As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
3 pineapple express della fast buds al 20° giorno di fioritura e un clone devilcream che sembra quasi pronto e un clone skunk che non si capisce che vuole fare
Ennesimo nuovo setup !! Box Hydro Shoot da 40x40x120, diviso da me con un pò di bricolage in due ambienti da fioritura: sopra è alto 75 cm e ha la 125w, qui metterò 6 cloni, sotto invece è alto 45 cm, 65w, 4 cloni o piante in sessaggio a 12/12 da seme o piante impollinate! Per ora è così, solo insalata...
Tipologia e misure GrowRoom: Hydro Shoot Box 120x120x200
Terriccio: All mix biobizz
Vaso: 11l
Acqua: fonte del paese
PH: 6.5
Fertilizzanti Vegetativa: nessuno
Stimolanti Fioritura: bloombastic e phdown
Ormoni: nessuno
Immissione Aria: ventola
Estrazione Aria: dall'alto con ventola posizionata all'interno
Ventilazione: un ventilatore all'interno
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore:1 250w hps agro 1 200w CFL agro
Ciclo Luce/Buio: 20/4 dal 20 maggio 16/8
Data inizio ciclo: germogli delle pineapple 17 marzo
il mio STRAIN: PINEAPPLE EXPRESS* FAST BUDS
Tipo: 60% Sativa e 40% Ruderalis/Indica
Genetica: Skunk x Hawaii x TrainWreck x Ruderalis
Fioritura: 9 settimane dalla germinazionefcon12-18 ore di luce.
Resa: 400-600 g / m2 50-300 g / pianta
Altezza: 90 - 140cm
THC: 20%
CBD: 0.9%
Autofiorente: Sì
QUI SIAMO AL 37° giorno di fio e 67° dal germoglio taglio previsto per il 17 giugno
dopo 3 anni che non compravo niente, e dato fondo alle rimanenze in frigo, mi son concesso qualche spesa pazza…principalmente curiosità verso breeder di cui parlano bene e di cui non avevo ancora seminato niente
i dungeont vault,archive e thc development arrivano da green line organics…graze a rulatone per la dritta..ottimo rivenditore…pacchetto superdiscreto,un mese di attesa per la spedizione…mi ha segnato nella bolla "braccialetti" con un valore di 33$…
settimana scorsa ho messo giù qualcosa:
11 toxic green
5 london city diesel
2 east coast cookies
2 medical glue
2 happy endingx13roses
tutti in salute eccetto un happy ending che due giorni dopo l'emergenza si è afflosciato…c'è da dire che sono i semi più brutti che ho visto…irregolarissimi piccini e chiari…in passato di illuminati avevo fatto la IED che fu piuttosto una delusione…avevo anche una bustina di oghazex13roses che regalai a wamen..