Bello pienotto il box!
Per la caldazza mi sa che arriverà, la pacchia di questi giorni non durerà...
Dalle foto se non inganna il colore mi pare che sei stato generoso con l'azoto, occhio a non andare lungo!
Bello pienotto il box!
Per la caldazza mi sa che arriverà, la pacchia di questi giorni non durerà...
Dalle foto se non inganna il colore mi pare che sei stato generoso con l'azoto, occhio a non andare lungo!
più che generoso ,oserei dire abbondante !
Vai Nebbia incomincia già con un il pk che mangi un po' di N. Parti con un 0,5ml/l vedrai come lo gradiscono, non stare a farti la fissa sui sapori che il pk si scarica molto prima dell N.
I fertilizzanti se dati giusti non danneggiano nulla, anzi aiutano a fare esprime al massimo la pianta.
Quel guano ti darà problemi in fase di scarico.
X la disponibilità foglia ione toglierei solo delle foglie che danno al centro pianta e che si sovrappongono solo quelle alte. Il sottobosco non lo toccherei sulle foglie, toglierei solo quei rametti che li vedi ad Okkio che non rendono.
Le punte bruciate non è segno di over ma che il pk fa il suo lavoro. L'over di pk è quando hai le foglie che si arricciato all'in su.
Non ti stiamo dicendo che devi fare x forza così. Ti stiamo spiegando come potresti agire, poi è sempre tua la scelta di cosa fare.[/quote
Ciao Famine,non sapevo la cosa delle punte bruciate,ho sempre pensato di aver mandato le piante in over.ogni volta..
che fava lessa che sono..!!
Funziona anche con la Maria,ma fino ad un certo limite,insieme all'aglio.puoi aggiungere un po' di tabacco,peperoncino e sapone.
Vedi come va,se non aiuta devi andare sul chimico.
Farò così. Domani mattina prima che si spengono per luci do una spruzzata di acqua e aglio e tra due giorni mi arriva l'olio di neem e darò anche quello . Ciao e grazieDi niente, sarebbe meglio se spuzzassi a luci spente o poco prima che si spengano.
Dovresti prendere pazienza e passare con un batuffolo imbevuto di neem sotto e sopra le foglie,e anche gli steli,é un lavoro estenuante ma se spruzzare non basta questa é l'unica via se non vuoi passare al chimico,che tra l':altro in questo momento non sarebbe opportuno.