Famine
Well-known member
Sempre presente Mediatore. Visto che mi sono inventato x far passare un po' di tempoBel passatempo!
dMr
Colpa mia gli ho fatto fare troppa vegetativa, non pensavo che diventava così.ma quant'è sta malawi Famine!
Lo spero Haze le premesse ci sono.la Mohama la vedo proprio bene, belle mazze si prevedono!
Che corrono a pari passo la vedo dura, io ho contato dall uscita dei fiori non al cambio orario.se calcolofal cambio orario sarei all 8w.Ciao ho visto che le tue indicone sono avanti con la fioritura ! Corrono di pari passo con le mie ! Che ancora mi vergogno non aver postato da 1 settimana. È che non ho il PC disponibile questi giorni. Cmq vorrei chiederti se hanno già iniziato i primi peletti arancioni, e ho visto che ancora dai pk 13/14 giusto ? Quando la smetterai ?
Non capisco perché ti devi vergognare perché non posti. Ognuno ha le sue problematiche.
Si Si incominciano ad imbrunarsi i peletti. Io col PK continuo fino alla 6w di Fioritura, al prossimo giro altra botta di pk a tuono e poi finita la soluzione solo acqua e total care fino alla fine.