Alogeno
Post apocalyptic grower
Dovresti tenere in conto i watt usati dallo switch, non in veg... Se le temp restano sotto i 26, terrei la 400 che le ultime 2 settimane pompano resina e i lumen sono basilari... Tra l'altro un cambio di set up può creare fastidi alla pianta e rallentare...
Cmq lavoro chirurgico, grandissimo alogeno!!
Grazie!!
In effetti il rischio di rallentare tutto quanto c'è, al momento sembra però filare come volevo.
Dopo un solo giorno c'è già qualche pistillo marrone che è il giro di boa che aspettavo.
Ho l'impressione che con la 400 bloom sarebbe andata avanti a fiorire per chissà quanto...non mi avrebbe fatto schifo l'idea, anzi, ma questo giro ho i tempi più ristretti, non voglio finire a febbraio..
Una volta che è bella avviata alla conclusione ci vuole poco a dare l'ultima botta di 400.
La temperatura non è un problema, se fa troppo caldo mi basta non accendere il fuoco e posso scendere quanto mi pare, l'inverno è arrivato!
Come si diceva l'arena vince su tutto,bellissimi buds amico,io credo che se c'è la qualità la quantità sia relativa,in fondo coltiviamo per noi stessi ed è già tanto vedere crescere una piccola creatura all'interno di un armadio con un sole artificiale che quasi sembra un miracolo.
Ti dico la verità anche io ho paura che cambiando lampada la temperatura possa scendere e causarti rallentamenti e code in direzione nord hahahahahaja,,no sul serio,se hai 25 gradi é ottimo per la fioritura,io a questo stadio allontano di qualche cm la lampada e aggiungo un paio di led 15 w a 6400 k.
Grande idea usare il filtro come vaso,ottimo per far respirare le radici,a quando messa in opera?mi incuriosisce molto,sei unico hai Delle idee davvero strabilianti bro,un abbraccio.
Grazie!
Come dicevo a Inda provo pure questa strada, con la 250 riesco ad avere 22° che sembrano essere graditi a questa pianta in questa fase, vediamo nei prossimi giorni...
Il nuovo vaso non è un filtro, è il cestello della lavatrice, per vederlo in uso sarà lunga.
Se tutto va bene potrebbe fare il suo esordio la prossima estate sotto led, se tutto non va come deve (probabile) si farà d'inverno con due hps.
Grazie! Si fa quel che si può!che arte..... chapeau
fa veramente impressione .. ho letto tutto il ciclo e nelle ultime foto mi spaventa.. immagino il profumo
Anche io aspetto di vedere il nuovo vaso
Grazie e complimenti per la pazienza, da leggere tutto è lunga!
I profumi sono abbastanza intensi ma scarico tutto in canna fumaria e viaggia lontano, in casa c'è l'ozonizzatore che fa il lavoro di fino e non si sente (quasi) nulla.
In effetti è cresciutella ma anche la piccolina nel frigo è incazzata forte.
Oggi non sono riuscito a fare nulla, nei prossimi giorni aggiorno pure quella.
Per il vasone come dicevo più su c'è da aspettare, nel frattempo appena ho tempo finisco di prepararlo e metto qualche foto degli ulteriori lavori (mancano i fori di drenaggio sotto ed il sottovaso).
Poi lo riempirò nei mesi a venire usandolo direttamente come compostiera, così al momento di mandarlo in uso ci sarà già il sub che più vivo non si può...