As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Chiedo ai piu esperti..non mi sono mai trovato in una situazione simile
6w su una SAD che è data x 70 gg ma essendo freak, ha sviluppato un cimone dalla forma strana e spugnosa,che è evidentemente arrivato,tant'e che ha ambrato a palla e si sta mangiando le foglie
Come devo comportarmi?
Via la cima e se riesci a far fare a tutte le piante una mezza giornata in pieno sole un giorno che è secco bene, così asciughi bene e ...... aumenta la ventilazione in box , leggiti il link sotto
Il ciclo scorso purtroppo ho avuto una mega impollinazione e ogni tanto i semi che trovavo li buttavo in giro,alcuni sono finiti in questo vaso sul terrazzo
Dopo una notte di pioggia, una mattina mi sveglio e vedo ste 3 creature in piedi ...ho cominciato a dare un po di acqua e dopo una settimana sono belle vispe...
Chiaramente è un'esperimento che voglio fare ,mai piu farei 3 semi in un vaso e poi farebbero sicuramente erma o altro ma li ho lasciati x vedere come si comportavano in out perché intanto che sono alla 7W vorrei iniziare a mettere in vegetativa i prossimi semi
Aggiungo che, nel mio terrazzo,il sole batte veramente poco,qualche ora al giorno, ma paragonandole a una settimana in grow,mi pare che i risultati siano gli stessi
Io ce provo...
Giorno 52 ,da oggi solo acqua
L amnesia sembra avere delle carenze ma non riesco a capire
Nella grow 1 ho messo la rete xché il peso delle cime stava facendo andare in bilico le sangria
Anche sto ciclo la vedo dura,soprattutto per la quantità e sta cosa mi fa girare l ostia ,anche xche avendo un socio devo anche dividere..
Alcune genetiche tipo ethos mi sento di s consigliarle veramente a tutti...su lit farm anche li ho delle riserve ..