What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ma allora cosa vuoi di più: così è meglio, ti ritrovi sballato e ubriaco AGGRATìSSE

Vabbè, ho scritto la mia ca**ata giornaliera! :)

Ti auguro meravigliose svapate socio!

Ad Maiora

Se avesse sapore di rum non mi dispiacerebbe affatto ahah..chissà come sarebbe estrarre con rum :laughing:

Grazie del passaggio socio :tiphat:

Scusate l'OT. Si può estrarre con alcool anche dalle cime con la muffa???? Cioè, ho buttato delle bellissime cime piangendo e si potevano comunque usare per l'estrazioen con alcool?

Io di solito tengo uno dei ventilatori della mia box puntato sulla pirofila, ci mette minimo 1 o 2 giorni per asciugarsi del tutto però funziona.

Eh certo che si può estrarre con alcool, quante cime buttate l'anno scorso, quest' anno le ho piante ed ho fatto un minuto di silenzio :laughing:

Detto ciò, devo evaporare anch'io con il ventilatore.. almeno evito la formazione di bollicine.. grazie della dritta ;)

Isaccc

Blunt Smookerz
Scusate l'OT. Si può estrarre con alcool anche dalle cime con la muffa???? Cioè, ho buttato delle bellissime cime piangendo e si potevano comunque usare per l'estrazioen con alcool? :puppydoge

Forse io non sono prudende quanto spaghetti, perchè in questi anni tutte le volte che mi è capitato qualche bud ammuffito l'ho sempre conservato\nascosto da qualche parte in casa e utilizzato nei momenti in cui sei a secco.. ovviamente mai fumata direttamente, però l'ho mangiata spesso in abbinamento al burro come condimento per pasta o dolci.. l'estrazione ad alcool si la puoi fare, però nel momento del filtraggio devi utilizzare oltre al panno di seta, diversi strati di scotex, e sostituirli ad ogni filtraggio.. l'ho appreso in un video su youtube

ps. questo dipende anche da quanto sono ammuffite le tue cime, se sono marcie al livello che senti proprio odore brutto allora hai fatto bene a buttarle

SpaghettiFunk

C21H30O2
Forse io non sono prudende quanto spaghetti, perchè in questi anni tutte le volte che mi è capitato qualche bud ammuffito l'ho sempre conservato\nascosto da qualche parte in casa e utilizzato nei momenti in cui sei a secco.. ovviamente mai fumata direttamente, però l'ho mangiata spesso in abbinamento al burro come condimento per pasta o dolci.. l'estrazione ad alcool si la puoi fare, però nel momento del filtraggio devi utilizzare oltre al panno di seta, diversi strati di scotex, e sostituirli ad ogni filtraggio.. l'ho appreso in un video su youtube

ps. questo dipende anche da quanto sono ammuffite le tue cime, se sono marcie al livello che senti proprio odore brutto allora hai fatto bene a buttarle

In abbinamento al burro senza decarbossilazione ti sballava comunque? non credo io...

Io per filtrare utilzzo quei filtri di stoffa da caffè.. passa davvero solo l' alcool. Lo uso anche per filtrare l' olio di cocco quando lo preparo .

FBC

Member
Detto ciò, devo evaporare anch'io con il ventilatore.. almeno evito la formazione di bollicine.. grazie della dritta ;)
De nada ;)

Oramai il danno è fatto :laughing: Io utilizzo i filtri da caffe in genere, direi che 3/4 strati di filtri da caffe (quelli americani) magari possono andare. Se sono stato abbastanza disordinato si saranno seccate da qualche parte in casa :biggrin: andrò alla ricerca e valuterò, grazie mille ragazzi :tiphat:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Chiusura ciclo outdoor.

Chiusura ciclo outdoor.

Ciao ragazzi. Mi scuso per l' assenza, ma il lavoro mi sta uccidendo. Passare da 3 giorni liberi a 1 nel giro di un niente non è facile.. Maledetto lavoro..

Torniamo a noi.
Finalmente si chiude l' outdoor, con il taglio delle sweet soma, una buttata per completo, l' altra a seccare. Partiamo dall' inizio.

Taglio Sweet Soma 4/11

Lei la prima ad essere tagliata, e cestinata per completo perchè invasa dai ragnetti rossi. Non ho voluto nemmeno seccarla per evitare di contaminare tutto con quei bastardi. Magari tagliando prima avrei ricavato qualcosa..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Qui una foto da inserire nella guida sull' infestazione da ragnetto rosso..

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio talea sweet soma 9/11

Taglio talea sweet soma 9/11

Più fortunato con lei, anche se qualcosa è stato buttato per botrite, colpa dei bruchi..
Potevo aspettare ancora un po' per tagliare ma i ragnetti rossi ed i bruchi stavano prendendo il sopravvento..

Cime compatte e resinosissime. Odore e sapore forte di melone.. Davvero davvero buona..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Finalmente si conclude questo lunghissimo outdoor iniziato nel lontano febbraio.. eheh

Tornerò con qualche smoke report .

A presto coltivatori :D

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bene Spaghy, come di consueto hai fatto un gran bel lavoro, ti auguro fumate spettacolari!! :biggrin:

Shakí7

Well-known member
Hey Spago, ora non esci più in terrazzo ahahah.
Come faccio io, quando ci sono le piante ci esco varie volte al giorno, dal giorno che le taglio mi dimentico di avere un balcone ahahah.
Belle le le ultime piantozze, peccato per quella che hai dovuto buttare, azz aveva proprio le ragnatele sopra!!!
Ma l'indoor dove sta che non lo trovo?
:wave:

hazepadano

Padre Sereno
ciao spaghetti!
"Finalmente si conclude questo lunghissimo outdoor iniziato nel lontano febbraio.. eheh"
praticamente una gestazione, 9 mesi ahahah complimenti belle bimbe!

SpaghettiFunk

C21H30O2
Bene Spaghy, come di consueto hai fatto un gran bel lavoro, ti auguro fumate spettacolari!!

Ormai sei arrivato a chiamarmi Spaghy, da vero confidente ahahah
Grazie della visita amico :D

Hey Spago, ora non esci più in terrazzo ahahah.
Come faccio io, quando ci sono le piante ci esco varie volte al giorno, dal giorno che le taglio mi dimentico di avere un balcone ahahah.
Belle le le ultime piantozze, peccato per quella che hai dovuto buttare, azz aveva proprio le ragnatele sopra!!!
Ma l'indoor dove sta che non lo trovo?
:wave:

AHhaahahahah.. vero è così. Non vedo il terrazzo da quando ho sceso le piante.. C'è una pianta di salvia lissù superstite, chissà come starà.. La rivedrò a marzo ahah
Quella pianta è stata proprio trascurata, c'erano i ragnetti ma pensavo di riuscire a tagliare prima dell' infestazione. E poi bisogna sempre sacrificare 1 per salvare il resto ahahah

L' indoor eccolo https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=347256&page=26
Sono a fine seconda di flo ora, dovrei aggiornare..
A presto ;)

ciao spaghetti!
"Finalmente si conclude questo lunghissimo outdoor iniziato nel lontano febbraio.. eheh"
praticamente una gestazione, 9 mesi ahahah complimenti belle bimbe!

Ciao Haze, praticamente!! Mi sono avvicinato alle sofferenze delle donne nella gestazione ahah
Grazie della visita anche a te!!

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao giardinieri come butta?!?
Sono tornato finalmente :D
Mi scuso con tutti quelli che mi stavano seguendo, ho abbandonato di punto in bianco.
Problemi personali mi hanno allontanato dal forum e dal coltivo, ma ora sembra si stia risolvendo la cosa fortunatamente :)

Che raccontate di bello? Vado a vedere le tante novità successe in giro ..
Un abbraccio

SpaghettiFunk

C21H30O2
Rieccomi qua!!

Rieccomi qua!!

Ciao giardinieri, o come direbbe una mia amica "architetti del giardino" !!!
Ho rimesso le mani nella terra e sto tirando su qualche piantina, mentre il raccolto outdoor tira su me :D

Si parla di indoor, sempre stessa grow 60x60, stesso estrattore, stesso lampadario autocostruito e stesso tutto il resto, anche io sono lo stesso ahahah

Stiamo parlando di:

C: Critical (Seedsman) 7 litri, femminizzata
SC: Skunk x landrace nigeriana x critical (mio incrocio) 2 litri, regolare
MT: Mama Thai (Seedsman) 2 litri, regolare
SC: Skunk x landrace nigeriana x critical 5 litri, regolare
HP: CBD Hash Plant (Seedsman) 5 litri, femminizzata
CI: Ceech Island 2 litri, regolare
SA: Sweet Albariana (mio incrocio) 2 litri, regolare

picture.php

Tutte le piante sono in biobizz light mix.
Non ricordo quando sono nate.
Sono state passate a 12/12 oggi.
Lampadine accese 12x13w su 16, 6 3000k e 6 6400k.

picture.php

Le piante più grandi sono state toppate non ricordo quando e legate questa sera.

picture.php

Per ora è tutto coltivatori, alla prossima.

Un saluto.

SF

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao Spaghy, non ti fai mancare nulla vedo :)

La partenza mi piace molto, vedo volentieri anche questa tua avventura :D

Ad Maiora

SpaghettiFunk

C21H30O2
Il fuori al sole

Il fuori al sole

Grazie del passaggio ragazzi, l' aggiornamento continua.

Le giornate si allungano ed i sole scalda sempre di più le nostre terre. In parole povere ricomincia la mia stagione preferita, quella dell' outdoor .

Per ora ho 2 piantine.

Qui possiamo vedere:

Auto Blue Mazar, la chiamo auto perchè il seme è uscito da una auto blue mazar coltivata 2 anni fa, o l' anno scorso. Comunque auto non è, o almeno credo ahahahah.

La pianta è nata in airpot da 1 litro il 18/12 e non ricordo quando ha iniziato a fiorire. Si trova ancora nello stesso vaso con terra che non ricordo.. E' stata toppata..

picture.php

picture.php

picture.php

Qui invece una nuova arrivata.
Auto critical, 5 litri, biobizz light mix, nata il 26/02

picture.php

A presto amici.

Un saluto,

SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ultima cosetta

Ultima cosetta

Di nuovo qui. Avevo scordato una chicca.

La bella mamma Mangolime

Oddio qui non era tanto bella.
Parliamo del 19/02 in 7 litri.

picture.php

Poi però ha fatto un giro dal sarto e dal parrucchiere.
Tolta la folta chioma e una spuntatina alle radici per poi ricucirle in un piccoino 2 litri.

Eccola qui oggi, più in forma ed odorosa che mai !!

picture.php

picture.php

Ora è davvero tutto ragazzi.

A presto. :D
Un saluto,
SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Al sole primaverile

Al sole primaverile

Ciao ragazzi, rieccomi ad aggiornare appena finita fallas, festone dove chi lavora nella ristorazione è fottuto.

Oggi aggiorno la parte outdoor, per l' indoor bisognerà aspettare domani o dopo domani.

Cominciamo con la presunta Auto Blue Mazar. A questo punto posso dire che si tratta di autofiorente. Continua nella fioritura e sta gonfiando le poche cimette. Poche ma succulente e molto odorose, misto tra berry e spezie. E' stata legata ieri per permettere alla luce di passare dappertutto.

picture.php

picture.php

picture.php

Qui invece abbiamo Auto Critical. Pare aver ingranato la marcia e proprio in questi giorni ha tirato fuori il pelo per la mia felicità eheh

picture.php

picture.php

segue---:>