perche saranno ancora bianchi, e quando vai a tritare magari non ne te accorgi e ti viene fuori un odoraccio.. cmq in termini di resa non si sa, non dovresti perdere troppo comunque..
con i semi alla fine come e andata?
Ciao ho dato una sbirciata al tuo post... Caspita sei stato bravo con le legature abche se io avrei optato ditettamente x li scrog con un eventuale fimming o topping.. In finale hai abbastanza spazio... Una cosa mi sfugge l ermafrodismo a cosa e dovuto secondo te??? Ho iniziato il mio 1 ciclo da circa una settimana e nn votrei incorrere nel tuo stesso probl... Mi spiace ovviamente... Azz con tt l impegno ke ci hai messo....
Dai Waner... è andata cosi sta volta! so che dopo giorni e giorni di impegno e attesa paziente, vedere il proprio lavoro "sprecato" può essere deprimente! Prendila come esperienza.. Sicuramente al prossimo ciclo sarai un radar per la ricerca dei possibili fiori maschili!
non è tutto perduto quello che non è seme è fumabile!
So che sono parole al vento che non cambieranno niente, ma cosi.. per dire la mia..
ciao!!
Non è andata cosi male mi sembra non te la prendere, con i semi che fai le butti in guerilla.. e comunque fumi alla grande
non ti preoccupare siamo tutti nelle stesse condizioni 17° vanno benissimo, 20° sarebbe meglio
ciao warner,non te la prendere,in questo ciclo hai imparato qualcosa,al prossimo andrà meglio,vedrai,e poi non mi sembra cosi male!!!
condizioni ideali temp 20° 45-50% umidità.se riesci ad abbassarla è meglio,io secco in scatola di cartone x i primi 4 gg
buona secca