What's new

Lamma Island

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Beh dai non mi paiono messe male... le Channel+ le feci mi pare nel 2014 e se ben ricordo andarono un pelo lunghe ma era caldo... davano una bella mazzata, comunque...
 

Hongkonger

Active member
Mah…. Io avrei aspettato a levare tutto…
andri di melassa.. e pk se no le cime non induriscono… sei indietro ancora se i tricomi sono trasparenti

Ciao can't, si guarda forse ho staccato troppo presto coi fertilizzanti, magari una botta di pk gliela do stasera :), grazie dei consigli!!!
 

Hongkonger

Active member
Beh dai non mi paiono messe male... le Channel+ le feci mi pare nel 2014 e se ben ricordo andarono un pelo lunghe ma era caldo... davano una bella mazzata, comunque...

Ciao peace, si le channel spero mi diano soddisfazioni in fumata, le ho scelte perchè molte volte tornato a casa stanco dal lavoro faccio fatica a dormire, spero mi aiutino, indica 100% potere narcotico molto forte leggevo nelle descreizioni della medical seeds.
Speriamo che continuino a gonfiarsi in questo ultimo periodo queste cimette :)
Stasera torno dalla montagna e vedo come stanno messe
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao can't, si guarda forse ho staccato troppo presto coi fertilizzanti, magari una botta di pk gliela do stasera :), grazie dei consigli!!!

si dagli ancora PK e melassa.... poi a 10 gg solo melassa ( poca ) e e dopo al 10° gg invece di tagliare, aspetti... dai solo acqua per 1 settimana... magari abbassando un po le temp e la luce....a 17-18°....😇 e 50% della potenza
 

Hongkonger

Active member
Ora si inizia a ragionare, cime belle paffute. Ho già l'aquolina in bocca, c'è un odore in grow che mi fa sbavare

DSCF7042.JPG



DSCF7045.JPG
DSCF7047.JPG



DSCF7050.JPG


DSCF7051.JPG


DSCF7053.JPG



DSCF7055.JPG


DSCF7054.JPG




DSCF7060.JPG
 

Hongkonger

Active member
Siamo in dirittura d'arrivo, devo essere sincero, mi aspettavo di più, non ho avuto nessun intoppo ma volevo cime più cicciotte, pazienza prossimo ciclo andrà meglio.
Di una cosa sono sicuro, con tutti questi fotoni penso che dalla prossima run utilizzero stessi fert ma ad inizio fioritura pomperò con del pk e booster minerale.
Fertilizzanti della G****House bomba voto 10/10 ho dato solo acqua praticamente.
resina non sto neanche a parlarne, giudicate voi, ci sono le prendisole con su i tricomi anche


Vediamo al taglio a quanto arrivo, spero in 30/40gr secchi a pianta.


IMG_6877.jpg


IMG_6876.jpg
 

Hongkonger

Active member
a che giorno sei dallo switch?

belle belle!

Ciao Fratello, sono circa a 60gg dallo switch, mi aspettavo qualcosa di più dalle orange come peso delle cime, ma aspetto la bilancia per dare giudizi, le bruce banner sono devastanti, ce ne una in fondo che non si vdde che ha quattro cime esagerate, ho trovato due feno di quella, uno più allungato tendente al sativo con cime ariose e l'altro con cime cazzute come mele, sapori simili.
Le orange sanno veramente di buccia d'arancia in maniera incredibile, non vedo l'ora di fumarle, delle due sono molto simili, quella in primo piano tende la viola quando scarica ed è più resinosa come cime leggermente più ariose.
Le channel una ha una monocima di 20-25cm che se si indurisce pesa come la mia capa tanta.
La più piccolina sà di fragola, anche lei non vedo l'ora di fumarla son sincero, l'altra più grossa un odore un pò anonimo.
Comunque bei cultivi i tuoi ehehehe sei un gran grower
 

