Shempatico
New member
parallelamente (essendo rettangolare) alla Hyperled 270 G3+ affincherei con un telaietto 4 strip da 56cm, 2 sopra e 2 sotto in maniera da arrivare a coprire l'area quadrata del box.
4 strip come le mie puoi spararle a 25w quindi un 100w in più di smd samsung sono tanta roba. vista la presenza dell'hyperled coi rossi le prenderei addirittura 3500 4000K per la sola fase di veg, in flo accendi insieme
Well, grande consiglio. Grazie mille, big up!
shempatico... mi sono permesso perche anche il mio socio dall'altra parte d'italia ha i tuoi cob, hyperled g3+... e stavamo pensando anche noi a come fare l'upgrade dato che lui ha il modulo da 3 cob + 2 cob (totale circa 450w reali) in una tenda 1x1x2 mt... è soddisfatto...però... continua a tenere accesa una Hps 250w per avere copertura "ottimale"!!
vi invidio tantissimo quel programmino tramite wireless.control che vi simula alba.tramonto... spettacolo!!!
Ma figurati, la condivisione dei proggetti è quello che arricchisce la community!
Si, è un bel programma, che fa risparmiare anche un bel pò a livello di consumi.
Io poi ho preso il comando wireless aggiornato, con la funzione custom puoi impostare un ciclo anche con le modalità sunny-cloudy.
Ci sarebbe pure la possibilità di mettere "moonligth", per simulare la luna piena...ma non ho capito come si imposta e poi anche sticazzi della luna piena, non voglio le piante mannare