What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Intimea

Active member
Ciclo al buio per valutare il fenotipo selezionato di Elephant Stomper

9 Gennaio 2016
Ho impostato cloni e reti
picture.php

Ho chiuso il box e l'ho riaperto oggi.
picture.php

Ho rabboccato la cisterna della soluzione solo basandomi sui dati raccolti nel primo giro da seme, senza stare a controllare PH, EC, squilibri nutrizionali, cazzi e mazzi

picture.php

Ad una prima analisi, ho finito un po' lungo con l'azoto, ma per non aver prestato nessuna attenzione al ciclo, mi posso ritenere soddisfatto.

picture.php

vado a trimmare

Bio_Kio

Member
Complimenti a tutti quanti come al solito,carrellata di Rep e helpful..
Intimea,non vedo le.tue foto... como mai??
Edit adesso le vedo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

Ooooh finalmente...non sono più per pochi INTIMI :biggrin:
Belle belle :good:
Ps: Prima che me lo dici tu,lo sò che non posto mai un cazzo...ma volevo solo scherzare un po,visto che sei sempre cosi serio...io scherzo con tutti.

200_s.gif

Complimenti anche al resto della banda,siete Fantastici !!!
:smoweed:

Intimea

Active member
LOL!

Giusto per chiudere in bellezza, vado a controllare i vasi che uso per conservare, e...che caxxo?! :thinking:

picture.php

Mi ero completamente dimenticato di avere 1 barattolo da 3l, mezzo pieno d'erba:

picture.php

:muahaha:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
1 mese dallo switch; fotoperiodo 11/13: 60x60, 100 w cree cxa LES

purtroppo sto avendo seri problemi col ph eccessivamente basso, le piante stanno mostrando alcune carenze...

un saluto

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Una panoramica del box al 17° giorno di 12/12!! Qui sono solo con la 65w cfl, quella 30w appesa è ancora spenta! Oggi, al 21°, ho cambiato lampada, lo stretch sembra finito, quindi sotto con la 125w cfl :)!!
Sono tutti cloni in 1,5 litri di cocco puro: 2 B99 (Bangi Haze feno congolese x C99 f2 feno ananas di bluhazy), 2 The Purps f2 di Flowski, 2 Mextiza f2 di bluhazy e 1 Cream Mandarine della Sweet Seeds (unica femminizzata).

picture.php

Hola growers!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
8 giorni dallo switch,ancora pochi peli e nessun marone... eheheh
Amnesia-SLH-ChocoNore F3-Frankie F2-Destroyer99-OH x SK#1

picture.php

picture.php

picture.php

Amnesia VS OHxSK#1 - 25L/2.5 :dance013:

picture.php

Buona giornata giardinieri.

Loollo

Active member
Veteran

9 Gennaio 2016
Ho impostato cloni e reti
View Image

Ho chiuso il box e l'ho riaperto oggi.
View Image

Ho rabboccato la cisterna della soluzione solo basandomi sui dati raccolti nel primo giro da seme, senza stare a controllare PH, EC, squilibri nutrizionali, cazzi e mazzi

View Image

Ad una prima analisi, ho finito un po' lungo con l'azoto, ma per non aver prestato nessuna attenzione al ciclo, mi posso ritenere soddisfatto.

View Image

vado a trimmare

Incredibile Bro, 2 mesi senza mai aprire il box, sarà un record :woohoo: ! Con risultato spettacolare. Ti invidio davvero tanto visto che io con il cocco sto tutti i giorni ad irrigare ;).

Invece ecco la mia mini jungla allo stato brado dopo 8 settimane di flo, presto il raccolto.
picture.php

Saluti growers :tiphat: !

mox76

Well-known member
La vecchia Fattoria

La vecchia Fattoria

in veg 1x naranchup,chemdawg,tangie,critical kush,psicodelicia e una 2046.

in flo
3x Critical+ 2.0
3x Cheese

Boogaloo!

Last edited:

Latest posts

Latest posts