Dal vivo la migro da la sensazione che abbiano cercato il meglio per ogni componente.. Pesa circa a 5kg..é impermeabile e danno 3 anni di garanzia.
È arrivata 2 giorni dopo il pagamento.. È full spectrum.. Son 107w....copre 60x60 in Flo e 90x90 in veg... Plug&play... Il driver causa potenziometro non é impermeabile.. Tutto alluminio lavorato a macchina finemente.. Vernici a polvere.. Lente mmerigana bella spessa... Cavi pro in silicone con raccordi a vite...
.. Non riesco a programmare il timer lumatek... Faccio ancora 2 prove sennò piglio il milionesimo Legrand...
Dal vivo la migro da la sensazione che abbiano cercato il meglio per ogni componente.. Pesa circa a 5kg..é impermeabile e danno 3 anni di garanzia.
Dal vivo...quindi ti è già arrivata? Ho capito che è full spectrum, che ha un bel design, che è plug&play...ma 100 sta per Watt?
Ciao,Ciao a tutti,
prendendo come riferimento un pannello a 4 COB (50wx4)secondo voi tra le 4 configurazioni qui sotto quale potrebbe essere quella + efficiente?
valuta che un cob a 30cm di altezza e a 1400mA copre tranquillo un 30x30. quindi se li distanzi 25-30cm l uno dall altro,usando un riflettore a 90° hai una buona copertura.ah!le foto!prima o ultima configurazione.
La tecnica sarà un 4way LST quindi credo di starci dentro, grazie mille!Ciao,
premetto che non me ne intendo, imho dipende da cosa ci metti sotto e dalla tecnica che usi. detto ciò mi smentisco e dico la 1, per una distribuzione + uniforme ... i 30 cm da te indicati come raggio del fascio emesso sono relativi ... a 40 non hai il buio ... la distribuzione uniforme la sfrutti ovviamente meglio in scrog e/o sog insomma quando si fanno i tappeti ...
tenendo tutto uniforme le config.utili sono quelle. conta che poi li userai in uno spazio con pareti riflettenti quindi si..a 30-40cm dalle cime vai alla grande ed hai una inaspettata capacità di penetrazione. la config 2 e la 3 vanno ad interferire creando dei punti caldi (ho letto una roba del genere in international e dagli scritti di Jikko,che ovviamente ringrazio).
Ciao CalMag bel wattaggio complessivo! Un pannello del genere già assemblato lo paghi veramente tanto. Quando saprai i prezzi del prodotto finito mi faresti un fischio please che vorrei darmi un'idea anche io Grazie mille e buon cultivoCiao ISO, quel pcb da 120 puoi farlo girare da 10w a 50/60w circa.. infatti se noti i qb301 o su di li girano da 10-150 e sono quasi 3 volte tanto..
Quello che voglio fare sono pcb con i lm561c 3000k 80Cri s6 + 660nm + 730nm e perché no anche qualche royalblue.
Non so ancora i prezzi dei prodotti finiti, ma se li fai girare a 50-60w ti serve per forza dissipatore anche se non troppo ingombrante, poco spessore.
Nel mio pannello se avessi usato quelle pcb da 120, li avrei fatti girare a circa 10w ognuno, in questo modo con 44 pcp sarei arrivato a 440w e 160w tra 660,730 e royal blue.
Ciao ISO! Quello che ha preso lui é circa la stessa cosa, nel senso che i pcb/A sono boards in aluminio, questo significa che volendo non ti serve di dissipatore se li fai girare a 10/20w x 120Led.
Lui ha pagato 600 led 50€, 8€ é il costo di 120 led Con la base in alu! circa uguale, nel senso che se si vuole usare solo lm561c va bene anche il rullo, anzi, ma se vuoi integrare altri diodi, puoi farti integrare tutto su una board di aluminio e non devi fare chissà quale stramega diy.. volendo calcolano loro quali driver usare se gli dico un marchio.. ottima idea Comunque rimanere sull’easy!