Alogeno
Post apocalyptic grower
Lo sapevo cazzo... infatti ragazzi non è per pubblicità,non ci guadagno niente ( anzi a dire il vero ho chiesto a David uno sconto per utenti ic) comprate da todogrowled ragazzi
A breve avrò il responso.. forse ci toglie L iva oppure ci toglie la spesa di spedizione..
Edit
Lo faccio per tutti e non per un guadagno.. io le mie QB le ho e più di questi watt non posso usare..
Quindi evitate di pensare a un business che non esiste. Ma pensò che uno sconto per noi grower (dato non siamo pochi) sia giusto..
E' più che giusto, in fin dei conti loro hanno solo da guadagnarci, qui hanno un bacino di potenziali clienti inesauribile ed in più i loro prodotti vengono messi alla prova ed il risultato spesso condiviso.
In un certo senso è un vero business (non tuo) ma di quelli costruttivi!
Pure il cinese che vende cose un po' meno prestanti non lo vedo in torto, se mi vende qualcosa che va il 30% in meno per almeno un 30% in meno è accettabile, che poi abbia senso prenderla o meno dipende dalle esigenze di chi la compra.
Se invece dichiara una cosa ed invece è un altra li c'è un problema di trasparenza ed in quel caso è meglio non averci a che fare.