Vai che iniziano lo scaricamento...!!! ottimo lavoro ragazzi
Gran bel lavorone Smile! Continuo a seguirti che sono curiosissimo di come salterà fuori la Mango, in bocca al lupo!
Ciao cannabuzio!! grazie della visita...sei il benvenuto!! La mango è una bestia, cogliamo occasione per chiedere consiglio su come sostenere le cime che stanno diventando troppo pesanti per i rami
Un saluto
Ciao cannabuzio!! grazie della visita...sei il benvenuto!! La mango è una bestia, cogliamo occasione per chiedere consiglio su come sostenere le cime che stanno diventando troppo pesanti per i rami
Un saluto
Un saluto
ciao belli.
...nel grow c'è dentro anche la melassa (non proprio melassa, ma un qualcosa di simile, pronto e già "digeribile" dal terreno) di barbabietola da zucchero...
Grazie a tutti per i consigli! Penso che faremo come suggerito da mr pablo...una cosa facile e veloce...Jikko con la rete è una bomba ma abbiamo necessità di tirare fuori le piante per irrigarle
Ciao fioi,
se avete bisogno/voglia di dare singoli sostegni alle piante, IMHO nulla di meglio dei tutori in bamboo (anche plastici) abbinati a degli ancoraggi che vendono da Leroy Merlin
Jikko con la rete è una bomba ma abbiamo necessità di tirare fuori le piante per irrigarle
potete sempre farne di singole tenute da quattro sostegni esterni al vaso, una via di mezzo tra come le usa lui e come le ho "attaccate" io.
oppure date retta al post 197 che ha tirato fuori un altra chicca delle sue.