Famine
Well-known member
cuoio e catene!
mmmmmhhh, perverso! ti facevo più civile Fam
Esatto Ciumbia e una volta bene legate via di gatto a 9 code.
Loro sono masochist e e se non le asseconda nei loro desideri poi te la fanno pagare
cuoio e catene!
mmmmmhhh, perverso! ti facevo più civile Fam
cerco sempre di capire perché a te vengono su a prescindere dallo strain piante dritte e strette mentre a me vengono sempre dei cespuglioni ingestibili
famine leggo sempre da tempo e ogni tanto mi fermo rifletto e rispondo ai tuoi lavori eccellenti che non hanno bisogno di risposte.Le luci ciumbia. Gioco con gli spettri e altezze delle lampade.
Per questo ho dovuto abbassare la 11rose era troppo alta e mi prendeva un altro spettro la parte alta della pianta.
famine leggo sempre da tempo e ogni tanto mi fermo rifletto e rispondo ai tuoi lavori eccellenti che non hanno bisogno di risposte.
ocio alle radici che ho visto sullo scuro
Hola Famine ,vanno proprio bene questi fert idrolab ,non vedo l'ora di provarli .
Per ora rispetto ad altri che hai provato ,senti una qualità superiore ?
Bello sentirti tempo.
Le radici della Power ti assicuro che sono bianche come quelle della Gluberry le vedi scure penso x la foto. Quelle della 11 rose invece sono scure, effetto dei fertilizzanti e ossidazione dell aria. Cmq lavorano alla grande.
Benvenuto Chinemys.
Come qualità superiore non saprei dirti di preciso. Bene o male tutti i minerali danno alimenti.
Invece ho riscontrato che sono più concentrati, quindi vanno usati con parsimonia. Altra cosa che ho notato che rispetto ad altri fertilizzanti non sporcano la soluzione e di conseguenza neanche le radici. Non fanno sedimenti come gli altri e tengono costante il ph a 6/6,5.
Dimenticavo, haze temperatura del box
View Image
La differenza massima che ho fra dentro e fuori è di massimo di 2 gradi, se spengo il Cob ho la stessa temperatura esterna, scalda più lui della qb.
Be Ciumbia più ordinati dei tuoi è un parolone.
Ti dirò ho a basato le temperature, togliendo l'immissione attiva e chiudendo la finestrella facendo si che la grow si strizza.bene o mele ho le temperature esterne. Unico difetto l'aspiratore urla un po' tipo aspirapolvere quando si tappa.