AmanteSativo
Well-known member
per forza, altrimenti fossero tutte insieme le altre non potrebbero stare a 12/12Non ho capito quelle in vege a 20/4 sono in un altro box?
XD giuro che stavolta non l'ho fatto apposta, nemmeno ci pensavo!Amantesativo , trovi tutte le scuse anche te per fare gli assaggi , occhio che come me rischi di rimanere con solo le radici
avrei fatto un assaggio con le foglie che sistaccavano facile (ma che poi guardandole bene, dall'attacco fino a metà stavano bene), sopratutto per paura potesse essere della muffa a farle staccare,quindi dovevo controllare, ma mezza cimetta che si staccasse tirando in su una fogliolina proprio non me lo aspettavo! e meno male mi è capitato con una delle più piccole (però un apicale,anche se trai piu piccoli)
La stò fumando ora, dopo essere stata sul portatile (acceso) per 6 ore o poco più
il sapore è già buono! non capisco come sia possibile che non sento sapore di verde/clorofilla, eppure la luce era già accesa, quindi doveva essere in circolo)
l'effetto già molto forte, son appena arrivato a metà spinello, e già vado in confusione dimenticandomi quel che volevo scrivere, e sento il corpo che vuole abbandonarmi, sensazione molto sedante, ma non ancora da lasciarmi ammutolito
la cosa stupefacente (e mi pare giusto!) è che sà di New York City Diesel (la femmina usata nell'incrocio), mentre la pianta da cui ho raccolto il cut, ìn fumata aveva un altro sapore, come l'odore sapeva di frutti di bosco.
Ormai aspetto di vedere un pò di ambramento e raccolgo, la cosa più strana è che la pianta da cui questa talea ha origine, ha fiorito in 7 settimane ambrando i tricomi molto in fretta, con questa talea siamo quasi a 9 settimane di 12/12 e ancora manca un po', ci stà mettendo di più al contrario di quello che mi sarei aspettato