martani

Well-known member
Ciao Fratello, sono circa a 60gg dallo switch, mi aspettavo qualcosa di più dalle orange come peso delle cime, ma aspetto la bilancia per dare giudizi, le bruce banner sono devastanti, ce ne una in fondo che non si vdde che ha quattro cime esagerate, ho trovato due feno di quella, uno più allungato tendente al sativo con cime ariose e l'altro con cime cazzute come mele, sapori simili.
Le orange sanno veramente di buccia d'arancia in maniera incredibile, non vedo l'ora di fumarle, delle due sono molto simili, quella in primo piano tende la viola quando scarica ed è più resinosa come cime leggermente più ariose.
Le channel una ha una monocima di 20-25cm che se si indurisce pesa come la mia capa tanta.
La più piccolina sà di fragola, anche lei non vedo l'ora di fumarla son sincero, l'altra più grossa un odore un pò anonimo.
Comunque bei cultivi i tuoi ehehehe sei un gran grower

dai, vedrai che l'ultima settimanella/2 gonfiano ancora!😋

grazie per i complimenti, ma nulla di stravolgente sicuro! i gran grower sono atri!!🤣
 

Hongkonger

Active member
Prima tagliata le due agent orange.
370g bagnati, con un bel pò di rami, ad occhio e croce usciranno una 70ina di grammi da queste due, se anche le altre fanno cosi sono abbastanza soddisfatto


61624842 1077139305789946 1435213869428506624 n
 

Hongkonger

Active member
Altre due sono cadute: le bruce banner.
Potevo forse aspettare ancora una settimana, ma sto già pensando alla prossima run...forse ho una malattia xdxdxdxdxdxd
scaricata abbastanza bene, pesatura bagnata+ rami 430g, entro fine settimana prossima imbarattolo le agent orange in modo da liberare spazio per le channel+ che taglierò a breve....sono pronte ma non scaricano un cazzo.


DSC_0296.JPG


DSC_0292.JPG



DSC_0299.JPG



DSC_0302.JPG


DSC_0303.JPG
 

Hongkonger

Active member
E anche le ultime due sono cadute.
Loro potevo gestirle meglio in vegetativa, avrei dovuto farle andare ancora a 18/6 per una settimana in più ma le altre erano troppo esuberanti e ho dovuto mandare in flow subito.
Detto cio, 340g bagnate, anche loro 60-70g secchi saranno.
Alla fine le orange 75g secchi e le bruce 90g secchi.
Ho già messo in ammollo nuovi semi per una nuova run che docuenterò a breve.


DSC_0313.JPG
 

sbattimento

Active member
do una chicca:

la q.tà di soluzione giornaliera pro vaso (sub terriccio per piante adulte da 1/2 vege al raccolto) è del 10% del volume del vaso, ad esempio vaso da 6lt sono 600cc/die di irrigo giornaliero, questo sistema permette al sub di seccarsi a modo nei primi 4-5 cm dalla superfice e di restare giusto umido fino al fondo; questo significa che per effetto "stantuffo" tutti i giorni asciugandosi il vaso aspira aria per compensare il vuoto lasciato dalla soluzione di irrigo usata dalla pianta o evaporata, quindi O2 e CO freschi che entrano nel sub tutti i giorni, zero marciume e soprattutto piante belle sane perché, ricordiamoci che la canapa non è una pianta palustre, si esprime al meglio in terreni semiaridi. irrigare con il 20% del volume del vaso ogni due giorni non uccide la pianta ma la lascia ogni 48h per 12 ore in over da acqua.... soffre!!!
Provare per credere ;)

Non so dove l avevo letta sta perla....ma devo dire che da quando seguo questo tipo di irrigazione del 10% le gigette crescono molto meglio. (Anche se la ultima l ho buttata per altre cagate mie).
 

Hongkonger

Active member
Rieccoci qua dopo un mese esatto.
Purtroppo ho avuto dei problemi di germinazione appena subito dopo questo ciclo e ho dovuto ripiegare su delle talee del mio growshopparo.
Le talee in questione sono una el gaucho, una super lemon haze, una sherbert x gelato 33 e una green poison.
hanno circa tre settimane di vita, sono state messe direttamente nei vasi finali da 11lt.
Set up uguale al precedente tranne che per i vasi.
Sono state gia toppate due volte e defogliate un paio, stanno bene, conto di mandarle in flow tra circa una settimana.
Sono belle incazzate, tranne la el gaucho le altre sono piene di internodi e di ramificazioni laterali, ne vedremo delle belle.
Allego anche del buon ice-o-lator fatto con un mio socio con gli scarti dei nostri cicli passati.

