GNJ said:allora marley, la watercure (se riesci a farla) elimina odore e sapore della tua erba, ora fermati per uns econdo a riflettere, imamgina te contadino di vigneti, ottieni dell'ottimo barbera saporito e cazzutissimo, che fai? gli lavi via gli odori e i sapori? certo che no, uguale per la weed, dopo tanta fatica per avere la qualità che fai? gli lavi via aromi profumi e sapori?
NO WATER CURE (salvo casi particolari ovvio)
si hai ragione a pensarci la mia domanda di prima è stupida..però a differenza dell'umidità, la luce gioca un ruolo fondamentale nella watercuring..vabbè non che pe forza devo estrarre le cime dall'acqua nel posto in cui le metto...ehehehWAMEN said:Penso che una volta immerso nell'acqua un oggeto , questo non possa sperimentare una condizione più umida di così..
quindi mi sembra una domanda un poco insensata..
diciamo che quando le devi sgocciolare e quindi le togli dall acqua l'umidità può influire sulla durata e sull'efficacia dello sgocciolamento e quindi della seccanza. Un ambiente tipo cantina con muffa nera è sconsigliato.. possibilmente un ambiente mediamente secco e salubre.
GNJ said:ecco, grazie figlio, volevo postragli io qualcosa ma alla fine ho lasciato stare....
ti faccio vedere la mia scatola attuale, manca la ventola che è stat aggiunta in seguito..
allerocco said:1) ALG-A-MATIC (0,1 - 0,1 - 0,1) Vitality Booster