What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ecco qua due foto ... oggi le ho portate al mare.... 🤣 ovvio che le piu piccole ( 3 gg circa) sono sotto all'ombrellone e ricevono una dose(1/4) di fabacee via fogliare abbastanza spesso.... poi stasera le ho riportate dentro...
View attachment IMG_3042.jpeg
View attachment IMG_3043.jpeg
dai , domani vedremo i risultati di questa "follia".... ne ho anche approfitto per metterei in vaso definitivo due talee che stavano nei vasetti bianchi...
dai ci si legge...:smoweed::tiphat:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci ...aloora quelle nane in foto le potete vedere nell'altro post... in questa tenda dopo aver spostate le nane e disinfettato tutto ci ho messo il primo giro che sono riuscito a far germinare un maniera decente:
sono:
primo piano a dx una ayauhasca Purple di circa 30 gge da 10 gg nel vaso definitivo, subito a dx una Thnderbird( Ayauhasca x Critica Kush) da 2 gg in vaso definitivo, a dx in fondo a sx due Blackout( era una serie limitata di Zamnesia auto giant) solo che quella in basso a dx sta zoccola ha deciso di andare il flo ... subito....in fondo a dx c'e invece la seconda black out gia toppata come l'altra, ed in attesa che vada in flo.... se no ce la mandiamo assieme alle altre 😇
alle prox
IMG_3204.jpeg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
no , no , niente santi e madonne, e' una semplice e economica maniera per dare un po di CO2 costante alle piante... ovvio , poca aspirazione ,alta umidità >70, poca o nulla immissione e vent al minimo sindacale...
sopratutto in fase di vege, la differenza si vede , anche perche si riesce a pompare un po di piu ( volendo) anche se a parer mio nn serve.... ecco , un po piu di magnesio ( sale inglese, no cal mag) aiuta ulteriormente... provare per credere... un lumino medio dura anche 5 gg e costa solo 1,69.... 😇 :smoweed::tiphat: