Famine
Well-known member
io non li uso più gli zuccheri da quando lavoro in vasca (in cocco si). mi son trovato il filtro della pompa impastato che non tirava quasi più. provato coi remo, provato con gli adv,
suppongo che anche la temperatura della soluzione abbia un peso in sti guai....
Quindi mi dici che anche gli zuccheri minerali intasano la pompa?stessa cosa che ? capitata a me.
ma dai,capita.....me l ero proprio persa sta storia fam.......
non credo hai dato il prodotto tipo melassa??? in idro non da problemi e gliene ho lasciato solo una bottiglia...
quando vengo gliene lascio una tanica ad haze se lo vuole comunque se vuoi cerca melassa nera lavorata,fermentata-digerita da lieviti...o carboload,b52 e vai a colpo sicuro...
volendo la filtri 2 3 volte in una maglietta.....
ps:
hai fatto un cambio drastico di soluzione????
Si jbn ho usato melassa pura,quella x agricoltura fatta con le barbabietole e piene anche di vitamine del gruppo B.
Non pensavo che intasasse così ne ho usata anche poca,diciamo un cucchiaio in 10l fatta scogliere prima in acquavtiepidina.
Ho cambiato soluzione,ho portato la pianta in vasca e lavato le radici,ma nulla da fare.purtroppo ora le vedo ogni 3 giorni le bimbe,quindi se cazzo non posso intervenit subito.
hei Fam mannaggia! la colpa è sempre nostra e spesso la causa è l'eccesso di sicurezza (vedasi esperienza). vabè a quanto pare comunque non è buttata quindi nel male bene così.
a pensarci bene faccio molte più cazzate oggi (vedi sopra) di quando ero niubbo e superattento a tutto. oggi non uso più nemmeno termometri vari tanto la temperatura è quella che è e senza clima che vuoi controllare? mi limito a guardare le piante...
ciao e avanti tutta!
Concordo che ho avuto un eccesso di zelo e lo pagata subito.Guardiamo il lato positivo almeno si una cosa nuova.
Ora passo a vedere da te war,ma non penso che hai fatto peggio di me...