What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao a tutti growerman,
bellissimo tread, ma io faccio Out, e grow-bow o grow-room non ce l'ho; tanto x sorridere un pò, in attesa e speranza di farvi vedere i miei frutti, ecco un anticipo dell'Out 2016 :biggrin:

picture.php

non vi offenderete mica...

il Che

Member
Ciclo auto cream caramel/chocolate skunk giorno 47 da seme

Ciclo auto cream caramel/chocolate skunk giorno 47 da seme

tutti i box e tutte le piante sono belle! che bel thread!

1x chemdawg
1x lemon thai kush
1x purple haze
1x mango kush
2x norhtern light
dentro la giungla ci sono anche 2x cream mandarine e 2 talee delle notrthern light

2x250w hps 16° giorno di flo, 54° dalla germinazione

20160403_143319.jpg 20160403_143123.jpg

Un saluto a tutti i growers :tiphat:

mox76

Well-known member
In veg ci sono 2 auto cheese in vasi da 6.5l appena spuntate e le 4 femminizzate (Tangie, Naranchup, Chemdawg, Psicodelicia) che aspettano che si faccia spazio in flo.

in Flo le 3 Critical, ormai pronte, le 3 Cheese che stanno a una trentina di giorni di 12/12 e le 2 appena entrate, 2046 e Critical Kush.

:tiphat:

R

=Roos=

TGK x Red Heri Fruit

10 giorni dall'inizio fioritura
Metto qualche foto in più per far vedere la pianta per intero

Inizia a far vedere i denti..

R

=Roos=

Ciao Cream :)

No la genetica è TGK xRed Heri Fruit,ho messo altre foto nella pagina precedente.
Ha fatto 25gg di vege(dalla germinazione)poi in Flo.
È rimasta in vaso da 3,6lt ad inizio fioritura,poi l'ho messa in 9lt.
Ho preso le talee,e ho mandato la pianta in Flo,senza pensare tanto a quanti steli avesse.
Mi interessa assaggiare la pianta è vedere,per curiosità quante settimane ci vogliono fino a fine fioritura.
Ho intenzione di tenere la pianta in forma di clone e basta.

Ciao Cream:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Sempre bellissime cose da ste parti :)!! Vi lascio l'ultima foto di questo ciclo con il box ancora al completo! Giorno 58...Taglio iniziato con le due The Purps f2 di Flowski, una B99 mia e una cimetta-assaggio di Mextiza f2 di bluhazy :biggrin:!! Domani le altre!!

picture.php

Hola growers!! :wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
TGK x Red Heri Fruit

10 giorni dall'inizio fioritura
Metto qualche foto in più per far vedere la pianta per intero

Inizia a far vedere i denti..

Alla fine hai deciso di provarla!! ricordo quando chiedevi informazioni sulla genetica...stiamo a vedere...per ora sembra molto in forma!!

R

=Roos=

Alla fine hai deciso di provarla!! ricordo quando chiedevi informazioni sulla genetica...stiamo a vedere...per ora sembra molto in forma!!

Grazie Man!
Si,ero molto curioso..:)
In vege un vigore mai visto,ero convinto di trovare un maschio..invece una bella femmina.
Ho portato la pianta in Flo che non era del tutto pronta,e neanche tanto lavorata..anzi.
Gli sto dando tutte le attenzioni possibili,senza esagerare,perché ho bisogno di sapere precisamente di quante week ha bisogno per maturare.

Grazie ancora...!!!

Zippocamel

Active member
Veteran
Minchia che ventagli, Che!

Spero di non essere linciato :D :

In questi giorni mi è passato per la testa di creare uno spazio per far vegetare 20 giorni, o qualcosa in più, delle auto..dato che facendole out, il tempo è troppo ballerino e se c'è il sole spesso è accompagnato da parametri improponibili di T e UR.

Capite le mie esigenze, ho letto i fondamentali riguardo le luci, wattaggi e gradazione..ho deciso per questione di spese di optare per i neon (non dico che sia la scelta migliore) e, non avendo mai messo mano in cose elettriche, ho letto un po' cosa avrei dovuto fare.

ho speso 30 euro e mi sono comprato tutti i componenti elettrici

4 neon T8 da 36w l'uno, spettro 6500, 3250 lumen l'uno, circa 90 lumen a watt. totale (non so se si sommano...) 13.000 lumen..4 reattori, 8 portalampade di cui 4 con portastarter incluso.

ho fatto uno pseudo box con legno riciclato dimensioni: lunghezza 127 profondità 27 e altezza 47 cm, che dimensioni di m***a ahah, però tutto gratis e si adatta ai neon lunghi 120cm

ieri notte ho messo delle auto di circa 25 giorni cresciute al sole, ecco due foto:

picture.php
picture.php

aspetto un nebulizzatore ad ultrasuoni per fare un umidificatore e oggi penserò alla ventilazione.
i 4 neon sono collegati a due prese, suddivise in neon esterni ed interni.

Complimenti a tutti :)

Nabat

Active member
Veteran
La mia grow del momento.

La mia grow del momento.

Growbox 90x50x160, illuminazione Led 200w, terra kilomix atami, no fert.
Al momento hanno fatto 1mese di vege e 35 giorni dallo switch, tutte toppate e croppate.

Visuale growbox:

S0URdi3sel, reservaprivada. La spilungona, incontenibile durante la fase di strech.

D0ubleGl0cK, ripperS3ed. Problematica, in carenza di ca e mg

BUkú, THse3d. Cresce molto spedita e rigogliosa.

S0UrDI3sel, reservaPriv@da. Piu compatta della sorella, sta iniziando a colorarsi.

Un saluto a tutta la comunità cannabica : )

Latest posts

Latest posts