l'olietto deve essere proprio buono .... ice 2 e ice 3 .... non ci sono le foto
Complimenti Libe! Anche io domenica mi sono dilettato con l'ice...ma da pigrissimo ho usato la lavatrice ho messo il risultato nell'apposito tread.
Ne approfitto per ringraziarti sulla dritta del bubbler, l'ho preso identico al tuo e confermo che con l'olio è debilitante. Una curiosità, come ti regoli per la temperatura dell'unghia? La fai diventare rossa?
non posso che imparare ed osservare con grande ammirazione.. ormai hai acquisito una notevole dimestichezza con le estrazioni.. complimenti !!
e rep ++
quanto ben di dio!
Fratello ma non puoi ingolosirmi così con tutte ste primizie!!
Ottimo Libe, vedo che non ti fermi un secondo!
Spero a presto! un abbraccio
WOW! grande libeccio vedo che sei nel periodo ice :-D
Grazie per l'importante condivisione, credo possa essere utile a molti e a me in primis per apportare migliorie al metodo che utilizzo per l'ice!
Complimenti! Chissà che bontà
Hola fratello
Estrazioni davvero esemplari. Mi stai facendo tornare la voglia di fare l'ice, date le mie esperianze non mi è mai piaciuto molto come metodo (abbiamo anche le stesse bags ;-) ).
Mi dispiace per i tripidi, sono davvero queste le scocciature del perpetual, sto incominciando ora a rendermene conto, ma vedrai che tutto andrà per il meglio. Io con l'abbassamento delle temperature ho notato che sono calati vistosamente, e se fossi in te irrigherei il meno possibile per ostacolare la diffusione.
In bocca al lupo e ri-complimenti per i fantastici lavori che hai fatto ad ora! ;-)
hola!
Con le estrazioni Lebe stai diventando veramente un Big,ogni volta la bava che mi fai venire lo so solo io !!
Non so cosa darei per vedervi all'opera,sarebbe una fantastica esperienza.
Dispiace per i tripidi,io ogni ciclo in vege do sempre una passata di success come prevenzione e per ora non ho più incontrato nessun parassita.
Sempre grazie per questi bellissimi up !
Ciaoooooooo.
ciao bello! sono d'accordo con te, ed infatti una parte la lascio a granelloni... ma io lo sto consumando soprattutto col bubbler e la nail in titanio, e mi è più comodo averlo già impastato. comunque mi sono sorpreso quanto facile e veloce sia impastare... li ho maneggiati pochissimo...Ciao libeccio! :-D
Quell'Ice ha veramente un bell'aspetto! Complimenti!
Hai notato che se lo si impasta tende a scurire un pò? Solitamente lo tengo a pezzetti, preferisco toccarlo il meno possibile per non perdere gli aromi ;-D
Se questi animaletti lasciano segni prova a postare una foto! Ormai coi i tripidi abbiamo fatto uno scambio culturale! :-D
Negli ultimi due mesi ho avuto (la brutta) l'occasione di beccarli sia in fase larvale sia in fase adulta, ma ormai non si scappa più!
oh c i e l o!Fantastiche le zigulì,me le da sempre la maestra delle elementari..quanto tempo!
Complimenti!
Ciao Libeccio,
pure io ho avuto un infestazione di tripidi, e dopo tante ricerche ho spruzzato il Success della Bayer, te lo consiglio è stato radicale niente più tripidi in giro.
Saluti.