IMG_7503.jpeg



IMG_7502.jpg
 

Hongkonger

Active member
Giornata di defogliazione, penso di mandare in fioritura massimo venerdi, sono pronte, questo ciclo la vegetativa l'ho gestita meglio dell'ultimo, almeno a occhio mi sembra cosi, potrei sbagliarmi.


DSC_0331.JPG



El gaucho





DSC_0332.JPG


Super Lemon Haze



DSC_0333.JPG



Sherbert x gelato 33


DSC_0334.JPG



Green Poison



DSC_0339.JPG



Il misfatto



DSC_0340.JPG


DSC_0342.JPG



La sala operatoria nel suo insieme, le genetiche sono molto noiose ma purtroppo ho veramente avuto un 0/0 di germinazione, avevo in ballo dei semi di mazar e lemon citron, sono stato molto deluso, eppure ho fatto tutto come al solito, bha capita. cercherò di concludere questo ciclo il più velocemente possibile,a metà aprile credo mettero in vegetativa in outdoor due semi di erdopurt e due semi di pakistan valley, voglio fare un pò di genetiche old school e di sapori decisi, sono abbastanza stufo degli hype del momento, dei gelati e compagnia bella.
 

Hongkonger

Active member
Eccoci arrivati all 3 settimana di fioritura.
Ho avuto degli sbattimenti che non mi hanno permesso di aggiornare pedissequamente il ciclo.
Per farla breve ho defogliato subito prima di aver switchato, e circa una settimana fa(molto pesante).
Il risultstato a metà della 3 settimana è questo che vedete sotto.
Stanno stretchando molto poco, fiori in quantità, molto compatte e internodi molto ravvicinati.
Canapo bello uniforme(il meglio che ho potuto fare con 4 genetiche diverse)


IMG_7780.jpeg



IMG_7781.jpeg



IMG_7779.jpeg
 

Hongkonger

Active member
Ringalluzzito dal nuovo sito, e dal fatto che molta gente sta tornando a ravvivarlo voglio cercare di essere più presente e postare di più anche io!!!

Allora siamo a fine 3 settimana di fioritura oramai.
La sherbertxgelato la el gaucho e la super lemon haze stanno stretchando mentre la green poison e rimasta nanerottola.
Hanno tutte internodi vicinissimi e fiori a gogo già adesso.
Si iniziano a distinguere molto di più i sentori e terpeni di ogni singola pianta.
Personalmente quelle che preferisco sono la lemon che odora di agrumi freschi e la el gaucho: una boccata di menta piperita.
Intanto in out sul balcone sto facendo una do si dos una pineapple xpress una mazar e una zkittlez tutte auto, rimasugli di semi vecchi.

La lampada questo ciclo lho settata subito al 100% a inizio fioritura, sono partito dal 30% e sono salito ogni settimana fino alla fine della vegetativa, durata circa una 20-25 giorni, tenendo conto che sono talee, abbastanza per farle radicare bene nei vasi.

La situazione comunque è questa.
Sto caricando di pk ogni irrigo da una settimana e mezzo e di over neanche l'ombra, tra oggi e domani irrigo ancora con sola acqua e poi ricalco la mano.

Ho defogliato pesantemente perchè era diventata troppo affollata di prendisole la grow.

DSCF7477.JPG



DSCF7476.JPG



DSCF7478.JPG
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao sembra tutto abbastanza bene!
un consiglio sulle defogliazioni.... pre e durante l'allungo le eviterei... darei una pulita-impostazione prima del cambio ora e ne darei un'altra a fine allungo valutando poi intorno alla quinta-sesta....
 

Hongkonger

Active member
ciao sembra tutto abbastanza bene!
un consiglio sulle defogliazioni.... pre e durante l'allungo le eviterei... darei una pulita-impostazione prima del cambio ora e ne darei un'altra a fine allungo valutando poi intorno alla quinta-sesta....

Ciao Haze!!

Un onore averti qui, guarda solitamente seguo anche io questa regola ma volevo provare a togliere qualche foglia per far illuminare meglio i fiori sottostanti e arieggiare un attimo.
Ovviamente da ora in poi non toccherò più nulla

Sembra tutto abbastanza bene detto da te è un bel complimento!! grazie!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top