Cmq non devi contare dallo switch ma da quando vedi i primi fiorellini ( una settimana poco piu) e una settimana minimo in piu di quanto dice la casa e normale.
Tengo conto la fioritura dal 17 08. Ad oggi nessun tricoma ambrato e son passati gia 58 gg. Ora non so quanto ci possa volere ancora. E io ho una 400w e un setup simile al tuo. Anche se non mi avvicino minimanente all'ordine e alla cura delle tue. Ma ho gia comprato la rete scrog e toppero l'apicale la prossima volta. In coda in vegetativa 3cheese e 2 jack herer. Scusa per il doppio post ma e difficile dal telefono
Di solito i siti danno informazioni come la tua(dal seme alla raccolta) qnd sono autofiorenti...appunto 8 settimane=56gg... è impensabile proporre lo stesso ciclo alla reg e te ne rendi conto da solo vedendo le cime del resto prova a legare le prendisole con cautela cioe 1/2 al gg in modo da evitare trp stress alla pianta k in questa fase è bene lasciarla lavorare in pace sui fiori io non amo tagliare, sono una riserva naturale fonte di energia e started di tutti i processi della pianta(vedi fotosintesi) ma se proprio devi MAI tutte insieme sempre x il fatto dello stress
No non sbagli...è un bello spettacolo da vedere le foglie come pian piano ingialliscono e cadono...a primo impatto pensavo stessero male poi mi son documentato e goduto lo show