L
Libeccio
Belle belle, mi piace molto la densità delle cime che si riesce a vedere dalle foto Son tutte in salute poi, complimenti, ottimo anche il lavoro che fai per tenerle tutte allo stesso livello!
Le foglie anche io non le taglio MAI... anche se ultimamente son tentato su qualche chocole hope...
Stima a Budino che ha la voglia di sbattersi a mettere gommini su ogni foglia "prendisole" della pianta XD
grazie Frenk. anche a me stanno piacendo molto queste cime... spero rimarranno belle dure, come piaccono a me!
OT: non hai problemi di muffe a tener le foglie cosi a contatto???
libeccio ottimo lavoro complimenti
Grazie mille fi di bot!
ottimo giardino Rigoglioso Libe !
Me gusta mucho la PureAK !!! che Mazza la Apicale !
bene bene !!
Pure AK super!
mi devo informare meglio sulle origini di questa versione AK della female... per gli strainologi: AK sta per Afgan Kush?
io ho defoliato dal 15 giorno fino alla fine,e la pianta ha apprezzato sicuramente,ma va anche abituata ad essere defoliata,e se lo fai,fallo gentilmente,max 4 o 5 all'inizio
complimenti x le belve
Rep+
Grazie caro!
ho defoliato a piccolissime dosi... 3 ieri e una oggi... sembra gradire ma vi dirò meglio nei prossimi giorni.
l'unica cosa che sto facendo diverso a questo giro è usare nutrimentri/stimolanti a base di alghe.
ho dato qualche volta l'alg-a-mic della biobizz ed è già due giri (7-10 gg) che do biobloom e alga-bloom (plagron) insieme (circa 3 ml/l biobloom e 1-2 ml/l di alga-bloom. sembrano gradire.
grazie mille a tutti della visita, ciao!
Lib.