B
bitta
OK inteso.Cosa noti quando stai troppo di p-k? bruciature??
OK inteso.Cosa noti quando stai troppo di p-k? bruciature??
Artigli. Punte appena bruciate appena in over o lo sta capendo.Foglie artigliate verso il basso con bruciature un po' più marcate over. Artigli con ricciolo verso l'alto e foglia quasi bruciata. Hai passato di molto la soglia dell'over
Il mio ingrediente segreto x avere piante in salute e cariche.
View Image
Ovviamente non è tutta birraanche avendo già provato a versarla pura ho notato che fa troppa schiuma con conseguenza di asfisia radicale. Io uso un decimo di birra diluita con acqua.
A molti sembrerà una cazzata questa cosa, se invece andiamo a vedere nello specifico da alle piante vitamine del gruppo B, stessa cosa che fa il B52 di ADV a costi inferiori. Offre alla pianta una vasta gamma di zuccheri, che vanno a compensare l'uso del carbonlab che anche lui non costa poco.
Lo so che io sono fuori dai vostri canoni di coltivazione, questo è il bello
Non sapevo che c era tanta gente che usa birra. Io lo provata x una logica che ho spiegato sopra. Il pisio magari lo userei come ph-Nulla da dire, fai i tuoi esperimenti e "segni" i risultati.
Che io sappia c'è tanta gente che usa la birra, come c'è anche tanta gente che da' "N" (e altri microelementi) usando solo la propria urina spendendo, è il caso di dirlo, "un caxzo".
Ad Maiora
Sarebbe da provare l'acquaponica, intanto potresti a vedere cosa succede a dare un po' di acqua delle tartarughe alle piante. Non si sa mai che funzioniQuesto autunno voglio provare l'acquaponica appoggiando un vaso retato nell'acquario delle tartarughe: dall'odore che farebbe se non avessi i filtri deve essere bella additivata.... demmmerda