What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Allora come non detto, con le auto c'è sempre da farci a botte! :D

Ad Maiora :tiphat:

Eh sì le auto sono un po' cosi. Sbagli una cosa e ti puniscono amaramente..

Ciao socio !!

spaghettifunk hola e ben tritovato, le auto non mi hanno mai simpatizzato anche se le tue sono belle piante.

Ciao tep, con le auto bisogna saperci fare molto.. vedi l utente don Walter che dal suo balcone ogni anno sforna delle aitofiorenti da acquolina in bocca.
Nemmeno a me stanno molto simpatiche ma é l unica maniera per raccogliere qualcosa in piena estate ..

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Eh sì le auto sono un po' cosi. Sbagli una cosa e ti puniscono amaramente..

Ciao socio !!

Ciao Spaghy!!

Eh le Auto, soprattutto in manovra.....

Sempre in gamba Bross! :biggrin:

Ciao tep, con le auto bisogna saperci fare molto.. vedi l utente don Walter che dal suo balcone ogni anno sforna delle aitofiorenti da acquolina in bocca.

Nemmeno a me stanno molto simpatiche ma é l unica maniera per raccogliere qualcosa in piena estate ..
Sono sempre più contento di avere bassi consumi, a luglio/agosto con la canicola meglio mare & moretta :D

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao Spaghy!!

Eh le Auto, soprattutto in manovra.....

Sempre in gamba Bross! :biggrin:

In mano alle donne diventano un pericolo ste auto ahhaahha

Sono sempre più contento di avere bassi consumi, a luglio/agosto con la canicola meglio mare & moretta :D

Io sto facendo la scorta per l estate, queste 2 dovrebbero essere tagliate tra maggio e giugno infatti !!!:D

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Io sto facendo la scorta per l estate, queste 2 dovrebbero essere tagliate tra maggio e giugno infatti !!!:D

Hai ragione, hai fatto benissimo a mettere le auto con la giusta tempestività.:)

Io ragiono in un certo modo perché non le apprezzo più di tanto, ma non mi sogno di biasimare chi le sfrutta.
A tal proposito infatti mi ritengo fortunato di poter programmare i due coltivi l'anno che mi interessa ottenere; in caso contrario come minimo mi butterei sulle fast, ma se costretto non avrei pietà: Automatiche a tutta forza anch'io! HAHA!:biggrin:

Ad Maiora

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hai ragione, hai fatto benissimo a mettere le auto con la giusta tempestività.:)

Io ragiono in un certo modo perché non le apprezzo più di tanto, ma non mi sogno di biasimare chi le sfrutta.
A tal proposito infatti mi ritengo fortunato di poter programmare i due coltivi l'anno che mi interessa ottenere; in caso contrario come minimo mi butterei sulle fast, ma se costretto non avrei pietà: Automatiche a tutta forza anch'io! HAHA!:biggrin:

Ad Maiora

Beh io le pianto ma non le apprezzo in realtà. Se sbagli una cazzata perdi gran parte del raccolto, quindi stai sprecando il tempo.. e poi parliamoci chiaro, le auto non hanno minimamente la stessa potenza di una regolare o femminizzata.

Però diciamo ci si accontenta ;)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Indoor 36giorno a 12/12

Indoor 36giorno a 12/12

Ciao ragazzi, finalmente riesco ad aggiornare l' indoor. Ci troviamo al giorno 36 di 12/12, e chi più in salute chi meno in salute ci avviamo verso la fine.

Partiamo dalla mia preferita.
Sweet Albariana
Bella slanciata, con le cime lunghe, da vera e propria sativa..
Odore forte ed acido di limone e qualche altra cosa che ancora non riesco a decifrare. Carica di resina appiccicosissima e limonosa. Mi piace.
Sono riuscito a fare una talea o 2 facendole radicare semplicemente in acqua. Ha la radice facile sta pianta qua.

picture.php

picture.php

picture.php

Criskunk 2
Qui la criskunk più piccolina. Anche se travasata in light mix è super carica di azoto. Tra le cime escono parecchie foglioline.. odio veder fiorire le piante così.. Nonostante tutto la cima sembra si stia gonfiando e sta diventando un super cimone compatto. Odori siamo come la sorella maggiore, arancia rossa e pompelmo. Davvero succulenta.

picture.php

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
pt 2

pt 2

Criskunk 1
Lei la sorella maggiore e seconda mia preferita. Forse un po' troppo scarica per il punto in cui siamo ma avrò sicuramente un sapore pulito in vaporizzata. Molto resinosa e dalla cima compatta. Anche lei forte odore di arancia rossa e pompelmo. Sono riuscito a prelevare 3 talee, pianta che sicuramente rifarò in futuro..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
pt 3

pt 3

CBD Hash Plant
Resinosa parecchio per essere una cbd e bud compatti, non me l'aspettavo. Ottimo odore di fragola e frutti rossi misto ad hashish.. da acquolina in bocca.. Sono molto curioso di provare gli effetti di questo CBD. Anche lei molto scarica..

picture.php

picture.php

picture.php

Ceech island

Anche lei abbastanza carica di azoto nonostante il light mix, ma sta soffrendo di meno della criskunk 2, o meglio.. ora è arrivata a soffrire di meno.. Odore come la prima ceech island che feci, solo che questa invece di essere più concentrata sulla liquirizia è più concentrata sull' anice.. Resina a go go come se nevicasse.. mi piace...

picture.php

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
ultima parte

ultima parte

Critical
Lei la terza pianta scarica un po' troppo.. Bud però compattissimi. E resina ce n'è. Odore siamo sull' agrumato non molto ben definito..

picture.php

picture.php

picture.php

Vista generale grow con e senza sweet albariana.

picture.php

picture.php

Per ora è tutto giardinieri.
Nei prossimi cicli dovrò usare un po' di più il fertilizzante evidentemente.
Spero di raccogliere presto perchè come minima ho 22°, di massima siamo sui 27. Si avvicina la primavera..

Un saluto.
SF

OG18

Active member
Hola SF, bel lavoro anche in indoor.
Davvero interessante quella sweetalbariana. Quella in particolare sembra perfetta per un sog. Bellissima bro

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hola SF, bel lavoro anche in indoor.
Davvero interessante quella sweetalbariana. Quella in particolare sembra perfetta per un sog. Bellissima bro

Hola OG, si in effetti mi intriga molto come pianta, poi ha un odore molto particolare!!
Non l' avevo vista da questo punto di vista, però sembra promettere bene come monocima. Ti interessa per caso? Ho visto il tuo metodo con talee e potrebbe esserti utile.. Poi sarebbe bello vederla crescere da qualcun altro..
Un saluto bello

:respect:Quando passo vedo sempre belle cose qui.

Grazie famine :D

Spettacolo Bross, una mera meraviglia! :D

Ad Maiora

Grazie socio.. ;)

Bella storia anche in indoor le fai fiorire, invece il tempo da te che dice qui sembra dicembre...

Ciao maria.. non mi faccio mancare nulla eeheheh
Qua il bel tempo è arrivato proprio oggi, fino a ieri freddo e pioggia. Infatti sta tardando questa stagione in out., non vedo l' ora di cominciare !!

OG18

Active member
Hola OG, si in effetti mi intriga molto come pianta, poi ha un odore molto particolare!!
Non l' avevo vista da questo punto di vista, però sembra promettere bene come monocima. Ti interessa per caso? Ho visto il tuo metodo con talee e potrebbe esserti utile.. Poi sarebbe bello vederla crescere da qualcun altro..
Un saluto bello

Eh si, per come sto coltivando adesso sarebbe perfetta. Interessa?? Nooo ahaha.
Scherzi a parte, è una bella pianta e apprezzo i cross homemade, non mi spiacerebbe averla nel mio box, ma ahime sono un pochino sovraffollato :biggrin: Se non ricordo male è un albanesexnigeriana giusto?

SpaghettiFunk

C21H30O2
Eh si, per come sto coltivando adesso sarebbe perfetta. Interessa?? Nooo ahaha.
Scherzi a parte, è una bella pianta e apprezzo i cross homemade, non mi spiacerebbe averla nel mio box, ma ahime sono un pochino sovraffollato :biggrin: Se non ricordo male è un albanesexnigeriana giusto?

Le facciamo vivere come i cinesi ste piantine.. in sovraffollamento ahahahah

Se un giorno riesci a fare un buco scrivimi, ho parecchie genetiche che purtroppo non vedranno mai la luce e mi piacerebbe vederle crescere !!!

Comunque si landrace nigeriana x albanese padre.. la madre é una sweet soma.

SpaghettiFunk

C21H30O2
Aggiornamento Pasquale...

Aggiornamento Pasquale...

Ciao ragazzi e buona Pasqua a tutti.. farò oggi l' aggiornamento domenicale di Pasqua .. Cominciamo con l'indoor.
il 23/04 finisce la settima settimana di 12/12 ed alcune piante sono pronte.

Sweet Albariana
Per lei manca davvero poco, tutti i tricomi sono color latte. Tra una settimana/10 giorni la taglio. A livello di odori siamo sul citrico acido.. limone e qualcos' altro che saprò dire meglio in vaporizzata.

picture.php

picture.php

Criskunk 2
La Criskunk piccolina.. piccolina solo di altezza. Ha cominciato a fiorire 2 settimane più tardi delle altre quindi manca ancora per il raccolto. Ha una formazione di cime davvero strana ma è molto molto gonfia. E' tutta di un pezzo ahah peccato non aver preso una talea. Odori non definiti ma direi dolciastra.

picture.php

picture.php

Qui insieme.

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Criskunk 1
La più grande tra le 2 sorelle. Lei è quasi pronta per il raccolto, sto aspettando che matura qualche altro tricoma di color ambra e che asciuga il sub, poi zac zac. Odori ben definiti di arancia rossa e pompelmo.. acquolinaaa.. ho 3 talee e la riproverò .

picture.php

picture.php

CBD Hash Plant
Leggermente più indietro ma anche per lei non manca molto. Direi al massimo una settimana/10 giorni. Odori di fragola e frutti rossi misti ad hash.. Curioso di provare ste CBD..

picture.php

picture.php

Vista d'insieme. Sinistra Criskunk, destra CBD.

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ceech Island
Piccola ma con una cima super dura e compatta. Piena zeppa di resina. Anche lei come la Criskunk 2 ha cominciato a fiorire con 2 settimane di ritardo.. quindi manca un po'. Odore di liquirizia ma molto più definito quello dell' anice.. Una bomba questa pianta..

picture.php

picture.php

Critical
Anche lei pronta per il taglio, aspetto solo che asciuga il sub. Cima rotonda e profumata di agrumi..

picture.php

picture.php

Insieme..

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Growbox e zona talee

Growbox e zona talee

Grow senza sweet e con sweet albariana.

picture.php

picture.php

Zona talee
Qui abbiamo un mix, tra 4 mangolime, 3 criskunk 1, una critical e una sweet albariana.

picture.php

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts