What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Veniamo al mainlining.
....
Purtroppo le rotture si sono fatte sentire ed ho metà pianta ben sviluppata, l' altra metà con cime più piccole. Ma sono golose comunque..

Hai fatto già così una magia, la perfezione non esiste. :)

Il filo per stendere i panni mi ricorda qualcosa! :biggrin:

Complimenti ancora my friend, hai un'ottima mano!:tiphat:

Megamiki

Well-known member
Ciao SF, la mangolime è sempre più bella! è in questi lavori si vede il manico e la cura di chi coltiva :good:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hai fatto già così una magia, la perfezione non esiste. :)

Il filo per stendere i panni mi ricorda qualcosa! :biggrin:

Complimenti ancora my friend, hai un'ottima mano!:tiphat:

Ciao Mediatore.
La perfezione non esiste, o almeno così si dice, ma è bello cercare di raggiungerla per migliorare :D

Ottima pensata quello del filo per i panni, economico resistente e modulabile in base alle esigenze ehehe
Grazie ancora socio.. un saluto.

Ciao SF, la mangolime è sempre più bella! è in questi lavori si vede il manico e la cura di chi coltiva

Ehi megamiki. Ti avverto che restano poche settimane al taglio della mangolime, e le scuole sono aperte di nuovo. Se vuoi attuare il tuo piano diabolico per diventare ricco solando i bambini di primo superiore devi darti una mossa...

Un saluto ahah ;)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Aggiornamento terrazza

Aggiornamento terrazza

Ciao ragazzi, ho un po' di tempo libero ed aggiorno il terrazzing.
I giorni di pioggia sono passati, ed ho finito la sfacchinata di correre su e giù per le scale con le piante , almeno per il momento.

Cominciamo con una panoramica della terrazza sempre più profumata!!

picture.php

Somango x Matanuska

La somango x matanuska l' ho travasata il 20 di agosto in batmix plagron, ed ha cominciato a fiorire da 3 settimane. La pianta si è scolorita molto, ma continua a fiorire. Comincia ad apparire la prima resina.. Chissà cosa verrà fuori.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue--->

SpaghettiFunk

C21H30O2
Talea 1 Sweet Soma

Qui la ormai cresciuta talea n.1 di sweet soma. Travasata in 5 litri con heavy mix top crop l' 11/9.
Sta stirando ed ha tirato fuori i primi prefiori, vediamo quanto mi regalerà ...

picture.php

picture.php

Neville's Haze

Qui cominciano i primi guai.
Neville's haze. Ormai rimasta a 3 teste.. vi chiederete che fine ha fatto una? Ho trovato un bruco grande quanto un dito entrato dall' apicale (il più grande ovviamente) ed ha mangiato la cima all' interno. Bastardo. Ero convinto di aver trattato la pianta con Bacillus Thuringensis, invece no, era l' unica non trattata ed infatti questo il risultato. Trattata 2 giorni fa e messa al vento ad asciugare. Ora è rimasto solo qualche tripide.

Si trova alla fine della 5 di fioritura, ne mancano soltanto 9 ahahahah

Odore fortissimo citrico e frizzante allo stesso tempo, sembrano quelle caramelle rotonde che quando le mangi frizzano in bocca. Davvero stupefacente..

picture.php

picture.php

picture.php

---> segue
Trattata 2 giorni fa per aver trovato altri bruchi su

SpaghettiFunk

C21H30O2
Mangolime

Mangolime

Qui la rotonda. Mangolime.

Dato nell' ultima irrigata 0.3gr X l di pk 53-34.
Finita 7 settimana di fioritura 2 giorni fa. Sono indeciso se dare ancora una poppata di pk oppure solo acqua fino alla fine.
Da quel che vedo nelle cime non dovrebbero mancare più di 2 settimane, quindi probabilmente solo acqua. I tricomi sono quasi tutti color latte e qualcuno trasparente..
Anche lei colpita da un paio di bruchi. Ho eliminato le cime fatte seccare e provata.
Una bomba..sapore di lime ed effetto super narcotico. Arriverà lo smoke report a suo tempo.
Ora qualche foto..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

THC delta 9

Member
Ciao SF

per quello che vedo fossi in te, digiuno, scarico e taglio quanto prima....con la stagione sul finale c'è poco da scherzare, anche se tu per fortuna puoi spostarle al chiuso quando piove!!

Comunque belle!!

Ciao e buon cultivo a tutti

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao SF

per quello che vedo fossi in te, digiuno, scarico e taglio quanto prima....con la stagione sul finale c'è poco da scherzare, anche se tu per fortuna puoi spostarle al chiuso quando piove!!

Comunque belle!!

Ciao e buon cultivo a tutti

Ciao Thc.
Con la mangolime ho scelto anche io quella strada, ovvero digiuno e poi zac zac ad inizio ottobre.
Con le altre non può andare così, la neville's haze è ancora ad inizio settima settimana, mentre la mama thai ad inizio sesta. La strada è ancora lunga..

La pioggia non mi preoccupa affatto, posso lasciarle in casa quindi non mi interessa. L'unica cosa preoccupante sono i bruchi sulla neville's, ho dovuto amputare un altra testa più qualche cima.. Ormai è lì e la lascio. Ho spruzzato bacillus thuringensis e lo aiuto con la lotta a mano. Qualcosa porterò a casa.. e poi qualcuna dovrà pur sacrificarsi per il bene delle altre ahahahah

Ciao e grazie della visita :D

THC delta 9

Member
L'unica cosa preoccupante sono i bruchi sulla neville's, ho dovuto amputare un altra testa più qualche cima.. Ormai è lì e la lascio. Ho spruzzato bacillus thuringensis e lo aiuto con la lotta a mano. Qualcosa porterò a casa.. e poi qualcuna dovrà pur sacrificarsi per il bene delle altre ahahahah

Ciao e grazie della visita :D

Ciao SF

Bruchi di merda!!!
Pere a me han fatto qualche danno, svariati grammi di cimelli brucati, dannazione!!

Comunque ho raccolto quasi tutto tra venerdì e ieri..devo aggiornare il 3D.

Buona continuazione y suerte!! :wave:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao SF

Bruchi di merda!!!
Pere a me han fatto qualche danno, svariati grammi di cimelli brucati, dannazione!!

Comunque ho raccolto quasi tutto tra venerdì e ieri..devo aggiornare il 3D.

Buona continuazione y suerte!! :wave:

Fai estrazione con alcool, verrà buona ;)

Comunque i bruchi sono maledetti, li vedi quando hanno già mangiato la cima!!!
Controlla le piante spesso, fanno molti danni.

Contento che hai raccolto :D Ti sei evitato l' arrivo dell'autunno eheheh

Buone fumate ;)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio Mangolime

Taglio Mangolime

Ciao ragazzi. Arrivano i giorni felici anche qui.. Finalmente ..eheheh

Ieri pomeriggio/sera/notte ho tagliato la mangolime dopo 8 settimane di fioritura. Tricomi ambrati 50% tricomi latte 50%.

Le cole sono uscite abbastanza uguali, nonostane la pianta si sia spezzata in 2 punti.

Ha delle cime da vera indica, gonfie e dure. Molto pesanti. Moltissima resina presente sulle cime, luccica davvero fotografata con il flash.

Sono stati tolti pochi pop corn, messi in una scatola a parte. Il trim invece nella solita scatola dell' anno scorso.

Si trova ora nel mobile della secca, ho dovuto lasciare gli sportelli leggermente aperti perchè nemmeno con 4 assorbi umidità riesco a tenerla a bada. Fortunatamente ci è entrata tutta ahah
Le temperature sono scese proprio oggi, ieri c'erano 30° mentre oggi ne ho 25. Umidità attorno al 66%.. Direi che non mi posso lamentare.

Il taglio mi ha regalato una bella pallina di charas, provato ieri con vapcap e bong ghiacciato. Sapore super aspro di lime, effetto taglio gambe, metti anche la stanchezza ma 20 minuto sono andato a dormire eheh.

Veniamo ora alla carrellata di foto.. Divertitevi ragazzi...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

SpaghettiFunk

C21H30O2
Fine

Fine

picture.php

picture.php

picture.php

Come potete vedere dalle foto la pianta mi ha regalato per ora 2 semini, custoditi gelosamente eheheheh

Avrei potuto tagliare una settimana fa, qualche cima si stava cominciando a deformare ed i pistilli erano un buon 90% marroni. Però ho preferito aspettare per scaricare bene e far ambrare più tricomi. E' l'unica indica che ho e la voglio bella pesante :D

La pianta non è stata colpita da nessun parassita in particolare. Non sono arrivati nemmeno i bruchi, a parte per la testa di una cima.. ma passabile vista la mia situazione negli scorsi cicli.

Un piacere ragazzi. Ci aggiorniamo

SF=)