Alogeno
Post apocalyptic grower
D'accordo su tutto Alo.
Se poi vorrai, potrai innestare il limone appena avrà raggiunto la giusta maturità.
Potrai farti le migliori spremute Bio perché, credo, si possa pure scegliere la varietà preferita.
Qui ho anche trovato una buona guida in più parti, ma sul Tubo se ne trovano tantissime altre.
Ad Maiora
Grazie! E' interessante!
Di tempo ne ho per pensarci però da quello che ho capito prima di due tre anni non se ne parla di avere limoni!
Se però lo faccio svernare in qualche box mi sa che può fare due anni in uno come le scuole serali...
Nel frattempo ho rimesso mano alla "stazione spaziale", ovverosia la luminaria che era nel frigo rimasta in panne per un bel po':
Ho eliminato la flotta di ventole che facevano più rumore che aria a favore di una centrale che fa l'esatto opposto.
Altri due obiettivi che mi ero preposto era non avere rotoli di cavi ed un alimentazione separata per la ventola, due cose che sono piuttosto seccanti.
Ora si attacca il solito cavo tipo alimentazione pc e basta, molto meglio di prima.
Per avere un minimo di switch tra veg e bloom ho messo l'interrutore in stile vintage che fa il suo lavoro a dispetto dell'estetica.
Quello su cui sono ancora indeciso è se rimetterla al suo posto oppure continuare con l'ufo.
A watt siamo li e come resa se la giocano alla pari...voi cosa preferite vedere all'opera?