 1 anno a fare più di 35g a pianta mentre con la 250 anche 65g)
Magari le potrei anche passarle a 12/12 ma credo con la 250 sarebbe uno spreco di soldi in corrente la 600
Intanto preparerò il prossimo ciclo con 9 piante in 11/18lt, non appena riscuoto faccio gli acquisti necessari
Domani posto le foto scrivendo anche quanto hanno reso =(
hanno reso davvero poco ma almeno son gustosissime e per ora tutte fortissime
hps 600 è son light, mettere 600w per 21 giorni non mi pesa
dico 21giorni perchè la resa massima vicina al g/w l'ho ottenuta vegetando (come consigliato) 21 giorni (consigliati 15/21 ho sempre letto) con 250 agro lasciata anche per flo e già diminui usando la 250mh per vege entrambe cultilite
il discorso che faccio sui bulbi, ovvero che dai 65g a pianta con 250 passo a 25 con la 600, non lo faccio solo per avere una scusante
Lo faccio guardando a questi fattori
Con la 250 sia con sub specifico che con sub per ortocoltura (7/8€ x 80lt) + perlite ho riempito a dovere lo spazio e sfiorato il g/w (se avessi pesato come faccio ora ovvero lasciando parte delle foglie da trim avrei fatto 260g con 250w, mentre prima con rese decenti toglievo tutte le brattee e foglie stracariche di resina per farci biscotti,)
Mentre sotto la 600 sia con sub da ortocoltura, specifico o autoprodotto 3 su 3 ho avuto rese identiche senza passare mai i 30/35g vegetando anche out
Per questo il prossimo ciclo lo avvierò con nuovi bulbi, passando airpot/textpot e magari da 18lt invece di 11
Per ora non mi dispero, avevo messo cosi tante piante proprio perchè avevo il timore finisse cosi, quindi ho l'anima in pace, tanto più pensando che stò fumando 1g al giorno magari 1,5 sabato e domenica, quindi 8 anche 10 g a settimana, con 200g sono 20 settimane (ma mi durerà di più e cmq ho 5 piante che ora passo in flò) ci sta anche una bella concia prima di fumare la prossima
più ho trovato lavoro e non avrò problemi a spendere per il set up
mi sei mancato!!Ciao a tutti, dovete perdonarmi ma nelle ultime settimane son stato a lavorare fuori dalla sede, lavoro d'urgenza in posizioni impossibili, massacrante all'enesima potenza...
Andiamo subito alla questione importante,utile a completare il report del mio misero ciclo,
la "resa", non è andata bene, e proprio prevedendo ciò ho buttato giu 10 piante in 1x1, adesso credo di aver determinato il problema sia il bulbo scadente, ma vedremo se confermerò con un prossimo ciclo con bulbo nuovo.
Parliamo dei risultati, (la sagra dei 25g)
3 Super lemon haze (Green House)
Tutte dal sapore identico, ma 2 evidentemente a feno indica e 1 sativo, le 2 a feno indico occupano 3/4 di barattolo (0,7) mentre quella sativa occupa tutto il barattolo.
Stone molto potente, sale subito mentre fumi, ma dopo una 20ina di minuti inizia il viaggio da trip, la prima fumata seria fatta dopo 3 settimane dal taglio, domenica mattina 20 minuti dopo averla fumata pensavo "ok la reggo vado al bar a fare colazione", arrivo al bar e dopo qualche minuto sento la testa partire e inizia la confusione mentale, solita cosa si è ripetuta anche le volte dopo, peccat per il sapore che come già dicevo il sapore che si sente non penso proprio sia derivato dal limonene, quindi no lemon...cmq buona e si sente un pò la nota haze, chi più chi meno.
rese 23-26-26gTot SlH 75g
Chocolate Mint Og (Humboldt)
Sapore particolare, leggermente diverso dalle prime 3 che ho fatto, ma cmq simile, solo un pò più cioccolatoso, molto buone di sapore e con stone indico molto forte
Loro 20g l'una
Tot CmOg 40g
Dutch Dragon (Paradise Seeds)
Le più piccole di tutte, ma dalla resa quasi identica alle più grandi, sapore diverso l'una dall'altra ma comunque buone, la prima non so descriverla ma la seconda sembra la Super Lemon Haze senza nota haze
Botta forte e consistente simil indico ma a me personalmente toglie il sonno
Resa:20g l'una
Tot DutchDragon 40g
Cheese (Dinafem)
Stupenda, adesso che è secca e in concia un pò me lo ricorda il formaggio, ma se mi faccio una canna da 0.3 con mezza sigaretta sento sapore di pino, tra tutte è quella col sapore/odore più forte, e con lo stone fisico/mentale più forte, cime molto più appiccicose rispetto alle altre piante, e anche se ha cime più ariose, è la più produttivaq con ben
Resa: 30g
Tot Cheese 30g
Talee:
New York City Queen (autoprodotto NycDxS.Q.)
Molto buona, odore di bonbon di malizia frutti di bosco, in fumata non si sente molto ma molto dolce e saporita, botta narcotica come già mi ha dimostrato con i raccolti precedenti, lei tra quelle che ho attualmente in barattolo è la più conciata e si fuma veramente da Dio.
Resa 15g
Tot NycQ 15g
Tot NycQ 15g
Chocolate Mint Og (Humboldt)
Lei giustamente talea raccolta da una delle prima 3 fatte, aveva il sapore a cui mi ero abituato e che forse preferico, gli ultimi 5 semi li ho presi proprio in cerca di questo sapore,
talea soddisfacentissima con raccolta attorno al 50° giorno con 13/14g di ottime cime
Resa 13g
Tot talea CmOg 13g
Alla fine dei conti ho raccolto molto poco per i 600w usati in fioritura e visti i raccolti simili con la 250w
Ho raccolto 213g di ottima gabja che per fortuna mi basterà per arrivare al prossimo raccolto, delle 3 cmog e della chesse rimaste in vege mentre le altre fiorivano, loro le fiorisco con la 250w dual
dopo caricfo le foto e se riesco a caricarle tutte per tempo le posto pure