What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao a tutti!!

Piccolo aggiornamento per chi ancora bazzica , curiosa, partecipa e commenta :tiphat:

Vegetativa .. le mamme affaticate dal caldo e dal vaso ormai affollato popolano le zone piu profonde e meno frequetate.. ma tengono botta.. davanti una marmaglia di gioventù piu o meno ruspante.. una quindicina abbondante di piante da seme.. quasi tutte KK .. Krystal Kebab mix in test.. tutte regolari ... due piante AF femminizzate che sono in 2 in un vaso da 6L e una MK-Tonic by noreason che spadroneggia in primo piano, unica del gruppetto di piante con 30 gg di vita ad essere in vaso da 11[perchè ha già messo i prefiori FEM].. altre al massimo 3L a parte una mamma e la coppia di AF ( Afghan Kush Ryder sulla sx e Auto Blue Mammuth sulla dx, croppata ieri) che stanno per fiorire, soprattutto la AKR..

picture.php

picture.php

Taleggio misto SD e Goji Dawg al primo giorno di veg dopo la radicazione..
picture.php

E questo.. proviene dall armadio dove ci sono le talee adesso.. No comment ( a parte che non è del tipo giusto!!) Speedy mushroom.. venuto su dal nulla in 4-5 ore :O

picture.php

WAMEN

Veteran
Sguardo alla zona profumata..

Sguardo alla zona profumata..

Perdonate la qualità pessima ..

Non mi era possibile tirare fuori altro che..:

60gg di bloom Sunny D #1 vaso da 3
picture.php

Particolare a mezza pianta
picture.php

E questa è della buttata piu recente di piante da seme, Goji X BogBad by john.do , in una parola, tutte fragolose man!! l'avevi detto tu... ;)
un mesetto di fioritura..lente ad ingranare.. adesso vanno già piu spedite..
Toppata tre volte Y -> Y-Y
picture.php

La sorella ha stretchato molto di piu

In&OutGrower

Well-known member
finalmente leggo qualcosa di fresco di tuo Wamen, dopo mesi a leggere un po' di storia... mi fa abbastanza impressione quella giungla pensando alle temperature di questo periodo, non che ci sia da stupirsi s'intende, ma per la pupazzola...
meno male che ho una bona scorta di notes...
:tiphat:

WAMEN

Veteran
Sicuramente non ero nelle terrazze della movida costiera a sorseggiare mojito e prendere il sole in questi giorni e una ricompensa a tutto cio ci dovrà pur essere no!?! :biggrin:

Io mi stupirei piu per il color perla del fiore di SD#1 con queste temperature che per il verde dell'orto di lattugone :D

:wave:

In&OutGrower

Well-known member
Sicuramente non ero nelle terrazze della movida costiera a sorseggiare mojito e prendere il sole in questi giorni e una ricompensa a tutto cio ci dovrà pur essere no!?! :biggrin:

Io mi stupirei piu per il color perla del fiore di SD#1 con queste temperature che per il verde dell'orto di lattugone :D

amen sulla prima parte, sulla seconda non ho capito il color perla, immagino anomalo per lo strain?

Bellissimo il funghetto, WAMEN.. In ogni caso i funghi in generale crescono molto velocemente.

Metto anche io una fotina: Wh1t3 Wh1d0w auto 31° di flow.

Attachments

• IMG_3865.jpg
    IMG_3865.jpg
    59 KB · Views: 22

WAMEN

Veteran
In&Out- la mia battuta era sul fatto che in estate con il caldo nelle growroom e la poca escursione termica tra luce e buio e le temps piu alte nel buio , i fiori vengono meno resinosi rispetto ai raccolti dei mesi freddi solitamente..

Weedolator!sempre presente :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Wamen,

il box vege grida portami in flo che abbiamo bisogno di respirare un po’ :biggrin:, poi ti escono pure i funghi fallici, questa sarà una femmina ma attenzione che te la gravida, poi ti ritrovi un mix di cime funghi :biggrin:.

Mi sembra che la resina non ti manca mo in zona flo che temperatura hai ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

robertn

Active member
sono sempre felice quando questo thread si rianima :D

@wamen: sempre bellissime cose,una garanzia
@stoo: mica male come preparazione!! :D

visto l'entusiasmo piazzo anche io una bella foto,solita hps 150w solito 60x60 solita critical+ a 52 giorni di flo:

picture.php

voglio talmente bene a queste piante che quasi quasi non le taglio :D
ri-complimenti a tutti per i bei lavori,buona giornata!

T

the rooster

Ciao WAMEN

Che belle le piante,quelle della zona profumata poi..quanta resina,che colori..
Ciao, grazie ancora :tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Quasi 80 giorni

Quasi 80 giorni

La metto anche qui va, tre m0by della Bulk ed una din4 in vaso, quasi 80 giorni da seme:

Domani fertilizzo con un misto di guano compo misto a cenere kalong (topfeeding) tanto per bilanciare i macro nuts, lo stesso per quella in vaso, dopo il travaso.

Complimenti a tutti :) la sezione italiana si distingue!

WAMEN

Veteran
Ciao belli

Fatto bene a passare e postare, contibuire e commentare !
ROB e ZIPPO , avanti così! ma non dovevi trapiantare la piccola Zippo? non rimandare! :) .. bel rigonfiamento rob.

@Stoo - setup pulito come sempre , tutto molto ben messo piante comprese. I seedlings di TH seeds sono femminizzati? Posso chiederti se usi cocco o terra per il medium di veg, o magari tutti e due? ciao

@Cream - eh si è affollatissimo il box da veg, non credo che la situazione migliorerà piu di tanto almeno per i prossimi 10 gg.. poi taglio le talee di SD e si libera dello spazio in Bloomroom.

... ehm... non ho un termoigrometro fisso in bloomroom :shucks:, ma adesso per curiosità ce lo porto così poi vi do il dato..

Mr Blunt

Berry buds lover
:tiphat:Saggio Wamen! oso scrivere........... le mie non sono ancora da spettacolo, ma spero più avanti di poter fare parte pure io di questo fantastico thread!!

Tutti femminilizzati, chè devo svuotare il frigorifero...
Bubblegum
Underdawg OG
Ultra Sour

Ho bandito il terriccio dalle mie grow da un paio d'anni, solo cocco&perlite in percentuali variabili.

Non voglio fare dell'OT, ma dove trovo il tuo thread? Sono curioso di vedere sia la Underdawg OG che il set-up per il cocco, dato che vorrei avvicinarmi anche io a quel tipo di substrato. Grazie!

PietroHaze

Member
Gran belle piante nella sezione italiana:pirate:
se posso condivido una anche io,sperando di metterne altre piene di resina:biggrin:

6 talee di psico nei 25L lst pre scrog

...

:tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
Grazie killer, anche se le misure non sono precise lo terrò in considerazione;) per non andare ot, è visto che non avevo ancora scritto qua, ne approfitto per fare i complimenti a tutti i grower che contribuiscono e a wamen che ha creato e rispolverato questo bel thread