ragazzi ma secondo voi esiste veramente ho e come il mostro di bigfoot tutti l'hanno vista ma non si trova mai?
un motivo per nn credere agli amici dicono stupidaggini perché le piante che ci sono mo in giro a
una quantità di thc molto superire a quella del 80 quindi se noi la fumeremo (seperiamo ma più per curiosita) non avrebbe quasi nessun effetto perché il thc che può contenere Sara 5%
peccato per quel signore comunque sembra pure a me che sia una bufala perchè troppo compatta per essere una sativa di vecchio stampo.l'anno prossimo vado io in Calabria vede dove hanno sequestrato tutto quella roba vedo se qualcuno sa qualcosa qualche contadino deve sempre sapere qualcosa e una tradizione del posto grazie thc per le foto e il tuo impegnoQuella roba lì puzza di "skunk" lontano un miglio. Questa è la triste verità, purtroppo credo che davvero la calabrella sia scomparsa per sempre e queste nuove genetiche abbiano preso il sopravvento.
Spero vivamente di sbagliarmi, lo so, però dall'erba che c'hai fatto vedere si nota chiaramente che non centra assolutamente nulla con le descrizioni che si hanno della calabra rossa.
Ovvero un'erba sativa, le cime dovrebbero essere leggere invece quelle lì sembrano i classici "rockbud" da ibrido skunkoso.
Ho trovato questo articolo in cui, secondo me, si vede davvero la calabra rossa. E' la prima sulla sinistra. Dovrebbe essere così dalle descrizioni che si hanno. Se lasciata maturare di più dovrebbe prendere un colore tendente al rosso.
http://www.lapulceonline.it/2012/10/18/la-canapa-fa-male-alla-fedina-penale/
Peccato che questo l'abbiano messo in gabbia... lui ce l'aveva per davvero la calabrella