1312
Active member
prima o poi ci metteranno tutti su una barca ''Noè style'' e ci abbandoneranno in mare aperto, imomi fai crepare..!! Brutta razza i cinacchi!
Buon cultivo.. E grazie
prima o poi ci metteranno tutti su una barca ''Noè style'' e ci abbandoneranno in mare aperto, imomi fai crepare..!! Brutta razza i cinacchi!
Buon cultivo.. E grazie
Weeda coltivando anchio in un case posso dirti che sei andato alla grande,il raccolto in gr c'è tutto fidati!!!
Ottimo manico!!!
complimenti, il microgrowing è purtroppo per molti dinoi una necessità, ma la soddisfazione è sempre tanta!
Bravissimo Wedda! come primo ciclo sei andato davvero bene!!! rep+ meritatisima!!!!
Ciao Weeda! Dai che hai fatto un buon raccolto! Come dici tu, l'importante è non dare soldi a quei mafiosi del c###o che poi sono gli stessi che seduti in Parlamento si oppongono alla legalizzazione della nostra amata e abortiscono leggi come la Fini-Giovanardi! Goditela tutta! Alla faccia loro e alla nostra salute ! Hola bro!
Ragazzi qualcuno ha mai provato il legno (scatola dei sigari di ecc..) apposto dei vasetti? Come si è trovato?..
Intendi per conservarla o per farla seccare? Un mio amico le metteva nella scatola quando le cimette non erano ancora secche del tutto, a metà essiccatura, poi però le metteve in barattolo! Il vetro penso sia meglio per la conservazione e la concia, certo devi metterla nei barattoli quando è abbastanza secca! Il legno consente una maggiore "traspirazione" del vetro, ma non so come sia poi con i profumi, non vorrei che non li facesse sviluppare bene in una scatola come quella che dici tu! Just my 2 cents ! Hola fratello!
Ciao bro, era semplicemente una curiosità, perché girando per il forum mi sono imbattuto in una discussione dove si parlava della concia nei contenitori di legno (scatola sigari) e dicevano che l'erba prendeva un migliore sapore, e quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato!
comunque opto per il "metodo classico", cartone e poi barattolo!
p.s. = Ieri di rientro dal lavoro non ho saputo resistere, ho preso la scatola e ho staccato una cima e l'ho fumata! Ancora molto frescha, ma mi ha divanizzato a dovere !
Gazie per la risposta bro!
non finirtela prima della concia neh
probabilmente era riferito a legni nobili tipo noce o profumati,tipo cedro,ma il vetro è sempre il top!!
buone fumate
Hi dear micro grower... how many weed (gr) have you harvested?.. nice job