Belle belle tutte.
Ma poi tu sei un mago per le foto.
Sei un grande.
Sei un Cattivone,ma anche un artista.complimenti
epporcaputrella!!!!
era un po che non vedevo un tuo box così bello strabordante, di solito stai più comodo signor perfettini.... non è che ti stai facendo influenzare da cattive compagnie?
Ciumbia la compagnia è sempre la stessa, dici che mi influenzano? Poi parliamone coltivi perfettini.....
Ho sbagliato a farle crescere al naturale, pensavo che rimanevano più piccole con meno vegetativa.
View Image
La Glueberry sembra proprio promettere bene!
Complimenti socio!
Scusa ma strain sta per razza? Scusa la mia vecchiezza ed ignoranza in materia, io coltivo pomodori e li chiamo tondo liscio perché è' una razza illuminami tu che sei una lampada.
secondo me faccio meglio io a non volerci capire niente e a continuare a pensare che di Maria ne una sola, poi chi la vuole al limone chi all'arancio e chi al profumo di Pino, ma per me rimane Maria .Che ti illuminò a fare,strain sta x razza, diciamo più x classificare l' ibrido.
Su certi siti se metti il nome dello Strain o razza e a seconda della seed che lo fa. Come sai la stessa razza la fanno decine di Seed. Da qui puoi risalire alla genealogia di Quell determinato Strain o razza di quella Seed. Capisci che basta che cambiano il maschio nei vari incroci ogni seed ha la sua razza. Poi c'è chi lavora bene e ti dà strain stabili e con le caretteristiche detta nel loro sito, chi no. Questa è legge di mercato e poi sta noi consumatori a cercare chi fa bene il suo lavoro e non comprare x il nome o pubblica. Mi fermo che seno fo un discorso troppo serio.
Spero di essermi spiegato giusto Tempo. :friends: